Vai al contenuto

Cercasi gioco multiutente in italiano


Recommended Posts

Proprio lui parla di multiaccount!!!! Proprio lui che li usava!!!

azz... questa mi giunge nuova... forse il vostro free spirit vi ha raccontato fischi per fiaschi...

ma visto che ha gli screen perchè non li ha ancora usati, forse perchè sono tutte fregnacce...

quanto al discorso del mio quote su rank, avevo capito benissimo il senso, solo ho voluto rimarcare che la cosa era buffa... l'avesse scritto un esterno lo capirei, ma scritto da lui m'ha fatto ridere... che non si può più nemmeno quello??

e comunque i forum sono pieni di argomenti non interessanti, chi segue il calcio probabilmente se ne frega del tennis ma nessuno va a dire a quello che ha aperto il 3ad sulla giocatrice di tennis che alla maggior parte degli utenti quell'argomento non interessa, chi vuole legge e casomai commenta, chi non vuole glissa...

è una delle cose + belle dei forum, non essere obbligati a leggere le cose che non interessano... certo se poi si mettessero dei titoli migliori che indichino di cosa si parla sarebbe meglio ma non sono nè mod e nemmeno admin su questo forum quindi la mia opinione vale meno di 0...

poi io l'ho aperto un 3ad apposta su vendetta, ma vi ostinate a rispondere qui che ci posso fare...

sinceramente a questo punto non m'interessa più chiarire, ho capito che non ne vale la pena, mostrarmi disponibile verso chi mi offende ripetutamente è stupido, quindi rispondo solo alle accuse ed agli insulti, per il resto ognuno per la propria strada, tanto sto già girellando per i vari forum e ogni tanto posto quando ho qualcosa da dire, forse sono solo caxxate, forse qualcuno troverà interessante ciò che scrivo, ma sicuramente non lo faccio per farvi dispetto o altro, solo perchè mi piace stare qui...

at salude mike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo se poi si mettessero dei titoli migliori che indichino di cosa si parla sarebbe meglio ma non sono nè mod e nemmeno admin su questo forum quindi la mia opinione vale meno di 0...

Seeee, prova ad aprire un topic del genere. Possibilmente nella sezione calcio perchè da maggiore visibilità al topic salvo poi fartelo trasferire d'autorità in un'altra sezione. In mezzora si arriva a quattro pagine.

Tu ti incazzi e il giorno dopo arriverà puntuale il topic "Un dialogo pacato su Mafia". :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto smilzo delle cavolate che stai dicendo...perchéè nn dovrei avere le palle di chi sono? Dammi una motivazione plausibile...comunque se ci tieni tanto a saperlo sono R3spect...visto che nn ho mai insultato nessuno ci terrei ad essere trattato nello stesso modo.

Un'altra cosa quello nn era il mio primo post anzi seguivo il vostro forum da un po'...ma quando ho letto quello che aveva scritto fiquino mi è venuto spontaneo da rispondere rosik perchéè quello è un rosik in piena regola...insultare le persone senza manco conoscerle è rosik puro.

Ti rispondo Rosik!!! :ph34r: sei tu quello che rosichi e non è in insulto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito cosa è vendetta.

Non me n'ero mai interessato prima e stasera son capitato qui per caso ma la cosa mi ha preso e mi son letto tutto. Ammazza quanto deve essere intrigante quel gioco, almeno 10 volte il gioco Mafia che è l'unico che ho mai portato a termine.

Certo che uscire da un gioco in cui ci perdi ore su ore con un ban (magari nemmeno giustamente motivato) fa girare le balle di brutto! Posso capire come si sente bigmike.

Ringrazio Dio di non avermici fatto mai giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito cosa è vendetta.

Non me n'ero mai interessato prima e stasera son capitato qui per caso ma la cosa mi ha preso e mi son letto tutto. Ammazza quanto deve essere intrigante quel gioco, almeno 10 volte il gioco Mafia che è l'unico che ho mai portato a termine.

Certo che uscire da un gioco in cui ci perdi ore su ore con un ban (magari nemmeno giustamente motivato) fa girare le balle di brutto! Posso capire come si sente bigmike.

Ringrazio Dio di non avermici fatto mai giocare :)

Ti ringrazio della comprensione.....ma io non sono stato bannato. Sono stati altri della nostra famiglia.

Ho abbandonato e regalato il mio account perché alcuni personaggi di altra famglia hanno rovinato il gioco e anche qui non fanno che dimostrare quello che avevano fatto vedere in game.

Se noi abbiamo chi ci ha riferito determinate cose....sono tutte palle (certo!!!) e se loro hano uno che gli ha raccontato qualcosa....quella é solo sacrosanta verità.

E questo é solo un minimo assaggio caro norkaos.....se lo elevi all'ennesima potenza potrai comprendere la nausea che hanno fatto venire di quel bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Qualcosa di possibilmente diverso dal classico gioco di ambientazione medioevale o spaziale, davvero troppo inflazionati.

Perchè inflazionati? A me pare che i giochi spaziali che ci sono son tutti sulla scia di Ogame e fan tutti abbastanza schifo perchè DEVI star connesso 24h su 24h.

Una piacevole variante è pardus, che è principalmente un gioco commerciale. Ha le solite alleanze e simili ma è di base in solitario. Non è in italiano però.

Non vi piacerebbe un gioco spaziale diverso dagli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...