Vai al contenuto

europarlamentare del foruml


turrigni
 Share

Recommended Posts

questo è il ddl del rio

http://www.leggioggi.it/wp-content/uploads/2014/03/Senato-1212-Maxi-1.900-Citta-Metropolitane-26.03.2014.pdf

il trucco sta nell'art 135 aumentano consiglieri e assessori

nell'intervento di santangelo dice:

In altri termini cacciate dalla porta 1.774 consiglieri provinciali eletti (e non 3000 come raccontate) e fate rientrare dalla finestra 26.000 nuovi consiglieri e 5.000 nuovi assessori.

e Renzi ha preso per il culo le persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono fatto una idea al riguardo.

tentare lo possono far tutti, ma chi passerà sarà chi è già conosciuto fra i 5S

io nel lazio avevo 850 candidati mica ti leggi 850 cv e dichiarazione di intenti.

se fai parte dei meetup o degli attivisti del movimento ti fai un pò di pubblicità e il gioco è fatto.

morale il semplice esser inscritti non basta più, ci si deve far conoscere tramite i gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

In altre parole siete tutti uguali!

Fate quello che fanno tutti i politici, create consenso, quindi anche tra voi una volta al potere ci sarà la stessa percentuale di permeabili alla corruzione e clientelismo.

E' solo statistica niente di personale, per quello che ti conosco non faccio fatica a metterti tra quelli onesti.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

In altre parole siete tutti uguali!

direi di si! è democrazia

Fate quello che fanno tutti i politici, create consenso

il consenso lo crei facendo l'attivista, cioè mettendoti in evidenza con le tue azioni non con le semplici promesse,

eleggetemi e vi prometto...

qui il concetto è ti ho visto impegnato attivamente nel movimento ti do il mio voto

quindi anche tra voi una volta al potere ci sarà la stessa percentuale di permeabili alla corruzione e clientelismo.

Qui si cerca di far in modo che queste situazioni non ci siano.
Ad esempio con l'introduzione della clausola dei 250000 € di penale
e comunque se uno viene eletto e poi non si comporta bene alle successive elezioni mica viene rieletto.

E' solo statistica niente di personale, per quello che ti conosco non faccio fatica a metterti tra quelli onesti.

nessun problema

trovo che questo metodo (con tutti i limiti del caso) sia la migliore forma di democrazia che abbiamo in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

La dura selezione per decidere chi dirà "non parliamo con nessuno" nel modo più figo possibile :D

quanti dei votanti del pd hanno messo bocca nelle riforme di renzi?

io nel mio piccolo alle varie proposte parlamentari posso dare un mio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

morale il semplice esser inscritti non basta più, ci si deve far conoscere tramite i gruppi

Non è solo così.

Se uno avesse una mente politica diabolica, formerebbe un gruppo di "amici e conoscenti" iscritti al portale per le prossime elezioni: 200 basterebbero per votarsi vicendevolmente e passare tutti, anche se non attivisti veri e propri.

Di più: anche se contrari al movimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

morale il semplice esser inscritti non basta più, ci si deve far conoscere tramite i gruppi

Non è solo così.

Se uno avesse una mente politica diabolica, formerebbe un gruppo di "amici e conoscenti" iscritti al portale per le prossime elezioni: 200 basterebbero per votarsi vicendevolmente e passare tutti, anche se non attivisti veri e propri.

Di più: anche se contrari al movimento!

effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...