Vai al contenuto

Forge of Empires


Mist
 Share

Recommended Posts

Cercando tra le offerte per crediti gratis in United Eleven mi sono imbattuto in questo gioco: it.forgeofempires.com

Praticamente è un plagio di Age of Empires, o giù di lì, ma è davvero figo. Se arrivate a 650 di abilità (passando per l'offerta) vi beccate 40.000 crediti a U11, quindi provatelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Moon fai poco lo spiritoso e iscriviti in mantinente! Anzi ti invito io così mi cucco il bonus e non se lo cucca Mist, che non ne ha bisogno! :D (Ma solo se continui ehehe!)

Chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de 'na...per cui forumelli e forumelle mandate A ME o a mist :D un msg pvt con la vostra mail che ci riuniamo tutti insieme appassionatamente! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No no anzi i primi tre gg ci ho dato, ma non c'è gioco di squadra, come ai tempi di Vendetta... :(

Alla fine l'ho mollato per Sparta via Facebook che ha una grafica da paura e molte più opzioni, inoltre sono entrato in una Lega che è al 50° posto su oltre 2.000 e ha una chat sempre aperta vibrante e simpatica; ci stiamo prendendo delle soddisfazioni, mi sto divertendo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no anzi i primi tre gg ci ho dato, ma non c'è gioco di squadra, come ai tempi di Vendetta... :(

Alla fine l'ho mollato per Sparta via Facebook che ha una grafica da paura e molte più opzioni, inoltre sono entrato in una Lega che è al 50° posto su oltre 2.000 e ha una chat sempre aperta vibrante e simpatica; ci stiamo prendendo delle soddisfazioni, mi sto divertendo. :)

Il fatto che il gioco di squadra sia ridotto è uno degli aspetti che preferisco. Mi piace farmi i fatti miei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...