Vai al contenuto

vendetta1923


river
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' vero Lio. Al primo impatto non ci si capisce niente ma seguendo le 4 regole di River e con un po' d'intuizione il gioco non e' affatto male ed inoltre non prende troppo tempo.

Adesso sto espandendo le stanze e per un'ora ancora non devo fare altro... infatti sto lavorando al logo ...

Ha ragione River, tu ti fai le tue cose ed il gioco va avanti da solo....

Eddai, vieni a far parte della famiglia ...figghiu miuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque,io mi iscrissi e attesi la conferma di River

Ora c'è da capire un pò come funge la cosa,ma penso di poterci arrivare,casomai con qualche aiutino vostro per un povero fanciullo incapace come me

Nulla di piu' semplice Fede; leggi i post di river nella pagina precedente. Sono 4 consigli semplici e chiarissimi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bene siamo gia' 4 e aspetto ancora pelat.

ehehe fede nun ce prova' ... altro che fanciullo incapace.

delle altre cose, tipo la mappa della città, è inutile parlarne ora.

l'obiettivo per tutti è arrivare in una settimana a fare un PICCHIATORE e un IMBALLATORE. con queste unita' potrete andare a zonzo per la città e rubare un po' di roba. molti iniziano e mollano, ma continuano a produrre di defaut e chi primo arriva si piglia la loro roba. Questi edifici sono detti in gergo le FARM-

per far cio' servono un bel po' di armi, tantissime munizioni e qualche dollaro.

attenti che se cominicate a fare armi invece che munizioni, dopo un po' vi bloccate perchè non producete abbastanza munizioni per fare le espansioni.

l'alcool invece tra un po' ce l'avrete che vi esce dalle orecchie, quindi piano con le distillerie e ricordate che servono due bar per consumare l'alcool prodotto da ogni distilleria.

Modificato da river
Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto come fabry, ho cliccato su famiglia, ma non succede niente... salvo:

Questo account non ha edifici presenti.

Qesta è la prima volta che vi loggate in questo account o avete perso il vostro ultimo edificio.

Ora avete le seguenti possibilità:

Voglio il mio edificio nella seguente area della citta´:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si devi prima decidere le coordinate del tuo edificio. forse in RIEPILOGO, oppure prova a uscire e rifare il login, dovrebbe chiedertelo subito lui.

mettiti in un punto qualsiasi, anche vicino a noi ma cercate di tenervi staccati di almeno 1-2 quartieri perchè quando avremo ognuno una sfera di influenza rischiamo di pestarci i piedi.

altro consiglio, ho visto che all'inizio è controproducente fare la stanza del boss, per massimizzare il tempo credo vadano fatte 3/4 munizioni, 1 armeria e poi ancora munizioni ed armeria, fino a che non avete uno stock medio di munizioni sufficiente, allora fate pure uff del boss.

niente distillerie nei primi giorni

Modificato da river
Link al commento
Condividi su altri siti

rivpla Fondatore 13 1 00:00:00

Algruchone Amministratore 14 1 01:30:39

vir Amministratore 12 1 00:04:32

LittleKiller Membro 0 1 03:00:20

StinkyJoe Membro 12 1 01:51:19

blueandwhite Membro 8 1 00:04:25

river

grucho

virugs

fede

fabrizio

pelat

credo

vir, nel logo metterei anche l'url del gioco e di questo forum, casomai dovessimo farlo circolare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Managgia la pupazza Fabry, avessi letto prima! Fantastico bonnie :lol:

MI sono iscritta come amazzone, cinzietta. mi dice questo:

Il tuo account non è ancora stato attivato. Alla sua attivazione riceverà una E-Mail con tutte le informazioni necessarie.

Utenti in coda: 541

Ritorna al login

Posso andare a domire tranquilla, mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto: Tanto per avere un'alternativa :p

Ho pensato al concetto di ''famiglia'' un po' piu' moderno che rappresentasse parte del nostro mondo UMListico inserendo, all'interno dell'immaginaria citta' dell'UML, il Fantafoot Drome, il Foruml cafe' ed il magico Hattrick Pub.

Niente piu' stereotipi di gangster anni 30; roba dei miei tempi :lol: ma portaborse e giovani rampanti pronti a tutto pur di primeggiare nel mondo del governo... hem del crimine...

Beh, insomma, vedete se vi piace.

umlcity.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, ma non è un po troppo anomalo come logo? :lol:

ho notato: se fai due volte munizioni di fila e poi vuoi fare le armi, ti aumenta di botto il prezzo e la durata del fare munizioni..... quindi se le munizioni restano in famiglia si potrebbero ripartire i compiti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...