Vai al contenuto

UML - Girone 1 (2011-2012)


turrigni
 Share

Recommended Posts

giornata iniziata malissimo con i 3 gol di ibra poi jmendez prende 3 gol con agazzi e a me segnano zaccardo hernanes calaiò e lavezzi

per un totale di +9 a +3 (contando anche i gialli). Mancano ancora 2 partite ma sono in vantaggio e va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata più che positiva per il sottoscritto, grazie alla mia vittoria e il pareggio delle restanti tre partite la classifica è cortissima.

Felice di aver messo in campo quasi la formazione ideale.

Giornata no per marzia.elle che dopo una prima da 81 incappa in un misero 62.5 con solo 3 sufficenti.

Ora sotto con Ronnie con alcuni cambi la formazione sarà pronta alla battaglia

Gejgor

Link al commento
Condividi su altri siti

io con jovetic e lulic fuori gioco perdo due importanti pedine!

la mia prossima partita con Grasiento è impegnativa lui non può sbagliare e ha uomini che possono far male!

vedo miccoli nocerino mauri in porta dovrebbe stare tranquillo con handanovic e pegolo che affrontano cesena e novara

io sono in difficolta portieri i miei affrontano lazio udinese e cesena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipi del venerdì ricchi di gol, nella sfida con Ronnie, mi segnano Hamsik e Milito, ma quest'ultimo sbaglia sciaguratamente un rigore (dopo il Cavani di settimana scorsa). Per Ronnie gol di Samuel.

Voti alla mano 34pt. 5/11 per me e 16.5pt. 2/11 per Ronnie tutto è ancora aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...