Vai al contenuto

Trophy Manager


Lizzie
 Share

Recommended Posts

E' un sitarello manageriale di calcio. La sezione italiana è alla quarta stagione ed è attiva da metà giugno di quest'anno, da quanto mi è parso di capire.

E' al momento per ora tutto in inglese, ma nel forum Italia ti rispondono adeguatamente ai messaggi. (Non subito, ma quando ci sono ti rispondono!!)

Se volte fare una visitina... http://www.trophymanager.com

Io sono in 5° divisione ;)

Il gioco è un po' più complesso di HT (nel senso di statistiche e cose riguardanti i giocatori e lo sviluppo della società), ma sembra promettere bene :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico sta curando la traduzione in Italia. io per ora non mi ci sono ancora avvicinato, anche se lui dice che è bello :p

Io pure mi sono proposta oggi per la traduzione in italiano. Specialmente del manuale perchè manca...

Stasera ho la mia prima partita :( Vediamo che accade ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 anni later...

Giocato per diverso tempo, ormai è diventato un pay-for-win bello peso.

Senza contare che il motore di gioco lascia alquanto a desiderare (giocatori dalla finalizzazione penosa che fanno gol con regolarità in campionati dove i portieri hanno skills al massimo) e praticamente tutto dipende da cosa peschi dalle giovanili (affidate al puro caso).

In linea di massima, un bel gioco di base ma con una cattiva gestione e poco ascolto del cliente da parte degli admin (che spesso hanno preferito concentrarsi su cosette utili a raccattare i nuovi utenti mancando di fidelizzare i vecchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...