Vai al contenuto

Evviva assolviamo i delinquenti veri e lasciamo i Marò in India.


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Per quanto riguarda la questione marò, per me è semplice.

Chi desidera che vengano rimpatriati per essere processati qui, era evidentemente d' accordo anche quando i piloti americani responsabili della strage del Cermis sono stati rispediti negli USA per essere processati laggiù.

Per quanto mi riguarda allora non ero d'accordo. Quindi per me i due marò vanno fatti processare in India.

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche negli stati uniti c'è la pena di morte

Preciso per l'arguto neo spoto (che evidentemente non gli sta facendo molto bene, L'India non solo ha la pena di morta ma voleva processare i due Marò PER TERRORISMO. Purtroppo nessuno di voi ci ha capito un cazzo di questa vicenda, verrebbe da trattarvi come fa Sgarbi, Cerco di riassumere , I due marò non sono accusati di un crimine COMUNE, erano a bordo di quella nave di merda per colpa di una legge del cazzo voluta da quel coglione di la russa che a livello internazionale non vale un cazzo, QUalcuno da altre parti ha fatto un altro paragone del cazzo: la strage del Cermis, e qualche altro ha definito l'azione di quelle merde come ESERCITAZIONE, come se si possa fare esercitazione passando sotto i cavi di una funivia. Io lo chiamo video game per bambini deficienti americani cresciuti male. Ebbene, quello che era un vero e autentico crimine di una gravità sconvolgente, viene paragonato a due spari di due fucilieri (ovvero stavano facendo il loro mestiere) che al limite avranno sparato con leggerezza MA MENTRE ERANO A DIFESA DI UNA NAVE CONTRO EVENTUALI ATTACCHI TERRORISTI. Ebbene, se qualcuno ha qualcosa da dire, voglio vedere se lo fa rispondendo a queste argomentazioni, se dice altre lo prendo a male a parole, e poi non vi domandate perchè lo faccio,

Beh, certo, è scandaloso quanto i fatti si ostinino a dare contro alla destra e al giornale.

i fatti che riporta questo idiota? e io dovrei fidarmi di uno con una faccia di cazzo simile? ma chi cazzo è? perchè dovrebbe essere meglio del giornale? anche questa non l'ho capita. Aveste delle fonti DIRETTE e non un blog della mia fava, In altro post mi viene detto (non so da quale pulpito dato che non è un dietista), che le informazioni riportate sulla rete sulle diete sono tutte puttanate, ebbene per me questa testa di cazzo sta dicendo puttanate, Provate a dirmi perchè sulla dieta dovreste avere ragione voi e su questo argomento torto io,

az7zd1ws_400x400.jpeg

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

L'India non solo ha la pena di morta ma voleva processare i due Marò PER TERRORISMO

Prima scrivevi che non avevano capi d'imputazione, avevi ragione prima.

Che negli usa c'è la pena di morte è un argomento a tuo favore, nel paragone col cermis.

Se andassero processati in un paese senza pena di morte, sia americani che Marò sarebbero da processare in Italia.

Il paradosso è che in nessuno dei due casi la pena di morte c'entra niente.

Le perle ai porci.

L'articolo datato due giorni fa parla del governo monti penso sia del 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche negli stati uniti c'è la pena di morte

Preciso per l'arguto neo spoto (che evidentemente non gli sta facendo molto bene, L'India non solo ha la pena di morta ma voleva processare i due Marò PER TERRORISMO. Purtroppo nessuno di voi ci ha capito un cazzo di questa vicenda, verrebbe da trattarvi come fa Sgarbi, Cerco di riassumere , I due marò non sono accusati di un crimine COMUNE, erano a bordo di quella nave di merda per colpa di una legge del cazzo voluta da quel coglione di la russa che a livello internazionale non vale un cazzo, QUalcuno da altre parti ha fatto un altro paragone del cazzo: la strage del Cermis, e qualche altro ha definito l'azione di quelle merde come ESERCITAZIONE, come se si possa fare esercitazione passando sotto i cavi di una funivia. Io lo chiamo video game per bambini deficienti americani cresciuti male. Ebbene, quello che era un vero e autentico crimine di una gravità sconvolgente, viene paragonato a due spari di due fucilieri (ovvero stavano facendo il loro mestiere) che al limite avranno sparato con leggerezza MA MENTRE ERANO A DIFESA DI UNA NAVE CONTRO EVENTUALI ATTACCHI TERRORISTI. Ebbene, se qualcuno ha qualcosa da dire, voglio vedere se lo fa rispondendo a queste argomentazioni, se dice altre lo prendo a male a parole, e poi non vi domandate perchè lo faccio,

Beh, certo, è scandaloso quanto i fatti si ostinino a dare contro alla destra e al giornale.

i fatti che riporta questo idiota? e io dovrei fidarmi di uno con una faccia di cazzo simile? ma chi cazzo è? perchè dovrebbe essere meglio del giornale? anche questa non l'ho capita. Aveste delle fonti DIRETTE e non un blog della mia fava, In altro post mi viene detto (non so da quale pulpito dato che non è un dietista), che le informazioni riportate sulla rete sulle diete sono tutte puttanate, ebbene per me questa testa di cazzo sta dicendo puttanate, Provate a dirmi perchè sulla dieta dovreste avere ragione voi e su questo argomento torto io,

az7zd1ws_400x400.jpeg

Va letto attentamente quell'articolo, perché sicuramente qualcosa di giusto lo dirà; non lo so perché non mi prendo la briga di verificare, ma la cosa assurda è che imputa al Giornale e alla stampa italiana in genere...le stesse cose che poi fa lui nel suo articolo! Fateci caso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La vicenda e' la cartina di tornasole su quanto ancora sia retrogada la nostra democrazia, che ha ancora bisogno di simboli patetici come i nostri eroici ragazzi caduti in mani indiane.

Per inciso e a scanso di equivoci: come ho sempre scritto, trovo giusto, anzi sacrosanto, che i due maro' siano rimpatriati in Italia prima possibile.

Pero', una conoscenza anche sommaria della dinamica dei fatti, delle prassi e delle regole rilevanti eviterebbe di scrivere tante cazzate, invece l'ex ministro degli esteri, peraltro ex diplomatico, sa di poter fare rozza propaganda, e chi sbraita per il ritorno dei maro' non ha idea di quali ragioni stia sostenendo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima scrivevi che non avevano capi d'imputazione, avevi ragione prima.

Che negli usa c'è la pena di morte è un argomento a tuo favore, nel paragone col cermis.

Si infatti ho detto che VOLEVANO imputarli di terrorismo, e negli USA i soldati sono stati assolti,.Avendo fatto qualcosa di molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dettaglio: in india c'è la pena di morte e volevano incriminarli per terrorismo,.

Non cambia di una virgola: se li vuoi qui, evidentemente sei stato contento nel '99 quando i due marines sono stati reimpatriati.

Si chiama coerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dettaglio: in india c'è la pena di morte e volevano incriminarli per terrorismo,.

Non cambia di una virgola: se li vuoi qui, evidentemente sei stato contento nel '99 quando i due marines sono stati reimpatriati.

Si chiama coerenza

ma come fai a dire una corbelleria simile? non cambia di una virgola se lì c'è la pena di morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dettaglio: in india c'è la pena di morte e volevano incriminarli per terrorismo,.

Non cambia di una virgola: se li vuoi qui, evidentemente sei stato contento nel '99 quando i due marines sono stati reimpatriati.

Si chiama coerenza

ma come fai a dire una corbelleria simile? non cambia di una virgola se lì c'è la pena di morte?

Il mio principio è che se commetti degli atti criminosi (o si presume che tu l'abbia fatto) in un paese, tu venga giudicato dal sistema giudiziario di quel paese.

Vale per i soldati americani nel '99, vale per i marò adesso: il resto sono chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito a scambiare il cioccolato con la merda. Innanzitutto gli ASILANTI come da te chiamati sono SEDICENTI, quindi tutto da verificare, E poi a maggior ragione, spaccate tanto il cazzo per gli asilanti, ma due connazionali li lasciamo in quel paese di merda? e se gli ASILANTI fossero anche loro degli assassini? che cazzo ne sai? porca troia che approssimazione,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...