Vai al contenuto

I 5s sono ancora una speranza? Il PD di certo no


Milurdein
 Share

Recommended Posts

si è sbilanciato parecchio, da qui non torna indietro

UKIP è un'organizzazione democratica e non una dittatura. Nessuna forma di razzismo, sessismo o xenofobia è tollerata. Nessuno che sia mai stato membro di un partito di estrema destra può unirsi a UKIP. Questo è scritto nellacostituzione del partito.

http://www.beppegrillo.it/2014/05/nigel_farage_la_verita.html

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questi complotti demoplutogiudaici mi sembrano grandi boiate

quindi bildeberg esiste? lo sai che l'altra sera c'era anche Monti? come se non fosse vero che il mondo è dominato da poche diecine di persone. Una volta era più facile nasconderlo, con la nascita dell'euro zona il discorso si è fatto più evidente.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere assunta e tenerti il posto a vita non perchè lavori bene ma perchè il datore non può toccarti, allora sì,

Altra barzelletta tipo quelle dei 5S CHI LAVORA BENE CONSERVA IL POSTO.Cagata colossale. Mantieni in posto solo se non rompi i coglioni e se fai il minimo indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdi un 10-15 minuti e leggiti il manifesto degli amichetti del Grullino. "Mica Nazi, sono autoironici":

http://www.ukip-ynl.org/ukip-manifesto-2014.pdf

Ma figurati se lo leggo!

L'ho letto (5 minuti, va: il mio inglese non è così arrancante).

E se credi che ci sia qualcosa di razzista o antidemocratico in questo manifesto, vuol dire che davvero sei un Lavezzi.

Ma visto che stimo la tua intelligenza, credo che tu non l'abbia letto e che sia andato a fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manifesto 2014
An Open Door To Crime
28,000 Romanians are held for crimes in London. Romanians
come second on the list of foreign nationals arrested by
police for serious crimes.
Ma sì, non sono loro che sono razzisti, sono i romeni che sono criminali.

era successo anxche in Italia e a denunciarlo uno che può essere accusato di tutto traNNE CHE di razzismo: Veltroni QUANDO era sindaco di Roma, disse che il 45% dei reati comuni a Roma erano commessi da Rumeni. Quindi la cosa non mi meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum ho imparato che nessuno è razzista, nemmeno chi prende a sprangate nei negri urlandogli negri di merda.

Detto ciò assimilare nazionalità e criminalità, in assenza di nuovi studi che ne trovino un legame, è razzista. Sia che lo dica farage sia che lo dica veltroni o Malcom x.

Non discuto che il dato sia vero: in ogni posto del mondo la seconda nazione a commettere stupri omicidi e abegeati è sempre straniera.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum ho imparato che nessuno è razzista, nemmeno chi prende a sprangate nei negri urlandogli negri di merda

devo parzialmente correggerti. Se uno spranga e/o dà del negro di merda a *tutti* i negri che incontra, allora anche per i nostri standard è razzista. Non deve trascurarne neanche uno: è piuttosto impegnativo in effetti.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo assolutamente.

Però so che la maggioranza degli stupri, delle molestie e degli omicidi avvengono in casa, da parte di parenti/amici. Dite che sono tutti amici stranieri?

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/tor-di-quinto/flebile-attivita/flebile-attivita.html

questo caso, compiuto da un rumeno. Non mi ricordo cosa fece esattamente Veltroni come provvedimento, ma lo commentò con il fatto che c'era quella spaventosa percentuale di crimini commessi da rumeni, Anche a me sembrò assurdo ai tempi, ma se lo avesse detto Bossi non ci avrei creduto, data la fonte mi sembrava attendibile.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...