Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Notte5 - Scusate son di fretta


Coyote
 Share

Recommended Posts

Batman se ne va a Matrix

al ballottaggio

absolute, barto e luca

avevo questi voti per la precisione:

batman vota barto

Mist vota tidus

barto vota luca

luca vota absolute

duke vota luca

tidus vota barto

night vota tidus

Avete tempo fino a domani ore 10.30

Saluti e baci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arringo subito che poi ho da fare.

Se qualcuno mi crede cattivo perché non ho votato Mist per arringa e rogo, ribadisco che l'ho fatto perché preferivo perdere Musical ma sapere che Denver non ci fosse più, piuttosto che avere un cacciatore in più ma anche una possibile serpe in seno nel mondo reale.

Sul resto, ribadisco, oltre a quello che ho esposto nell'arringa di ieri, che il mio ruolo è quello che due persone, dopo le arringhe, avevano attribuito a Night. Ovviamente non ho modo diverso per essere creduto dallo spiegare sempre quello che faccio in maniera circostanziata. Se poi non mi credete e decidete di rogarmi fate pure ma a questo punto io ci penserei bene prima di votare me.

Coy possiamo votare anche noi in arringa per rogo e Matrix o visto che non siamo molti votano solo gli altri?

Modificato da Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.
è dal primo giorno che vi dico che preferisco restare qui nel mondo reale e se lo dico c'è un motivo.

La mia versione non cambia, questo è il mondo che fa per me.
Mi sono dichiarato con musical box già in tempi non sospetti dandole la mia fiducia ed è per questo che ho votato per salvarla quella notte che stava per rischiare il rogo.

Questo messaggio in pubblica di musical era per me:

--> Tu che mi hai scritto una riga che finisce con il punto esclamativo: :heart: Ailoviu.

Il mio messaggio finiva con la parola: Cavolo! (era la parola per farmi riconoscere in pubblica)

Oggi mi sono dichiarato con duke perché qui mi sa che è quello più affidabile, visto che musical aveva detto di averlo protetto la notte del non sbrano (poi magari è successo per un altro motivo il non sbrano)

è vero, hai ragione tu..magari la mia controparte è al cimitero. Però si potrebbe dire di chiunque. Purtroppo è questo il ruolo che ho.

Ieri ho votato mist per il rogo perché era l'unica cosa sensata da fare (come ammesso anche da mist). Barto non puoi dire che non cambia niente perché è cambiato tutto.
Non abbiamo la certezza su bisso (e soprattutto se è lupo è ancora vivo) e inoltre (cosa che tutti avete dimenticato) mist non conta contadino, musical box invece si! ed era sicura ed affidabile.

Quindi i miei voti mi sembrano proprio contadini..non dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su absolute e barto che vi devo dire.

Absolute:

si è finto angelo con duke. Magari è una coincidenza (anche se il messaggio che iniziava per v era un messaggio strano e che non c'entrava molto con la partita), però è sicuramente da tener conto. Anche perché se non è lui il caduto chi è?

Barto:

Probabilmente si contende il ruolo con inglo. Non sappiamo chi è lupo dei due, però c'è il 50% di possibilità che sia cattivo.

Anche musical box lo aveva indicato come sospetto se non sbaglio. Poi anche il finto neo che lo vede non programma (mi pare, li mi son un po' perso)

ps. faccio notare ad absolute che io non posso essere il caduto, quindi potrei essere solo l'avvelenatore di pro lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, Luca. Poi allora devi spiegarmi perché hai votato giusto me se sei così convinto che io sia angelo caduto. Non ha proprio senso, perché sapevamo dell'ululato, quindi o era inutile votare o era meglio conservare il voto per assicurarsi che i SOSPETTI LUPI ci finissero tutti anziché sprecarlo su un, a tuo dire, prolupi che magari poteva anche fare comodo ai lupi sacrificare chiudendo l'arringa a me e un contadino con un flash mob insieme all'ululato ipnotizzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Luca e abs per me sono ok.

Più luca di abs, che si è dichiarato ma nn ho certezze.

Luca x me pulito a sto punto

Barto x esclusione. Che ha a suo svantaggio la visione non programma data dal neo finto che scriveva a polle.

In tutto ciò nessuno ha ancora mai rivendicato il mio ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

. Barto non puoi dire che non cambia niente perché è cambiato tutto.

Quando mai ho detto che non cambia niente? Quando mai?

La cosa brutta di internet in generale è che uno spiega, argomenta, circostanzia, poi però passa un altro tipo di messaggio per motivi imperscrutabili e non c'è un cazzo da fare.

Comunque volete rogarmi? Fate pure, ci vediamo all'inizio del prossimo giorno quando capirete di aver fatto una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Tolto Tidus, ci restano Abs, Luca e Barto.

Il primo è sospettato angelo caduto da una vita. Non ho ancora avuto notizie del perché questo sembra essere passato di moda e questo lo domando a Duke e Alex.

Il fatto che i lupi abbiamo spostato un voto su di lui sembra scagionarlo, ma potrebbe anche essere un buon bluff.

Luca ci dà un'informazione che vale per tre ruoli, uno che Mist aveva attribuito ad Alison, uno rivendicato in parte da Inglo e in parte da Barto, il terzo di cui non ho ancora sentito parlare e che forse si è visto qualche notte fa (devo chiedere la solita domanda al master: la musica del bardo si sente?). Il cerchio è stretto.

Barto sguscia da giorni tra il vendicatore e il ciccione, esattamente come Inglo. E' ora che questo dilemma diventi più chiaro.

Non possiamo più sbagliare.

E' ora di fare un po' di luce.

Non so se c'è lo spazio per andare in Matrix prima che crolli. Nel caso, chiedo anche questo a Coy, sarebbe bene che ci andassi io.

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito agli atteggiamenti, va detto che Luca è rimasto sempre più in disparte, ma in generale ha sempre votato bene (vedi Mist ieri), mentre Barto ha spesso dovuto giustificare i suoi voti (ieri poi è stato il primo dei tre che hanno votato Denver).

Abs si è dato molto da fare, ma in bene o in male è difficile dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...