Vai al contenuto

The Leftovers


Brida
 Share

Recommended Posts

theleftoversart.jpg

Raga, ho appena visto il Pilot di questa nuova serie che ha appena debuttato su HBO.

INIZIO STREPITOSO.

In pratica la serie è ambientata tre anni dopo la scomparsa improvvisa ed inspiegabile del 2% della popolazione mondiale.

Personaggi che fin da subito sembrano avere spessore, bei dialoghi e colpi di scena.

Non so come continuerà ma se non sapete che fare vi consiglio di darci un'occhiata!

Io il SUB ITA l'ho trovato qui: http://serietvsubita.net/category/the-leftovers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il rischio the event mi pare scongiurato. Serie molto lenta e con poche menate di livello z: alla terza puntata è evidente che l'obiettivo è vedere come reagiscono i sopravvissuti e non cercare le spiegazioni dell'evento (almeno finora).

Comunque serie notevole; l'ultima puntata è un vero gioiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la fine della prima stagione (e l'eventuale conferma di una seconda) prima di iniziarlo...visto l'andamento dell'audience negli States temo che venga cannata...

Dal nome inizialmente pensavo si trattasse di un Serial con protagonista Gordon Ramsey.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono essere tutte belle dai

Dai Duke, non lo scopriamo mica adesso che con Mist bisogna sempre fare la tara: per lui ogni cosa nuova un minimo decente diventa la migliore roba mai vista sulla faccia della terra da mille anni a questa parte. Lo amiamo anche per questo :)

Io più che altro mi chiedo quanti dei pilot superfantastrepitosi che vede alla lunga si trasformano in serial che segue fino in fondo. D'altra parte di pilot interessanti ce ne possono essere tanti ma non è detto che poi il serial mantenga le promesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...