Vai al contenuto

[MATRIX] - Notte5 - Giornata Hunger Games portate pazienza


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ciao batman :bye:

@Mist: Ormai mi credono tutti lupo e di me ho detto dalla A alla Z, ho deciso che la prendo con filosofia :^_^ (anche perchè qui non rischio morti imminenti :p )

E come ho preannunciato durante il giorno i miei messaggi vengono bellamente ignorati, a chi dovrei parlare? xD [Anche perchè io ho fatto notare più volte che ero qua a disposizione(cosa che si evidenziava anche dal fatto che IO ho scritto a te per il ruolo e sempre IO ero intenzionato a scrivere a Ronnie il giorno dopo)e non ho ricevuto un messaggio che sia uno]

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è un bene per nulla visto che sta facendo quello che vuole!

Se ci pensi bene, si capisce il perché l'abbia fatto.

Robin: "Santa logica, Batman!"

Non me ne frega niente i contadini devono fare quello che si decide di fare. Devono eseguire gli ordini della comunità.

Bisso tu adesso mi voti per andare giù o sabato ti picchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scherzavo Soul, avevo inteso male come crollava Matrix.

Se volete mandiamo Soul di la (premesso però che non si sa nulla di lui.) però visto che tutti mi considerate Lupo (LOL) e signore della rupe pure, se fosse vero conterei come 2 lupi quindi dovreste fare tornare me per farmi valere come solo 1 lupo.

Interessante vedere come anche Nightbay che teoricamente dovrebbe avere un ruolo che tra RW/Matrix non ha differenze invece chieda di essere mandato qui proprio all'ultimo giorno, fatalità eh?

Tanto sarò bellamente ignorato come al solito ma io almeno ci provo a farvele notare le cose.

EDIT: dammi un motivo per fidarmi di te (solido) e io ti voto [considera che io volevo spararti con il cacciatore, vedi tu]

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scherzavo Soul, avevo inteso male come crollava Matrix.

Se volete mandiamo Soul di la (premesso però che non si sa nulla di lui.) però visto che tutti mi considerate Lupo (LOL) e signore della rupe pure, se fosse vero conterei come 2 lupi quindi dovreste fare tornare me per farmi valere come solo 1 lupo.

Interessante vedere come anche Nightbay che teoricamente dovrebbe avere un ruolo che tra RW/Matrix non ha differenze invece chieda di essere mandato qui proprio all'ultimo giorno, fatalità eh?

Tanto sarò bellamente ignorato come al solito ma io almeno ci provo a farvele notare le cose.

EDIT: dammi un motivo per fidarmi di te (solido) e io ti voto [considera che io volevo spararti con il cacciatore, vedi tu]

Night ha tutte le ragioni del mondo per voler venire su, anche se non mi ricordo perché è sceso. Comunque, visto che ha votato Mist, è buono sicuro. Ora, andiamo a fare un cernita dei buoni e dei cattivi nel real world.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luca: Si, c'è una sostanziale differenza tra lui e te. Ovvero il ruolo che rivendicate. Quindi, giù, votate Luca per il rogo.

Manuel, proprio non capisco il motivo per il quale Morpheus dovrebbe mandarti qui su, a meno che tu non sia pila.

Non ha senso che manda una pila a Matrix. Comunque mi ha mandato su perché gli sono simpatico e domani gli servo vivo. Almeno qui lo sbrano non c'é :/

Solo una domanda Soul, adesso sei cd <3?

Robin: "Santo quesito, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luca: Si, c'è una sostanziale differenza tra lui e te. Ovvero il ruolo che rivendicate. Quindi, giù, votate Luca per il rogo.

Manuel, proprio non capisco il motivo per il quale Morpheus dovrebbe mandarti qui su, a meno che tu non sia pila.

Non ha senso che manda una pila a Matrix. Comunque mi ha mandato su perché gli sono simpatico e domani gli servo vivo. Almeno qui lo sbrano non c'é :/

Solo una domanda Soul, adesso sei cd <3?

Robin: "Santo quesito, Batman!"

Mi sembra ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che si spaccia per qualcosa di già visto, rogatelo.

Nel frattempo non mi pare che nessuno abbia mai agito su di me, visto che non si sono verificati fatti strani (tolto forse uno ma magari è conseguenze delle azioni di un ruolo).

Se stanotte non passa qualcuno da me io da domani faccio una strage. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...