Vai al contenuto

Cercasi gioco multiutente in italiano


Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rosik?

Messaggio anche per Gadone e Mafia's Revenge.

Forse non l'avete notato, ma alla stragrande maggioranza dei frequentatori di questi Forum dei vostri flame non interessa nulla. Il Capitolo Vendetta all'interno degli stessi Forum riguarda solo una ristretta minoranza.

Capisco che per voi Vendetta sia ragione di vita, unico motivo per giustificare chissa' quali delusioni (o magari anche soddisfazioni) della vostra esistenza, vanto glorioso di giornate intere passate davanti ad un monitor 'piallando' avversari...e capisco le vostre lamentele, e' un vero reato che una cosi' ingegnosa attivita' sia relegata ad un palcoscenico minore quando meriterebbe le cronache riservate a Premi Nobel (a quando quello per il miglior giocatore Vendettiano?!! In fondo contribuite anche voi alla pace nel mondo quando non trolleggiate sui Forum altrui).

Se le vostre intenzioni sono unicamente di venire qui per sfottere Scrigno e gli altri UMLiani di Vendetta fatelo pure, ma almeno non cercate di far intendere altrimenti, di avere intenti propositivi, di essere un interlocutore pacato e ragionevole, pronto al dialogo ed al confronto...siete solo dei Troll e come tali dovete essere considerati e trattati.

Ringrazio il Forum per l'opzione IGNORA UTENTE...spero che gli altri UMLiani la usino. Altro che BAN, continuate pure a scriverVI addosso, tanto non vi si legge :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

parli senza sapere...io nn sto sfottendo nessuno...anzi sono uno dei pochi che ha cercato di conoscervi...e ti lamenti che stiamo appiccicati allo schermo quando nn sai manco quanto stiamo al computer (molto probabilmente lo stesso tempo che ci stai tu).

Insultare scrigno...hai trovato qualche mio insulto a scrin? Ho solo scritto rosik perchéè fiquino rosika come nn so cosa...si lamenta sul fatto che ci siano cose più importanti nella vita e che siamo stupidi ragazzini quando pure lei ci perdeva tempo con questo gioco...

@ fiquino: insegnami a raccogliere margherite che da voi ho imparato solo come raccogliere ban :lol:

Modificato da Mr. X
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. X è l'unico DR con cui sono riuscito (e ho voluto) avere un rapporto. Mi ha dimostrato, unico DR, sportività e simpatia, e ci teniamo in contatto per altri giochi. Con lui evito sapientemente di parlare di Vendetta.

Ghesh mi incuriosisce, per la sua contradditorietà. Ora non mi va molto di interloquire con lui, viste certe sue uscite maleducate nella mia mp e sul forumino, ma un domani, chissà. In fondo a suo modo cerca il dialogo, e con ostacoli notevoli davanti (che si è comunque cagionato da solo), e questo in genere non mi lascia indifferente. Vedremo.

Mafia francamente lo vedo su un piano irrecuperabile, lui non mi interessa per niente. Lo vedo qui solo per rompere e offendere, non gli riconosco alcuna intenzione positiva nemmeno in itinere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio anche per Gadone e Mafia's Revenge.

Forse non l'avete notato, ma alla stragrande maggioranza dei frequentatori di questi Forum dei vostri flame non interessa nulla. Il Capitolo Vendetta all'interno degli stessi Forum riguarda solo una ristretta minoranza.

Capisco che per voi Vendetta sia ragione di vita, unico motivo per giustificare chissa' quali delusioni (o magari anche soddisfazioni) della vostra esistenza, vanto glorioso di giornate intere passate davanti ad un monitor 'piallando' avversari...e capisco le vostre lamentele, e' un vero reato che una cosi' ingegnosa attivita' sia relegata ad un palcoscenico minore quando meriterebbe le cronache riservate a Premi Nobel (a quando quello per il miglior giocatore Vendettiano?!! In fondo contribuite anche voi alla pace nel mondo quando non trolleggiate sui Forum altrui).

Se le vostre intenzioni sono unicamente di venire qui per sfottere Scrigno e gli altri UMLiani di Vendetta fatelo pure, ma almeno non cercate di far intendere altrimenti, di avere intenti propositivi, di essere un interlocutore pacato e ragionevole, pronto al dialogo ed al confronto...siete solo dei Troll e come tali dovete essere considerati e trattati.

Ringrazio il Forum per l'opzione IGNORA UTENTE...spero che gli altri UMLiani la usino. Altro che BAN, continuate pure a scriverVI addosso, tanto non vi si legge

Anomander Rake mi sembra che tu stia attaccando e io non poso esimermi dal ridere... vedi quando non si hanno argomentazioni valide si attacca in quel modo e magari ciò che hai provato ad imputare a me è proprio ciò che ti affligge di + nella tua vita... io non so se tu eri Vendettiano o meno e non mi interessa... ci sono vostri forumisti che volevano conoscere la cosa ma di fatto i diretti interessati non rispondono quindi non ne vale in effetti la pena... c'è chi voleva conoscerci se fossimo stati educati e così ho fatto... ora sulla mia vita reale non ho molto da risponderti perchè se non la hai ancora capita io ho cancellato l'account ancor prima del polverone UML proprio per i miei impegni nella vita reale... se vuoi ti spiego chi sono e cosa faccio nella vita ma ora ti sembrerebbe che lo facessi solo per apparire e quindi non ti do la soddisfazione... alcuni UML già lo sanno e sanno benissimo quanto dedicassi a Vendetta e soprattutto ultimamete quindi proprio non mi tocchi... comunque. è chiaro che se non si vuol discutere della cosa, e se nonostante io abbia provato a partecipare anche ad altre discussioni (senza successo), allora migrerò altrove... non muoio mica se non posso cercare di sistemare una faccenda che ci ha fatto litigare per tempo ed ora sono qui per cercare di risolverla... se le persone in causa non sono in grado di mettersi in discussione non è un problema tanto di cose da fare ne ho tranquillo! :lol:

Modificato da gadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno ti ringrazio per le parole e comunque. se vorrai un dialogo ti potrò spiegare il perchè delle mie usicte di cui già ho provato a scusarmi... ma preferirei farlo in privato con tutto il tempo che vuoi! :)

comunque. spesso sembro contraddittorio fa parte del mio carattere e capisco che se non mi si conosce in certi casi è difficile capirmi e posso stare antipatico! Credo che un pò di autocritica non faccia mai male! :lol:

Modificato da gadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia francamente lo vedo su un piano irrecuperabile, lui non mi interessa per niente. Lo vedo qui solo per rompere e offendere, non gli riconosco alcuna intenzione positiva nemmeno in itinere.

strano, mi sembrava che qui ad aver ricevuto offese sono stato io... e non mi pare di averne proferite...

forse ti rode il fatto che riesca a capire anche qualche "parolone" con cui farcisci le tue preposizioni e ti risponda a tono... :p

but don't worry... be happy..

io quello che volevo fare l'ho fatto, ho aperto un 3ad propositivo per chiarire le posizioni, voi non partecipate e anzi mi sfottete, bene... per me vendetta è un discorso chiuso con voi, ma come ho già detto in altri forum trovo perecchi spunti interessanti per cui mi avrai in mezzo alle @@ ancora per un bel po'...

No assolutamente no! il mio era un sincero consiglio! e poi rosicare per cosa? il mio scopo nella vita non è puntare su un stupido gioco ma ci sono molte cose più importanti nella vita e che voi non riuscite nemmeno a vederle! stupidi ragazzini!
ah già, la bannata per multiaccounting...

com'era la favola della volpe e dell'uva :lol:

ps: non so chi sia mr x ma lo immagino, in quanto a me ho quasi 29 anni e permetti che sentirmi dire stupido ragazzino mi sembra alquanto fuori luogo... a meno che tu in realtà non sia la Rita Levi Montalciuini

EDIT:

uhuhu.. questa m'era scappata...

Messaggio anche per Gadone e Mafia's Revenge.

Forse non l'avete notato, ma alla stragrande maggioranza dei frequentatori di questi Forum dei vostri flame non interessa nulla. Il Capitolo Vendetta all'interno degli stessi Forum riguarda solo una ristretta minoranza.

certo, ne convengo, ma scritto da uno che nel profilo ha:

Forum preferito casanostra [uML]

( 431 messaggi / 73% dei suoi messaggi )

mi suono alquanto umoristica la cosa :)

di essere un interlocutore pacato e ragionevole, pronto al dialogo ed al confronto

vedila come vuoi, sicuramente chi osserva da fuori ha notato una mia predisposizione al dialogo, non sarei nemmeno qui se non fosse per quello, e da parte vostra solo critiche e offese non costruttive...

mi piacerebbe che qualcuno di esterno esprimesse come vede la situazione che s'è instaurata qui nel forum, visto che qualcuno interessato mi sembra di aver letto che ci sia...

Modificato da Mafia's Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

parli senza sapere...io nn sto sfottendo nessuno...anzi sono uno dei pochi che ha cercato di conoscervi...e ti lamenti che stiamo appiccicati allo schermo quando nn sai manco quanto stiamo al computer (molto probabilmente lo stesso tempo che ci stai tu).

Insultare scrigno...hai trovato qualche mio insulto a scrin? Ho solo scritto rosik perchéè fiquino rosika come nn so cosa...si lamenta sul fatto che ci siano cose più importanti nella vita e che siamo stupidi ragazzini quando pure lei ci perdeva tempo con questo gioco...

@ fiquino: insegnami a raccogliere margherite che da voi ho imparato solo come raccogliere ban :lol:

Rosicare!!!! ma tu sei tutto scemo e non sono mai stata molto tempo su quel gioco! e non ho mai perso il mio tempo perchè più del gioco è importante l'amicizia! a te ti rosicano i criceti nel cervello! ma svegliati un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedi Fiquino stai isultando e dicendo falsità... nessunmo può dire quanto tu abbia giocato ma di fatto ci sei dall'inizio del gioco dove iniziai subito a piallarti per caso e tu ti lamentavi... nessuno di noi vuole discutere sul tempo dedicato al gioco di nessuna persona maanzi mi sembra chiaro che lo stiate facendo voi... siete convinti che per i punteggi che avevamo ci dedicavamo la vita ma questo è dovuto al fatto che non siete riusciti a capire come funziona quel gioco al meglio... non ve ne faccio una colpa ci mancherebbe e comunque. sia per tutto ciò che ho detto OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME MEGLIO CREDE E DEDICARE IL TEMPO CHE VUOLE A OGNI COSA CHE FA... questa è una cosa giusta finchè si rimane nelle regole o non si esagera veramente passando all'ossessione cosa che io ho fatto e lo ammetto nei primi 2 mesi di gioco ma rientrando subito in carreggiata ed ammettendo i miei errori! L'altra sezione non la copnsiderate, qui insultate, chiarimenti non ne volete fare... ma si sa io sono tenace! :)

L'unica cosa che un pò mi stupisce, visto che a quanto so nessuno di voi o quasi dovrebbe giocare + a Vendetta, è il fatto che nessuna di voi persone adulte (di Vendetta) riesca a staccare dalla cosa discuterne, farsi autocritica (io lo sto facendo), e magari riuscire poi a riderci su... meditate gente!

E comunque. come ho detto ieri non rispondo alle provocazioni non sono qui a mettere in brutta o bella mostra la mia vita reale perchè per ora non mi interessa e mmi presenterò solo e se sarò accettato!

Buona giornata a tutti ora su attacca al lavoro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco vi state tanto accanendo per risolvere e per parlare di cosa? io non conosco voi e voi non conoscete me! fate tanto i grandi dicendo che non vi conosciamo e poi ho un gadone che continua a dirmi che rosico, scusa te rosiko, sai com'è prima che si offende che gli storpio le parole... questo vostro attaccamento "morboso" nei nostri confronti mi inquieta un pò! questo è un mio giudizio personale e comunque non credo che io vi abbia sfottuti anzi non faccio altro che leggere che vi lamentate che vi prendiamo in giro e che noi siamo stati bannati e ci girate intorno sempre a sta cosa! prima buttate il sasso e poi ritirate la mano attaccando tutti e sputando sentenze non veritiere nei nostri confronti! vedete di ritornare sulla terra la prossima volta!

Il mio motto è sempre stato: meglio un giorno da cinghiale che cento da affettato! voi per me siete tutti dei prosciutti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedi Fiquino stai isultando e dicendo falsità... nessunmo può dire quanto tu abbia giocato ma di fatto ci sei dall'inizio del gioco dove iniziai subito a piallarti per caso e tu ti lamentavi... nessuno di noi vuole discutere sul tempo dedicato al gioco di nessuna persona maanzi mi sembra chiaro che lo stiate facendo voi... siete convinti che per i punteggi che avevamo ci dedicavamo la vita ma questo è dovuto al fatto che non siete riusciti a capire come funziona quel gioco al meglio... non ve ne faccio una colpa ci mancherebbe e comunque. sia per tutto ciò che ho detto OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME MEGLIO CREDE E DEDICARE IL TEMPO CHE VUOLE A OGNI COSA CHE FA... questa è una cosa giusta finchè si rimane nelle regole o non si esagera veramente passando all'ossessione cosa che io ho fatto e lo ammetto nei primi 2 mesi di gioco ma rientrando subito in carreggiata ed ammettendo i miei errori! L'altra sezione non la copnsiderate, qui insultate, chiarimenti non ne volete fare... ma si sa io sono tenace! :p

L'unica cosa che un pò mi stupisce, visto che a quanto so nessuno di voi o quasi dovrebbe giocare + a Vendetta, è il fatto che nessuna di voi persone adulte (di Vendetta) riesca a staccare dalla cosa discuterne, farsi autocritica (io lo sto facendo), e magari riuscire poi a riderci su... meditate gente!

E comunque. come ho detto ieri non rispondo alle provocazioni non sono qui a mettere in brutta o bella mostra la mia vita reale perchè per ora non mi interessa e mmi presenterò solo e se sarò accettato!

Buona giornata a tutti ora su attacca al lavoro! :)

Veramente io sono entrata nella uml dopo moooltissimo tempo! quindi che cavolo scrivi se non sai e poi sarò stata piallata una volta e non eri tu e non mi sono mai lamentata anzi non me ne mai fregato un cazzo! non frigno come stai facendo tu!

Chiarimenti di cosa? io non devo chiarire proprio niente! mi sta sul cazzo il fatto che voi non fate altro che avere una "morbosità" nei nostri confronti! e ripeto è "inquietante". Io non ho niente da ammettere e mi sono rotta le palle di sentire solo stronzate! io non ho mai piagniucolato per il gioco vendetta e quindi se non te ne frega perchè continui? sono mooolto più tenace di te! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io piallavo un Fiquino che a questo punto non eri tu avrete passato l'account... ora le domande sono 2 ma hai letto cosa ho scritto??? Chi ha detto che rosiki nel mio post? Ho detto che INSULTI (vero e continui) e che dici falsità (rimangio non eri tu)... ora il fatto che vorremmo chiarire la cosa è dato dal fatto che una fetta di utenti (UML e Deusrev) hanno dedicato molto al gioco arrivando ad odiarsi e sfociando ad insulti anche su msn o forum.. ora tu stai continuando con gli insulti e predichi tanto ma io sono convinto che a rileggere gli ultimi 3 post (il mio primo e i tuoi 2) si capisca bene che genere di persona sono e perchè al limite ti rispondo con pregiudizio... essere tenaci non vuol dire rispondere come dei bambini come stai facendo tu ma semplicemente perseverare e aspettare che si crei il momento per parlarne e nel mentre essere parte del forum anche in altre sezioni cosa che tempo permettendo sto facendo... se per te io scrivo tu rispondi in quel modo e sei + tenace, fai pure mi fai solo ridere e mi sembra anche un pò infantile... addirittura Scrigno che è il + coinvolto è riuscito as crivere parole diverse e + ponderate (non che mi adori lo so) ma tu stai proprio facendo una figuraccia secondo me! comunque. buona giornata anche a te! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai visto che ne sei così convinta quota pure dove scrivo io GADONE che ho detto che rosiki o che qualcuno rosika in sto forum... stai facendo tutto da sola e se ti faccio ridere è solo una costruzione mentale... anche la cosa della melanzana non me la hai mai detta ma se vuoi ti dico di sì così ridi ancora un pò! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando se ci siete o se ci fate (mi rivolgo a Mafia, a Ghesh e al misterioso MisterX che forse non ha le palle per dire chi era in game).

Non so se avete capito che io sono Mike_LoSmilzo......non ci vuole molto ma visti i discorsi che fate...voglio darvi una mano...

Vediamo di fare un breve passo indietro ma tralasciando, per ora la parte Vendetta che conosciamo bene tutti quanti.

Il finale....anche quello é noto....Tra Uml e Deusrev c'é un discreto odio.....forse dire odio potrebbe (e ripeto "potrebbe") sembare esagerato.....diciamocela francamente: ci stiamo allegramente sui coglioni a vicenda (Ghesh.....evita di scrivere frasi melense del tipo: "non é vero che é così.....non dire queste cose....per me é diverso....ecc. ecc.!!!" Ci stiamo sui coglioni....punto e basta.

Ghesh...dice di essere contradditorio....Lo confermo!!! Molto contradditorio!!!! Forse a volte non si rende nemmeno conto di quello che scrive. Sì....perché se io mi incazzo per la vostra presenza su questi forum e per quanto prendete per il culo....lui mi dice che noi abbiamo ancora il gioco in testa....che pensiamo solo a Vendetta e che quello é un semplice giochino....uno stupido giochino!!! Però poi non si capisce perché sia qui (sui NOSTRI forum) a voler chiarire!!! Ma chiarire cosa? Cosa dobbiamo chiarire? Che ve ne frega a voi di chiarire con noi pur capendo che a noi ne frega zero!!!???!!! Era un giochino? E allora é finita lì.....non abbiamo niente da chiarire.....non abbiamo tempo da perdere per andare oltre quello cui siamo già andati.

Io ho vissuto già 40 anni senza di voi.....posso viverne altri 40 e state tranquilli che non sentirò mai la volstra mancanza.

Siete partiti malissimo.....e state continuando peggio.

Cosavolete da noi? Avete rovinato il divertimento di giocare ad un gruppo di persone unite....oltre quello non potete andare. Ma non vi é bastato!!! Siete venuti a cercarci....in massa....come un branco....proprio come a volte succede purtroppo nella realtà....perché vi sentivate più forti....più furbi o altro ancora....Ci avete coperto di insulti....avete provato a sputtanarci all'interno dei nostri forum..... Perché non lo avete fatto in mp su vendetta? Perché non lo avete fatto sui forum di Vendetta o in mp atttraverso i forum di vendetta? Perché siete dei conigli.....perché siete scorretti....perché altrmenti sarebbe stato troppo anche per i vostri compari che gestiscono il gioco e i forum e sarebbero stati costretti a bannarvi o a darvi avvertimenti....mentre per noi bastava 1/100 per ricevere quel trattamento. Sul forum ufficiale dove vi leggono tutti volete apparire come agnellini.....come i Cavalieri Bianchi delle Povere Verginelle Indifese e poi di nascosto vi comprtate in maniera differente.

Ma sapete qual'é l'unica cosa cui avete dato un contributo? E' stata quella di dare conferma e farvi conoscere meglio per quello che siete e ai nostri occhi vi siete sputtanati ancora di più.....Avete dato conferme di quello che pensavamo di voi....nonostante i vostri procalami di chiarimenti e messaggi di pace.

Volete che noi vi si chieda qualcosa. Non abbiamo niente da chiedervi. Sono convinto che siate voi che volete sapere e volete chiedere....ma sarà difficile ottenere risposte, penso.....perché se già avevate poche chances prima...con il vostro comportamento le avete azzerate.

"Ma cosa abbiamo fatto adesso???"....questa sono certo é la domanda che adesso vi state con il tono da Cavalieri Bianchi delle Povere Verginelle Indifese inserito (o "on" che forse come termine vi piace di più).

Mafia arriva qui con il suo pseudo-banner sui multiaccount e lo mena a sangue....non perde occasione di rimarcare su certe cose e poi fa l'angioletto!!! Bravissimo!!!

Proprio lui parla di multiaccount!!!! Proprio lui che li usava!!! E a seguire il capo dei Cavalieri Bianchi delle Povere Verginelle Indifese....Ghesh....che sapeva ma negherebbe anche sotto tortura altrimenti perderebbe il cavallierato.

Avete parlato e ci avete accusato di ronde....sapete da cosa penso? Penso che sia un altro dei vostri sistemi (come quello degli avvisi via SMS) preso da qualche vostro forum!!!! Vero??? :)

Mister X....arriva qui e cosa fa? Qual'é la prima parola che proferisce? "Rosiki?".......Signori e signore....diamo il nostro più caloroso benvenuto ad un altro GENIO!!!! OPLA'....eccolo qua!!!

Poi parlate e dite che vorreste un "esterno" per venire qui a dare un giudizio sulla questione. Ripeto la domanda: "Ci siete o ci fate???"....un esterno cosa vogliate che sappia di quello che accaduto? Che giudizio volete che possa esprimere ingorando i fatti e ogni minima cosa su quanto é accaduto? Certo...a leggere qui potrebbe anche dire: "Poveretti come li trattate!!!! Cattivi Uml!!!! Non bisogna comportarsi così!!! Loro sono bravi e propositivi.....loro sono i veri Cavalieri Bianchi delle Povere Verginelle Indifese."

Parlate e non sapete nemmeno con chi state parlando e di cosa state parlando. Vi rivogete a Fiquino dandole del lui quando é una lei......Non sapete nemmeno il motivo del suo ban.....O forse no?.....Si dai che lo sapete!!! Sapete sempre tutto prima di tutti....anche dei bannati stessi.

Ma cosa volete? Giocare a cogliocella con noi? No....grazie!!! Siamo certi che lì vincereste senza ombra di dubbio....e siamo certi....anche senza bisogno di barare.

Siete qui e sparate....sparate.....sparate cazzate. Mafia prima ho riportato un pezzo del post di Rake:

Messaggio anche per Gadone e Mafia's Revenge.

Forse non l'avete notato, ma alla stragrande maggioranza dei frequentatori di questi Forum dei vostri flame non interessa nulla. Il Capitolo Vendetta all'interno degli stessi Forum riguarda solo una ristretta minoranza.

certo, ne convengo, ma scritto da uno che nel profilo ha:

QUOTE

Forum preferito casanostra [uML]

( 431 messaggi / 73% dei suoi messaggi )

mi suono alquanto umoristica la cosa

Vedi Mafia.....tu vuoi chiarire.....ma non riesci nemmeno a chiarirti da solo quello che leggi.....Ti do un piccolo aiuto io visto che sei in difficoltà:

Rake ha scritto che su questi forum solo una minima parte degli iscritti partecipava a Vendetta.....non che quello che scrive lui su vendetta é una minima parte di tutto quello che scrive per questi forum.

Hai capito adesso??? Bravo!!! Speriamo di sì....

Volete rimanere su questi forum? Se siete contenti e vi interessano....restateci anche.....a me personalmente.....ma credo di poter parlare a nome di tutti i vendettiano Uml....la cosa non può interessare minimamente.

Sapete cosa siete per me? Siete solo chiacchiere e distintivo....solo chiacchiere e distintivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike il problema sta proprio qui... sapevo benissimo fossi tu ma eri intervenuto una volta sola quindi non ti ho chiamato in causa visto che conosco benissimo al tua incazatura... per lo meno in questo tuo discorso hai toccato un pò di punti focali del nostro "odio"... il problema è che una grossa fetta di questi punti sono solo da chiarire perchè determinate convinzioni sono da chiarire... personalmente Fiquino ho saputo oggi che era una donna e infatti la trattavo al femminile non vedo che problema ci sia... manco sapevo fosse bannata visto che ho smesso di giocare prima di voi... poi parli tanto di questa congiura degli Admin con me quando sono il primo ad aver protestato ed ad esserneme andato proprio per protesta contro di loro... ho litigato con molti Admin e continuo a pensare che non sappiano amministrare quel giochino... forse non hai ancora capito che dopo questa protesta sono fioccati bann a raffica e soprattutto su di voi... voi vi proclamate innocenti e a allora benissimo parliamone perchè il meglio sarebbe stato che voi avreste reagito protestando con gli Admin invece che prendervela con noi! Qui a me sembra che ci siano delle grande incongruenze e credo che il problema di fondo sia Apocalisse che continuo a pensare che abbia manipolato troppo le cose! In + il discorso ronde e via di scorrendo è uscito tutto da LittleKiller che mi è venuto a cercare dicendomi che stavano accadendo cose indecenti sul vostro forum ed ingame... ora visto che ci sono molti punti oscuri sarebbe il caso estrapolare qualche cosa ma di fatto voi non vi difendete ma vi accendete e sbraitate sempre le stesse cose senza seguire mai un filo logico! Sul fatto di essere contraddittorio potrei dire la stessa cosa di te visto come ci siamo conosciuti! Ti ho pure proposto di incontrarci a Genoca visto che siamo di qui ma non hai avuto le palle... potevamo parlare a viso aperto e chiarire tante cose ma non hai voluto... mi spiace che qui noi ci siamo per qualcosa voi non ci siete mai stati nè ongame nè su msn nè qui dentro... come vivi tu senza di me io faccio altrettanto ma il mio problema è un altro... odio avere scazzi anche se non ci vuoi credere soprattutto di queste dimensioni e per queste cose inutili... la vita è un'altra cio apprezzavamo e non può un gioco aver fatto tutto questo c'è dell'altro e vorrei sapere solo cosa fosse perchè non sono un coglione come credi e sono benissimo in grado di affrontare la cosa da adulto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere ormai non ha proprio senso chiarire... ormai è solo un brutto capitolo chiuso e questo vostro accanimento nel chiarire è solo una perdita di tempo!

Se io sia stata confusa come maschio non ci sono problemi, sono cose che capitano quando non si conosce un apersona! buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto smilzo delle cavolate che stai dicendo...perchéè nn dovrei avere le palle di chi sono? Dammi una motivazione plausibile...comunque se ci tieni tanto a saperlo sono R3spect...visto che nn ho mai insultato nessuno ci terrei ad essere trattato nello stesso modo.

Un'altra cosa quello nn era il mio primo post anzi seguivo il vostro forum da un po'...ma quando ho letto quello che aveva scritto fiquino mi è venuto spontaneo da rispondere rosik perchéè quello è un rosik in piena regola...insultare le persone senza manco conoscerle è rosik puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...