Vai al contenuto

Ma se volessi fare una partita questa settimana cosa devo fare?


The Duke
 Share

Recommended Posts

Infatti Volevo capire che cos'è sto torneo..

Cioè nn può piu giocare nessuno se nn è iscritto al torneo?

Giocate, chi vi dice niente, soltanto ho chiesto di provare a non sovrapporvi al torneo.

Se uno ci perde le ore ad organizzare tutto e poi quand'è il momento di far partire il torneo si ritrova metà dei partecipanti che sta facendo altro e non ti caga le tue partite, ha il diritto di avere i maroni girati o no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione riccaz, siamo pochi in questo periodo, almeno cerchiamo di creare delle situazioni di scazzi e litigi di un certo livello, in modo che gli altri si pentano di essere partiti e di essersi persi questioni così succulente.

Dai creiamo un casus belli: io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entro venerdì finisce io gioco. Facciamo una veloce con 10 giocatori?

io ci sto solo se giochiamo tutti lanciandoci accuse e insulti a casaccio, ma a moderare non riesco perchè ho orari un po' scombinati

1. silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione riccaz, siamo pochi in questo periodo, almeno cerchiamo di creare delle situazioni di scazzi e litigi di un certo livello, in modo che gli altri si pentano di essere partiti e di essersi persi questioni così succulente.

Dai creiamo un casus belli: io ci sono

ideona!!

Dai facciamo Duke Vs Moon: i due master si sfidano a colpi d'insulti e mano a mano i supporter parteggiano per l'uno o per l'altro.

Al termine del tempo pre stabilito chi ottiene più supporters vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione riccaz, siamo pochi in questo periodo, almeno cerchiamo di creare delle situazioni di scazzi e litigi di un certo livello, in modo che gli altri si pentano di essere partiti e di essersi persi questioni così succulente.

Dai creiamo un casus belli: io ci sono

ideona!!

Dai facciamo Duke Vs Moon: i due master si sfidano a colpi d'insulti e mano a mano i supporter parteggiano per l'uno o per l'altro.

Al termine del tempo pre stabilito chi ottiene più supporters vince!

io pure voglio insultare!!!

riccaz mastera tu che tanto a giocare non sei capace!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entro venerdì finisce io gioco. Facciamo una veloce con 10 giocatori?

io ci sto solo se giochiamo tutti lanciandoci accuse e insulti a casaccio, ma a moderare non riesco perchè ho orari un po' scombinati

1. silvia

Per fare questo tipo di partita devo usare il contatto del mio alter ego, io sono troppo serio e professionale per lanciare accuse a casaccio, io sono BATMAN!

Robin: "Sante parole, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...