Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Non è scarso, ma di certo non vale la valutazione che gli è stata data... e di certo Lijajic è molto più forte di lui.

Non c'è bisogno di scomodare papa waigo... chiedevo solo un po' di spazio in più per ljajic che ha passato 10 partite in panca mentre lui giocava sempre. E come spesso accade, probabilmente avevo ragione...

Ma valà pirlone, che stasera è stato OVUNQUE. Datti ragione da solo che è l'unico modo in cui potrai mai averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è scarso, ma di certo non vale la valutazione che gli è stata data... e di certo Lijajic è molto più forte di lui.

Non c'è bisogno di scomodare papa waigo... chiedevo solo un po' di spazio in più per ljajic che ha passato 10 partite in panca mentre lui giocava sempre. E come spesso accade, probabilmente avevo ragione...

Perisic ha fatto un gran lavoro anche nelle prime giornate

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana sensazione convincersi dopo una sconfitta di potersela giocare fino all'ultima giornata.

Ma te la confermo anch'io da neutrale! In 10 ancora una volta avete dato una gran prova di carattere! Mi avete convinto molto più stasera che avete perso che dopo tanti 1-0 per voi immeritati.

La mia sensazione è comunque che il Napoli si prenderà un certo vantaggio in campionato, poi ci sarete voi, la Roma e la Fiorentina. Se loro rallentano dovete essere pronti a sfruttare il momento. Magari contando sullo sforzo coppe...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono serissimo e penso che quella di stasera sia la vera sfida scudetto.

Roma e Fiorentina non sono candidate credibili: la Roma, al suo solito, prima o dopo manda tutto a puttane e quest'anno sembra voler anticipare i tempi, i viola invece, per quanto giochino bene, non hanno uomini all'altezza e costanza per puntare così in alto.

La Juve, anche se sta tornando su, è lontana parente di quella degli anni scorsi.

Di Lazio e Milan non ne parliamo nemmeno.

Lo pensavo ieri ed oggi ne sono ancor più convinto.

Avete già scritto quasi tutto, cose che non condivido tipo lamentarsi dell'espulsione di Nagatomo (sei troppo stupido se entri due volte così in ritardo e scomposto, i simulatori e gli "esageratori" non aspettano altro) e cose che condivido tipo che la differenza l'hanno fatta i due centravanti.

Ma l'impressione è che l'Inter possa vivere senza Icardi mentre il Napoli non possa fare a meno di Higuain e questo alla lunga si farà sentire.

Il Napoli è stato a tratti bello a vedersi, ma a mio avviso ha abusato troppo nel tener palla in orizzontale e in diverse occasione ha frenato delle ripartenze che potevano essere molto pericolose.

L'Inter, bella o brutta che sia, quest'anno è una squadra. L'anno scorso non lo era.

Link al commento
Condividi su altri siti

A freddo.

I nostri ragazzi che finiscono in ic hanno fatto non bene ma benissimo.

Ora aspettiamo Icardi che, sono sicuro, arriverà anche lui.

Il risultato più giusto della partita di ieri sarebbe stato un pareggio, e cmq sono molto soddisfatto perchè la partita ci ha rafforzati nei nostri mezzi.

Ljajic gratis dalla Roma rimane un mistero, ma ringraziamo.

Tutti i reparti devono, e possono, migliorare e, nonostante questo, siamo li in alto, bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di anno storto, è che non sa *giocare a calcio*, è solo un finalizzatore, e in questo momento non c'entra col resto della squadra.

Però come finalizzatore è davvero bravo. Comunque è giovane, ha tempo per migliorare.

Riguardo a lunedì non condivido il giudizio sulla prova di Perisic che non mi è piaciuto tantissimo. Per carità, si è sacrificato, ma non ha avuto mai mezzo spunto. Molto meglio Ljajic e Brozovic.

ps: ma perchè parlate di Ljajic gratis? io ricordavo 2 per il prestito e 11 per il riscatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando esiste il calcio ma, sopratutto, da quando esistono i "giornalai" che scrivono di calcio, c'è un bomber che per un pò smette di segnare... poi riprende però eh...

È sistematico che la gazzetta, da agosto a questa parte, deve sempre trovare qualche destabilizzante nei confronti dell'Inter... ora tocca ad Icardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando esiste il calcio ma, sopratutto, da quando esistono i "giornalai" che scrivono di calcio, c'è un bomber che per un pò smette di segnare... poi riprende però eh...

È sistematico che la gazzetta, da agosto a questa parte, deve sempre trovare qualche destabilizzante nei confronti dell'Inter... ora tocca ad Icardi...

Ma mi immagino l'enorme interesse e le riunioni di redazione tutti presi a trovare qualche "destabilizzante" per l'Inter...

Cazzo, non segna! Lo criticano anche gli interisti!

Ma cosa non ti è chiaro??? Alle volte certi pianti sono davvero ridicoli e imbarazzanti...

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza fra la critica di un interista come Mist (per esempio) e quella del giornalista della gazza, su Icardi, è che Mist ne capisce di calcio, l'altro fa una critica fine a se stessa

Per il resto sono d'accordo con Inglo

Non c'è tifoso che non sia convinto che la Gazzetta non ce l'abbia con la sua squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...