Vai al contenuto

Movimento 5 Stelle nei Consigli Comunali


Toremoon
 Share

Vi fa piacere?  

8 voti

  1. 1. Movimentisti nei vostri Comuni



Recommended Posts

l'ho visto ieri dalla gruber, sinceramente non mi ha fatto una buona impressione. spero sia meglio di quel che sembra, ha dato mezze risposte e ha preso sul personale la questione grillo (pensare di andare in tv e non aspettarti o scocciarti se ti chiedono il tuo rapporto con grillo, grillo sì, grillo no, grillo doveva venire a sostenerti, avete vinto perchè non è venuto... bohhhhhh), molto evasivo sulla questione dell'appoggio degli altri partiti: diciamo che non è bravo nelle pubbliche relazioni, speriamo almeno nel resto lo sia

Link al commento
Condividi su altri siti

il PD dovrebbe vincere il ballottaggio tipo con l'80% dei voti

Terso chi vince il mondiale?

Comunque complimenti ai livornesi, passare dalla bandiera del Che al fascio come se niente fosse non è da tutti.

ahahaha grazie per questo quote, speravo qualcuno lo facesse ma non volevo essere io a ricordargli le sue previsioni, che il terso è un tipo molto vendicativo :D

poi ancora devo capire che ne pensa davvero, al di là dell'aplomb che mette in mostra qui

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

il PD dovrebbe vincere il ballottaggio tipo con l'80% dei voti

Terso chi vince il mondiale?

Comunque complimenti ai livornesi, passare dalla bandiera del Che al fascio come se niente fosse non è da tutti.

non posso nemmeno perdere credibilità come esponente del razionalismo nei phora perché non l'ho mai avuta.

per il resto, converrai che grillo e esponenti locali come pizzarotti sono storie diverse, e non si può dire per es. che pizzarotti sia un populista di destra. Tutt'al più è un incapace.

Voi che siete miei amici su fb potete leggere un commento lungo sulla mia bacheca.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè vogliono mettere in risalto che non si tratta di grano di semola di grano duro autoctono. Anch'io è la prima volta che sento che si produce la pasta con il grano saraceno, che sarà buonssimo per carità, ma non è quello con cui si fa la pasta di semola di grano duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile un crosspost per coloro che non usano Facebook?

era giusto per dire che non ha vinto il populismo di destra che si vede a livello nazionale

Per gli amici turbati da notizie che arrivano anche in Inghilterra

http://www.theguardian.com/world/2014/jun/09/italian-birthplace-communist-party-beppe-grillo-m5s-livorno

io non so raccontare i danni del PD a Livorno negli ultimi anni al di là della crisi, con un clientelismo sviluppato in decenni che ha portato a scandali come speculazioni su un ospedale-cattederale nel deserto da costruire in periferia e finanziamenti all'industria militare spacciate per ricerca scientifica.

Basta pensare che il PD ha cercato un candidato della società civile che presentasse un rinnovamento, ma dopo diversi rifiuti ha dovuto ripiegare su un dirigente cuperliano del partito, che ha usato come slogan "punto a capo". "Ma come punto e a capo"? Come il terzo segreto di satira.

https://www.youtube.com/watch?v=_1X1GlT7QsE

Il candidato grillino locale invece è una persona quantomeno sensata che non parla di scie chimiche (anzi fa l'ingegnere aerospaziale) e non trova divertente Farage. Buongiorno Livorno, una lista di sinistra alternativa a cui mi ero iscritto ha mancato il ballottaggio arrivando il 3 punti sotto M5S (19 a 16%) e ha sostenuto Grillo al secondo turno. I voti vengono da quell'area e non dalla Lega Nord e Fratelli d'Italia che a Livorno saranno 6 persone.

Si possono anche dire cose divertenti tipo che M5S ha espugnato Livorno ma quest'anno ci voleva poco, era riuscito anche al Chievo. O che dopo il Mose il crollo del PD è stato dovuto all'Effetto Venezia, oppure che a Renzi non è bastata la mossa elettorale di aver messo Letta all'uscio.

Ho 5 commenti improntati all'ottimismo che sembrano di un ibrido mostruoso fra Marmugi e Severgnini ma pace:

5 e 5 (5 stelle 5 punti e a capo)

1. di solito non conosco nessuno che ha votato Berlusconi, a questo giro non conosco nessuno che ha votato il PD. Vedo solo non Livornesi che si sorprendono, come se non stessero parlando di Livornesi.

2. Livorno sta facendo un po' di prove perché fra qualche anno è di nuovo il '21 e bisogna dare all'Italia un partito di sinistra.

3. Simone Lenzi non sarà assessore alla cultura, ma una volta si sperava facessero ministro Baricco così smetteva di scrivere, invece con lui meglio così.

4 Io ho annullato la scheda scrivendoci un verso di questa canzone di Piero Ciampi, adatto a un voto di protesta: "vaffanculo te, gli intellettuali e i pirati",https://www.youtube.com/watch?v=ntsSDuwIAHw&feature=kp

5 Ora speriamo si occupino delle lobby dei militari e della sanità, invece che parlare dei Cinesi e dell'Esselunga, ma sembra che almeno ci provinohttp://www.quilivorno.it/news/politica/intervista-al-sindaco-nogarin-puntero-sul-lavoro-livorno-torna-nelle-mani-dei-cittadini-grillo-mi-ha-chiamato/

a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

livorno penso sia il capoluogo di provincia più renziane d'italia, lo stesso giorno alle europee il PD ha preso il 53% (CINQUANTATRE PER CENTO)

quel sindaco però non l'avrebbe votato nemmeno renzi
se riescono a non essere ideologici i livornesi può riuscirci chiunque, dai dai dai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda che la risposta e' molto semplice. Se anche i 5S falliscono FALLISCE IL PAESE. Perche' pr caso Renyi al governo sta facendo mirabillie? voi guardate al vostro orticello del cayyo ma non vi rendete conto che siamo un paese derelitto. Se vedfere che un sindaco 5S non riesce a fare una giunta vi consola, allora siete proprio dei poveretti. Io ho sperato che Renyi facese qualcosa di buono ma purtroppo non mi sono sbagliato e mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...