Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Giorno 4 - L'ignoranza è un bene


Coyote
 Share

Recommended Posts

Denver senza verbo proferire muore bruciato dal rogo da voi allestito

ma la notte non passa affatto tranquilla e tra un ULULATO e l'altro rinvenite anche il corpo del povero Polle smangiucchiato con evidenti segni.

Nel frattempo Marsu se ne è andato a Matrix e voi potete finalmente accogliere Absolute

Barto

Batman

Denver rogato

The Duke

Luca

Absolute

Mist

Nightbay

Polle sbranato

Tidus

Avete tempo fino alle 18.30 per votare i ballottanti e usare eventuali poteri diurni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Secondo me tra chi ha votato per salvarmi c'è ALMENO un lupo.

E per me è Marsu.

Poi vorrei capire Night che prima vota Marsu per salire e poi dice che non ha niente su di lui.

Ti stavo rispondendo, ma poi Coy ha dato lo stop. Stavo facendo una botta di conti e ho visto che tolti i neutrali, buoni e cattivi più e meno si equivalgono, in numero.

Ho pensato che mandare su uno che con ogni probabilità sta tra il neutrale e il cattivo poteva esserci utile.

Poi non conta niente, perchè c'è l'ululato, ma l'idea era quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ha senso, dai, non so se stupirmi di più del fatto che non ti abbiano bruciato o del fatto che tu avessi davvero sbagliato il primo colpo.

L'ho detto che sono una sega come assassino, non tanto per riconoscere i ruoli quanto perché non ho la minima pazienza. Avessi aspettato un po' avrei fatto centro col primo sparo.

Per la cronaca il secondo ruolo che dovevo seccare era l'avvelenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, come cazzo avete fatto a non uccidermi ieri? Ma si può sapere come minchia giocate? Musical andava salvata in tutti i modi possibili.

Per tenerci un Denver silenzioso che magari è responsabile delle morti misteriose di Sook e Ronnie? No, mi spiace, io la notte precedente votando Duke per il rogo ho fatto di tutto affinché il ruolo che sembravano contendersi Musical e Alison venisse salvato, ma poi è passato un giorno, sono arrivate due morti misteriose, tutti quelli che stanno parlando sembrano buoni, quindi qualcuno dei silenziosi andava ucciso a costo di perdere Musical, se no ci trovavamo ok con un cacciatore di là, ma anche col rischio di nuove serpi in seno di qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono lupo, Polle ha qui dichiarato esplicitamente che sa che io venivo visto non programma, dato che l'hanno sbranato evidentemente diceva la verità. Io secondo me ho dato molti indizi per far capire il mio ruolo, però vedo che invece alcune persone hanno immaginato che potesse essere di qualcun altro.

Questa cosa dell'ululato evidentemente condizionerà i nostri voti di oggi. Io se non avviene niente di sconvolgente continuerò con la mia politica di votare chi partecipa di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i voti per Denver piuttosto che per Mist sono stati di Barto, Duke e Marsu.

Direi che si pesca di lì.

Oltre a Tidus che evidentemente non è quello che si sperava.

Problema pile, appunto...

Se ne sono rimaste, in Matrix, ora sono prolupi con un colpo in canna, il che è male.

Aleman, Inglo e Soul sono i principali indiziati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: coinvolgetemi.

Avete la certezza matematica che io sia contadino, mi spiace aver dovuto eliminare un elemento importante della nostra fazione ma il ruolo è così e non ci posso fare niente. Ora però sono al 100% dalla vostra parte quindi qualcuno di voi si prenda la briga di scrivermi aggiornandomi su tutto, in modo che possa dare concretamente una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda perchè non capisci la schedina: il lupo ululante ha tre diversi ululati, uno per tipo, da usare o può ululare una sola volta in tutta la partita scegliendo uno dei tre tipi di ululati?

li puo usare tutti e tre in notti diverse

O meglio. Lo abbiamo sempre usato così.

Ma IN EFFETTI dalla scheda non è chiarissimo, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: coinvolgetemi.

Avete la certezza matematica che io sia contadino, mi spiace aver dovuto eliminare un elemento importante della nostra fazione ma il ruolo è così e non ci posso fare niente. Ora però sono al 100% dalla vostra parte quindi qualcuno di voi si prenda la briga di scrivermi aggiornandomi su tutto, in modo che possa dare concretamente una mano.

Io ho ancora un dubbio...

Se i tuoi bersagli erano sentinella/cacciatore e avvelenatore, perché diamine hai sparato a Moon?

Era lontanissimo da entrambi.

Quindi, basandomi sempre sull'assunto che Moon sia stato ucciso dal Bisso rupe, si potrebbe anche dedurre che tu abbia ancora il secondo colpo da usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la risposta. Comunque vedo che più do spiegazioni e lascio indizi sul mio ruolo, più mostri sospetti nei miei confronti e a questo punto sono tentato di credere sempre meno nella tua buona fede, anche perché la tua arringa di ieri ha fatto sì che ben due persone ritenessero che la tua dichiarazione appartenesse a un ruolo che in realtà è il mio.

Edit mi stavo rivolgendo a Night se non fosse chiaro

Modificato da Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: coinvolgetemi.

Avete la certezza matematica che io sia contadino, mi spiace aver dovuto eliminare un elemento importante della nostra fazione ma il ruolo è così e non ci posso fare niente. Ora però sono al 100% dalla vostra parte quindi qualcuno di voi si prenda la briga di scrivermi aggiornandomi su tutto, in modo che possa dare concretamente una mano.

Io ho ancora un dubbio...

Se i tuoi bersagli erano sentinella/cacciatore e avvelenatore, perché diamine hai sparato a Moon?

Era lontanissimo da entrambi.

Quindi, basandomi sempre sull'assunto che Moon sia stato ucciso dal Bisso rupe, si potrebbe anche dedurre che tu abbia ancora il secondo colpo da usare...

Madonna che palle.

Secondo te perché continuavo a ripetere "Moon mente" a inizio partita?

Perché da quello che aveva detto all'inizio ero convintissimo che fosse il cacciatore e dunque mi spacciavo per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la risposta. Comunque vedo che più do spiegazioni e lascio indizi sul mio ruolo, più mostri sospetti nei miei confronti e a questo punto sono tentato di credere sempre meno nella tua buona fede, anche perché la tua arringa di ieri ha fatto sì che ben due persone ritenessero che la tua dichiarazione appartenesse a un ruolo che in realtà è il mio.

Edit mi stavo rivolgendo a Night se non fosse chiaro

Io ho capito cosa stai dicendo di essere.

Da lì a che tu lo sia davvero, ne passa.

Io sono ben certificato, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...