Vai al contenuto

FINALISSIMA votate entro le 21:00 di oggi


Recommended Posts

DISCORSO

Per me è davvero un grande onore essere in finale, senza falsa modestia non me lo aspettavo.

Moon avrebbe meritato quanto me, così come Tore.

Ora, io non penso proprio di vincere.

E' chiaro che se c'è qualche fedelissimo che mi vuole votare anche in finale, NE PRENDERO' NOTA IN POSITIVO (e sapete quanto so essere generoso)

Ma al di là di questo, nella realtà sappiamo tutti che sono certamente belle persone, entrambi meritevoli di vincere.

Però è un gioco, ed è una competizione, e siccome qualcuno deve vincere, secondo me quel qualcuno dovrebbe vincere Mist e Silvia_fi arrivare seconda.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

DISCORSO:

Ringrazio tutti i forumlisti che mi hanno sostenuto con il loro affetto e il loro voto fin qui: è stata una piacevole sorpresa ricevere tanti consensi, sia dai più giovani che dagli storici, e vi ringrazio per le belle parole e la stima dimostrata che mi hanno portato a questo traguardo. Vi ringrazio tutti, e spero di poterlo fare uno ad uno, alla prima occasione utile e magari dal vivo anche con chi non ho ancora avuto il piacere di incontrare.

Ma questa è la finale, e io sono più scaramantica che egocentrica, e non voglio fare la fine di Teara. Come mi hanno detto alcuni di voi in altre occasioni, il foruml è una seconda famiglia per l’affetto che ci lega e il livello dei contributi di ogni forumlista, nonostante l’apparenza possa trarre in inganno, è altissimo come qualità. Io non voglio andarmene da qui, scomparire nel nulla dopo un sondaggio che non prevede nemmeno una giuria di qualità. Questa è la mia casa e ci sto benissimo così, non importa se come 3°, come 20°, o come penultima nei vostri cuori, l’importante è esserci. Perciò votate uno degli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è un gioco, ed è una competizione, e siccome qualcuno deve vincere, secondo me quel qualcuno dovrebbe vincere Mist e Silvia_fi arrivare seconda.

l’importante è esserci. Perciò votate uno degli altri due

attenzione stanno cercando di rendere mist il voto buonista per suscitare reazioni contrarie. Potrebbe funzionare.

io voto dopo tutti i discorsi e dopo essermi consultato con l'antropologo delle elezioni: guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

te la faccio io l'analisi: il duca sta cercando di fottermi parte dell'elettorato, perché pensa che quelli che hanno votato il buonismo di Moon voteranno me, invece di provare a sfidare mist sul terreno comune dei bullizzati perché ha paura di perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un uomo su questo forum che mi sceglie sempre senza esitazione:

-torneo di squadre e punta tutto su coyote

-1 giorno in lista lupi da spirituale e sceglie coyote erede fino alla morte

-semifinale del tuo forumista preferito e ancora una volta è coyote la scelta

Ed è senza alcuna esitazione, esattamente come lui, che io scelgo Mist, con tutto il mio cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è un gioco, ed è una competizione, e siccome qualcuno deve vincere, secondo me quel qualcuno dovrebbe vincere Mist e Silvia_fi arrivare seconda.

l’importante è esserci. Perciò votate uno degli altri due

attenzione stanno cercando di rendere mist il voto buonista per suscitare reazioni contrarie. Potrebbe funzionare.

io voto dopo tutti i discorsi e dopo essermi consultato con l'antropologo delle elezioni: guru.

Tutto finora rientra nel grande disegno, caro Terso.

Ora siamo nelle delicate fasi di studio, una qualunque goccia può creare un maremoto

Link al commento
Condividi su altri siti

DISCORSO

Duke è senza dubbio il Most Improved Player dei forum.

Silvia è senza dubbio il Rookie of the year degli ultimi anni del forum.

Insomma grande stima per loro e per quello che rappresentano per questo sito.

Senza di loro i forum non sarebbero la stessa cosa.

Firmato,

il vostro MVP

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una attenta lettura dei discorsi, il mio voto va a Mist che non ha rinnegato la sua spacconaggine ma ne ha fatto motivo di vanto; e poi la paraculata di assegnarci già altri due premi merita davvero.

anche se io mi voglio assegnare da sola la fascia "miss..e poi ha un bel culo", spero che lo spacca se lo ricordi nell'assegnazione dei premi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...