Vai al contenuto

INSCRIZIONI UML e UML-Five (2013-2014)


turrigni
 Share

Recommended Posts

Serve a sparigliare un po i gironi.

Se non vi piace aprite un topic tu per discutere se fare una fase unica e poi finalissima.

C'è tempo per far tutto. io non ho il tempo di amministrare fate voi. poi io ne prendo atto

se nessuno si fa sentire è inutile parlare da solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le due fasi piacciono

ma com'è fatto adesso il passaggio di fase permette di arrivare in finale anche a chi è arrivato settimo o ottavo in classifica durante la prima fase e magari lasciare fuori chi è arrivato quarto costruendosi una squadra giornata dopo giornata, squadra che appunto nel passaggio di fase potrebbe venire anche totalmente smantellata. Io vedo delle iniquità nel meccanismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il principio del doppio turno serie A permettere primo di avere una seconda possibilità in caso di partenza negativa, secondo per mantenere l'entusiasmo e l'attività di tutti gli allenatori fra prima e seconda fase. non esiste una formula perfetta. rispetto all'anno scorso non ci sono più 2 mini turni di sette giornate. su 14 giornate c'è tutto il tempo di recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il principio del doppio turno serie A permettere primo di avere una seconda possibilità in caso di partenza negativa, secondo per mantenere l'entusiasmo e l'attività di tutti gli allenatori fra prima e seconda fase. non esiste una formula perfetta. rispetto all'anno scorso non ci sono più 2 mini turni di sette giornate. su 14 giornate c'è tutto il tempo di recuperare.

si sono d'accordo sulle possibilità da dare a tutti, ma chi è partito male perché non ha una squadra abbastanza competitiva avrà fatto i salti mortali per renderla tale grazie al mercato senza magari fare cassa, col passaggio alla seconda fase quella squadra così costruita gli può venire smantellata e non avendo abbastanza soldi per mantenere i giocatori più forti perderà entusiasmo sul prosieguo del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare primo o ottavo fa la differenza in 2 termini il primo di tipo di girone nella seconda fase A1 e A2 in quanto

si qualificano alla fase finale le prime 4 squadre classificate dei gironi di A1 e le prime 2 classificati dei gironi di A2,

inoltre migliore è la posizione in classifica più crediti vengono assegnati, crediti che saranno utilissimi per confermare la squadra nella seconda fase.

Mi scuso per la risposta tardiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...