Vai al contenuto

[MATRIX] - LE PAGELLE


Coyote
 Share

Recommended Posts

Absolute (pila-->contadino sparatore): VOTO 7. Fa quello che deve fare per far capire di essere una pila e si fa portare nel RW al momento opportuno. Spara subito e almeno colpisce un cattivo , ma sbaglia a fidarsi di Duke e addirittura si rivela a lui. Comunque una prestazione nel complesso buona.

Aleman (architetto) :NON CONTEGGGIATO

Alex (Neo): VOTO 5,5. Prestazione non sufficiente a parere mio. Si, sono molto severa con lui perchè si è dichiarato via messaggio privato AL BISSO dopo averlo votato dopo aver visto il bisso programma. Peccato Marsu abbia scelto di non ascoltare il bisso che aveva appunto capito alex neo altrimenti sarebbe morto sbranato notte 2. Non salva musical.. si fida di duke, si fida di bisso.. insomma attribuisco buona parte delle responsabilità a lui. Del resto “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”

Alison (Padrino): VOTO 6,5. Prestazione sufficiente. Ci prova a spacciarsi per qualcosa che non sa ma che ha intuito sa Mist...si butta nella mischia e ci spera.. ma le va male e la sua corsa finisce subito.

Ballman (Bardo scagnozzo): VOTO 6 Prestazione insufficiente. Da scagnozzo invece che affondare Moon sospettato di essere padrino.. lo difende LOL. E' assente quando tutti lo spingono al rogo e non ha lasciato sufficienti indizi per farsi salvare. E' cmq la sua prima partita per cui un 6 politico di incoraggiamento

barto (vendicatore): VOTO 7. Si, perchè lui alla fin fine c'ha provato a farvi capire che era il vendicatore e infatti DUKE lo aveva capito benissimo. E in fondo cavolo lui poteva tranquillamente morire e vincere con i lupi ma fino alla fine ha provato a giocare col suo ruolo contadino. A me Barto è piaciuto e chi non è d''accordo... FUORI :)

batman (Centralinista): VOTO 7. Purtroppo su di lui pende la spada di damocle “se ti dichiari muori”, ci prova a passarvi le info ma nessuno se lo fila e quando se lo filano fortunatamente le cose vanno un po' meglio.. sul finale però pure lui si lascia ingabanare dalle info finte ricevute e sbaglia.

Denver (ciccione): VOTO ZERO. Per ovvi motivi

Duke (Lupo ululante): VOTO 10 MVP. Ok in realtà qualche imperfezione c'è stata (il voto vero sarebbe tra il 9 e 9,5). In realtà i contadini erano ciordi. In realtà non aveva neppure capito ALEX → NEO quando stava girando con i manifesti .. ma sapete che c'è? C'è che ho visto dare ultimamente dei 10 talmente ridicoli per prestazioni a dir poco OPACHE che fanculo PIGLIATI STO CAZZO DI 10 che sicuramente te lo meriti più tu che loro!!!

helder (Trinity): VOTO 8. Il migliore dei contadini. Purtroppo muore subito ma facendo il suo dovere e lo fa a botta sicura, senza indugio e senza sbaglio.

Il Bisso (Lupo Pon Pon): VOTO 8,5. E' dalla notte 1 che lo vedono lupo e arriva indenne alla fine. Si spaccia per oracolo, poi per telepate, capisce subito che alex è neo.. insomma prestazione OTTIMA la sua

Inglo (Dejavu): VOTO 5,5 . Non arriva a far usare nemmeno un potere su di lui...prestazione insufficiente

Luca (LUPO REIETTO): VOTO 8. Non è poi così facile questo ruolo... non sai se spingere per farti sbranare e attivarti o giocare con la tua fazione. Luca comunque si ruba il ruolo del ciccione e resta vivo, scrive messaggi depistanti e si, notte 2 era la seconda scelta dei lupi quindi stava per farcela a farsi sbranare :)

marsu (LUPO DELLA RUP): VOTO 7. Partita altalenante la sua. Depista il bisso su alex, non usa il rupe quando avrebbe ASSOLUTAMENTE DOVUTO visto che domani era a rischio rogo. Però fa il suo restando come sempre nell'ombra e arrivando vivo fino alla fine

Mist/spacchy (ASSASSINO): VOTO 7. Se non avesse votato luca la sua sarebbe stata una prestazione da 6. Ma io l'unico che ha capito che luca era lupo lo voglio premiare e quindi si cucca sto 7.

Moon (ORACOLO) VOTO 8. Insieme a Helder è l'unico ad aver capito subito chi erano cattivi inclusi bisso e sunnina. Finisce in un mare di cacca con una dichiarazione nettamente a suo svantaggio MA NE RIESCE ad uscire. Purtroppo muore subito e non per colpa sua. Avrebbe certamente fatto la differenza se fosse rimasto in vita, non ho dubbi.

Musical (CACCIATORE): VOTO 7,5. C'ha provato e ha fatto quando di meglio ha potuto ma nessuno se l'è filata e l'hanno lasciata ingiustamente morire.. peccato perchè quella notte avrebbe sparato a bisso e avremmo visto un'altra partita.

Nightbay (MORPHEUS): VOTO 7,5 Va detto che stava giocando da solo da 2 giorni. Mi pesa molto dare questo voto perchè avrei voluto dargli un voto bellissimo ma non posso proprio. Ha sbagliato abbastanza . Ha attivato la strega, ha appoggiato duke, Poteva nascere una grande collaborazione dopo l'asse con alex ma non è riuscito proprio a tirare le fila e si è fatto confondere dai cattivi.

Polle (Il Signore del Treno): VOTO 9 Partita bellissima. Non sbaglia nulla. Lui e i lupi si accavallano su Ronnie ma poteva succedere visto che era interesse di tutti eliminarlo. E non ha colpe se viene sbranato...cmq ha giocato da perfetto prolupo. Scelgo Duke su di lui solo per l'impegno profuso in pubblica e in privato che in questo caso mi sento di premiare ma di certo le loro partite si equivalgono.

Ronnie (Sepher). VOTO 6,5. Cerca di salire per fare il suo e forse lo rende troppo chiaro perchè tutti i cattivi lo hanno capito e finisce inevitabilmente seccato. Senza infamia e senza lode.

Sook (Il fabbricatore di chiavi). VOTO 6. Da un lato è riuscito ad individuare Neo, dall'altro si è fidato troppo e in modo prematuro di Polle. Diciamo che se gli fosse andata bene sarebbe stata una gran giocata.. ma gli ha detto male e per questo paga :p

Soul (Kid). VOTO 6,0. C' ha provato a farsi mandare nel RW ma non gli è mai stata data fiducia. Quello che gli rimprovero è di non aver mandato messaggi chiari via centralinista agli affidabili alex e neo.. le cose sarebbero sicuramente cambiate. Si riprende sul finale ma ormai è troppo tardi.

Sunnina (Lupo guardiano). VOTO 5,5. Si è fatta tanare subito sia da Moon che da Helder e diciamo che con un Moon/Night/duke che il cacciatore vada da lei alla prima notte utile non lascia molto spazio all'interpretazione (se il cdp fosse andato a caso o come succede ai big solo per il nome sarebbe stato ben diverso). Non mi sento proprio di darle la sufficienza

Tidus/piotroll (Cipher). VOTO 7,5 Fa quello che doveva fare anche se da strega non se la sente di rischiare ma forse meglio così.. gioca sul sicuro e non fa danni. Buona la mossa di usare la rivelazione per creare la confusione di cui hanno bisogno i lupi.

Zero (Pila). N.C. Non posso dire nulla sulla sua prestazione. E' stata sfortunata. L'hanno puntato su ordine dell'onniscente e il suo destino è stato inesorabilmente segnato.

--------------

PASSWORD CIMITERO: bianconiglio

Grazie cmq a tutti è stato estenuante ma divertente almeno per me .. spero lo sia stato anche per voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Coy, partita bellissima :D

Un ringraziamento particolare alla master che mi ha tenuto compagnia anche nel mio esilio forzato a matrix da solo e per essere sempre e dico sempre disponibilissima. (Anche quando le rompevo un pò le balle).

GRAZIE MILLE COY DELLA SPLENDIDA PARTITA :give_heart:

P.s. Duke è stato fenomenale e complimenti anche a polle che personalmente credevo buonissimo , partita fantastica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo anche dire che a differenza di quanto dice Mist a me l'assassino che si schiera con la fazione della vittima "sbagliata" piace molto

Del resto se azzecchi ok

ma se sbagli è abbastanza giusto che visto che hai danneggiato quella fazione ora paghi pegno e ti schieri con loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A onor di cronaca ho votato Mist, non Denver (io e il lupo reietto... un po' solo lo ero davvero), però il voto è giusto. Non meritavo certo di più.

Ho fatto alcune cose buone, ma ho fatto scelte sbagliate in passaggi decisivi.

Ero indeciso se portare giù Tidus o Soul, che credevo entrambi pile, e ho scelto il primo. Votato per Barto alla fine invece di Luca. Mi son completamente dimenticato del potere del dottore di Neo (e pensare che te l'ho suggerito io, di aggiungerlo al ruolo...). E non ho voluto credere Duke cattivo nonostante avessi avuto la verità sempre davanti agli occhi e l'avessi pure messa nero su bianco.

Erano reti che dovevo segnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè... del resto non potevo prendere di più.. mi spiace un sacco non averla giocata.. mi sarebbe piaciuto molto..

ho provato comunque a seguire il tutto, scrivendo le mie impressioni in privato.. ma sapendo che era difficile tornare su non è stato entusiasmante.. come dicevo, a me le partite con il doppio villaggio portano sfiga.. o forse io le affronto male già dal principio, dato che son sempre lupa e sempre nel villaggio dove devo "convincere per salire". Peccato..

Complimenti ancora a Coy per la partita! E ai miei compari lupi, che per me son stati grandissimi!! :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Coy.

Se posso dire, la cosa che mi ha aiutato è che in parte ero davvero in buona fede quando non capivo cosa dicessero night e alex.

Ovvero: non avevo assolutamente visto che morpheus era anche oniromante. non mi è rimasta in testa questa cosa, nemmeno leggendo e rileggendo.

Quindi ero straconvinto che night fosse Neo (per la faccenda del guardiano) e dunque non capivo come facessero ad avere le loro certezze tra di loro.

Quindi ero genuinamente sorpreso, la cosa ha aiutato forse nei toni con cui scrivevo :D

Cmq da questa partita ho imparato alcune cose, non si finisce mai di imparare.

Ma non ve le dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo dire che ho imparato molto da questa partita.

Grazie. Coy, per averla masterata.

Contadini davvero imbarazzanti, comunque.

Non ci potevo credere quando ho visto morire Denver al posto di Mist, davvero, non ci volevo credere. :)

Vabeh onestamente Denver poteva davvero esser Lupo.

Tieni presente che ti ho VOLUTAMENTE salvato dal rogo io stesso la sera prima ,eri già miracolata di essere viva. :D

(liberandoci per altro del padrino che ce la avrebbe rubata, vista la repentinità della fine della partita)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

A onor di cronaca ho votato Mist, non Denver (io e il lupo reietto... un po' solo lo ero davvero), però il voto è giusto. Non meritavo certo di più.

Ho fatto alcune cose buone, ma ho fatto scelte sbagliate in passaggi decisivi.

Ero indeciso se portare giù Tidus o Soul, che credevo entrambi pile, e ho scelto il primo. Votato per Barto alla fine invece di Luca. Mi son completamente dimenticato del potere del dottore di Neo (e pensare che te l'ho suggerito io, di aggiungerlo al ruolo...). E non ho voluto credere Duke cattivo nonostante avessi avuto la verità sempre davanti agli occhi e l'avessi pure messa nero su bianco.

Erano reti che dovevo segnare.

ah no scusami allora cambia tutto

Io ero non so perchè assolutamente convinta tu fossi tra i sostenitori del rogo di denver (che sostanzialmente è stato il punto di non ritorno)

quello per me era un errore grave quindi se non è così cambio il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Modificato da Rocco
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...