Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 4 - di nuovo a scuola


Poppolo
 Share

Recommended Posts

disatro! disastro!

quella che doveva essere una bellissima gitarella notturna in bicicletta con il maestro Poppolo si è rivelata un altra sciagura.

dopo una bella pedalata, accendendo il falò per cucinare le bracioline ..un incidente!!!! Marsupilami mentre ballava intorno al fuoco il nuovo tormentone psy si è pestato i lacci delle scarpe ed è caduto dentro il falò!

non solo..Zero si vergognava a fare la pipì vicino al gruppo e così mentre era andata dietro il cespuglio è stata assalita da qualcosa. Pazzesco, un altro animale selvatico? ma perchè la protezione civile non fa niente?

per fortuna che mentre i guardiani dello zoo sistemavano le gabbie hanno visto qualcosa dentro ad un tronco. ma sì.. ma è Sunnina ma allora non è stata mangiata! ma allora i resti trovati erano di qualche carcassa e lei .. è VIVA è VIVA sìììììì.

dopo la gitarella a venezia, oggi si ritorna sui banchi.

ormai ci sono fiori dovunque, i genitori accompagnano i loro figlioletti fin dentro alla classe per evitare che inciampino su una matita e ci restino secchi.

Tidus nel frattempo si è perso tutte le gite ed ormai verrà quasi sicuramente bocciato causa le troppe assenze.

muore Marsu al rogo

muore sbranata Zero

torna in vita Sunnina

tidus sempre murato

chiusura ore 19.30 gemelli e voti per quell'ora

1. Moon

2. Tidus

3. Mist

4. Il Bisso sbranato notte 3

5. Alex rogato giorno 2

6. Helder rogato giorno 1, risorto notte 3

7. Duke sbranato notte2

8. Inglo

9. Zero sbranata notte 4

10. absolute sbranato notte 3

11. Sunnina sbranato notte2, risorta notte 4

12. =marsupilami= rogato notte 4

13. Barto
14. Polle
15. Nightbay
16. Aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Grazie helder :give_rose: :give_rose:

Non ho ancora letto nulla della notte..
se non le prime pagine..

Io la notte 2 volevo arrestare inglo, ma sono morta sbranata e nessuno è stato arrestato!

La notte dopo abs è andato da inglo.. è morto sbranato e non ha ricevuto responso.. quindi inglo protetto dal guardiano

Ora.. mi volete dire che in questa partita il guardiano protegge solo inglo perchè gli vuole bene?

Ah, probabilmente abbiamo anche il nome dell'altro lupo.. continuiamo a farci pippe mentali o portiamo a casa la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie helder :give_rose: :give_rose:

Non ho ancora letto nulla della notte..

se non le prime pagine..

Io la notte 2 volevo arrestare inglo, ma sono morta sbranata e nessuno è stato arrestato!

La notte dopo abs è andato da inglo.. è morto sbranato e non ha ricevuto responso.. quindi inglo protetto dal guardiano

Ora.. mi volete dire che in questa partita il guardiano protegge solo inglo perchè gli vuole bene?

Ah, probabilmente abbiamo anche il nome dell'altro lupo.. continuiamo a farci pippe mentali o portiamo a casa la partita?

Ripeto quella notte lì non sei andata da inglo. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate, ritiro quello che ho detto.

Il bisso non può essere il guaritore.

Quindi dov'è finito?

Perché non può essere lui?

Manda il potere, poi viene sbranato.

No?

Sì, direi che è andata così.

Siamo senza guaritore, quindi.

Oppure no...

1. Moon

2. Tidus

3. Mist

6. Helder

8. Inglo

13. Barto

14. Polle

15. Nightbay

16. Aleman

Zero era alleata dei contadini.

Lupo non poteva essere, visto che è stata sbranata, quindi era buona.

Se Bisso era il guaritore, allora era diventato prolupo.

Se Bisso non era il guaritore, allora il guaritore stanotte non ha agito. E quindi è con ogni probabilità diventato prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

continuo a pensare che inglo sia lupo eh!

Poi faccio 2 domande a polle:

- ho capito che io e abs abbiamo ricevuto lo stesso trattamento la notte 2 (ma poi perchè noi 2, che non eravamo nemmeno stati votati per il rogo, perchè ci davate fiducia? mah..) dunque io sono andata da inglo, però ero drogata e dunque sono andata sul vero protetto dal guardiano?? mi viene un po' da ridere eh.. si sono verificate delle condizioni che non si verificherebbero mai una seconda volta, neanche provandoci! Ma facciamo che ti credo!

- chi hai drogato la notte 3? è molto importante per me saperlo..

Aggiungo che duke è quasi sicuramente cattivo.. o lo era dal principio o è diventato pro-l successivamente.. quasi sicuramente la seconda perchè ha cambiato atteggiamento dall'inizio della notte 3. E ieri ha detto una serie di cose che avevano poco senso..

Infine, secondo me dovevate lasciare marsu e inglo alla moneta, per testare inglo. Tanto marsu si dichiarava sacrificabile (io penso di aver capito a che ruolo contadino si riferisse) e inglo, con il suo super potere (che secondo me non ha) si sarebbe salvato in caso di parità.

Invece in questo modo ci troviamo ancora qui a non sapere dove sbattere la testa... ripetiamo dall'inizio che tutti possono dire di avere un ruolo, tranne l'avvelenatore.. dunque perchè credere ad inglo e buttarsi senza pietà su marsu, che comunque da contadino aveva tutto il diritto di votare per salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...