Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Già scritto: Mancini usa le amichevoli estive per piangere e fare vedere che servono rinforzi... l'anno scorso ha fatto uguale.

 

Anche su Icardi avevo già fatto il prezzo: 60 all'estero, 70 in Italia, 80 alla Juve (prima che comprasse Higuain). Se il Napoli arriva veramente a 70 (o 50 + Gabbiadini) è da dare assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beninteso che Icardi è un gran giocatore ma non vale 70 milioni (ok fa molti gol, ma non è uno che ti cambia la squadra e l'anno scorso abbiamo fatto ottime partite senza di lui), non lo si può cedere senza aver prima capito come giocherà la squadra quest'anno e pure i prossimi: va bene prendere Candreva, in quanto lui può giocare sia nel 4-4-2 che nel 4-2-3-1 e dunque è utilizzabile in ogni caso, ma se serve un po' di grana per arrivare a una seconda punta di livello (Jovetic e Eder schifo non fanno, ma se si vuole aumentare il livello della squadra serve necessariamente lavorare sul potenziale offensivo) si può anche vendere la prima punta e comprarne una spendendo la metà -o farsi dare direttamente Gabbiadini-, sapendo che la perdita di qualità nella prima punta non sarebbe così incolmabile. 

Voglio dire, Ibrahimovic non l'abbiamo venduto per tanto di più, e il suo impatto in campo era un tantino maggiore rispetto a Icardi

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

a me icardi non piace molto però ammetto di averlo visto solo contro la juve (sia con la samp che non l'inter).

l'impressione che ne ho ricavato è di un giocatore devastante negli spazi aperti e con un tiro potente.

non ho idea di come possa inserirsi in squadre che vogliono comandare il gioco in spazi ben più stretti, come il real, il barcellona, il bayern, il psg, il city, il Chelsea che poi sono la maggior parte di quelle che avrebbero i 60+ milioni da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini dice con dei grandi sorrisi: - il mio futuro? Ho letto in questi giorni tante cose e molte di queste cose erano sbagliate, quindi adesso è meglio stare zitti- Ovvio no?

 

La gazzetta scrive titolando:  Mancio, non ritrova il sorriso: "Meglio stare in silenzio..."

 

Poi ditemi che non ho ragione eh... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo anch'io cifre intorno a 70 milioni per Icardi! L'Arsenal potrebbe anche inserire Giroud, che non conosco, ma ha 30 anni... a sto punto vendiamolo! Se nel prossimo campionato dovesse giocare male quando ce li ridanno più tutti quei soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Mancini dice con dei grandi sorrisi: - il mio futuro? Ho letto in questi giorni tante cose e molte di queste cose erano sbagliate, quindi adesso è meglio stare zitti- Ovvio no?

 

La gazzetta scrive titolando:  Mancio, non ritrova il sorriso: "Meglio stare in silenzio..."

 

Poi ditemi che non ho ragione eh... 

 

 

 

Mostrami i "grandi sorrisi" in video di Mancini e ti darò ragione. 

A me è parso scocciato e quelli che tu chiami sorrisi non sono certo sorrisi di felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco dice:

Mostrami i "grandi sorrisi" in video di Mancini e ti darò ragione. 

A me è parso scocciato e quelli che tu chiami sorrisi non sono certo sorrisi di felicità

 

Secondo te, quindi, non è stato gentile e sorridente? 

Mi vuoi dire che sei riuscito ad interpretare i sorrisi di Mancini?

wow

 

Il discorso, cmq, è un altro: Mancini ha detto che vuole restare in silenzio perchè è scocciato da tutte le menzogne scritte su di lui e sull'Inter ultimamente.

La gazzetta, invece, dice che vuole stare in silenzio perchè la dirigenza dell'Inter gli ha fatto perdere il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è questo http://video.gazzetta.it/inter-mancini-rientra-usa-meglio-stare-silenzio/bac0b1b2-57ea-11e6-a243-c40485858190?playlistId=7797cecc-79ec-11e3-b322-c9e919454f4d

 

qui io Mancini lo vedo divertito solo quando i giornalisti travolgono un passeggero all'aereoporto e questo, bergamasco o bresciano, gli tira giù parole (spettacolo minuto 1,10 circa :bigemo_harabe_net-163:

per il resto è uno che non vuole rotture di coglioni dai giornalisti e non certo uno che si presenta con dei grandi sorrisi.

 

Poi è sempre questione di punti di vista, eh...

Modificato da Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, sono milionari, privilegiati ecc. ecc., ma che rottura di c... avere sempre addosso questa pletora di giornalisti insistenti, reporter, tifosi che ti toccano, chiedono selfy e autografi...soprattutto se sei in viaggio da 20 ore è già tanto che non siano partiti i vaffa...! ;) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Akelitz dice:

a me icardi non piace molto però ammetto di averlo visto solo contro la juve (sia con la samp che non l'inter).

 

 

Minchia, contro la Juve ha sempre segnato, cosa doveva fare per piacerti, sette gol a partita? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh forse non mi piace per quello!

a parte scherzi credo di aver spiegato dopo.

a noi ha sempre fatto molto male ma quasi sempre in uno contro uno negli spazi aperti. non gli ho mai visto fare quel lavoro necessario quando invece che giocare di rimessa cerchi di imporre il gioco con gli avversari chiusi in difesa.

ma magari è bravo a fare anche quello e dipende dalla mia ignoranza.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/7/2016 at 11:55, MasterMatrix dice:

Cmq se dovesse essere cosi, non è male eh

 

---------------Handa

Ansaldi Miranda Murillo Erkin

-----------Brozo Kondo

Candreva Banega Perisic

--------------Icardi

 

Mi quoto (mentre Marco si sta ancora domandando se Mancini sorrideva o no e se si perchè) :D

 

In più, si dice che Ausilio sia in Brasile per presentare l'offerta per Gabigol... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che flash rendermi conto che Gabigol è lo stesso Gabriel Barbosa che mi ha fatto sognare per dieci stagioni a Football Manager.

E' chiaro che se lo prenderemo non lo chiamerò mai con quel nomignolo orrendo ma sempre Gabriel Barbosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...