Vai al contenuto

Manageriale di Atletica


Ramses
 Share

Recommended Posts

Allora , ci sono le 8 manifestazioni di National League che servono per stilare la classifica del campionato per società (quella con serie, promozioni e retroc)

Poi ci sono i societari regionali e nazionali (1 volta a stagione) in cui si determinano le più forti società di tutto il gioco

Poi gli individuali regionali e nazionali , per determinare gli atleti più forti delle singole regioni e d'Italia

Poi i mondiali , olimpiadi , europei , africani........ che per ora non sono attivi

Infine i meeting (gare non ufficiali) , che sono fatti apposta per allenare altra gente se magari non hanno fatto gare ufficiali , i meeting sono gli unici divisi per categorie di età e sono organizzati dalle società stesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Yota, ma nei campionati regionali societari non conviene mettere almeno un atleta per competizione?

Perchè nel forum mi pareva avessi detto di no.

Se i punteggi vengono presi per risultato anche se minimo conviene comunque. Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yota, ma nei campionati regionali societari non conviene mettere almeno un atleta per competizione?

Perchè nel forum mi pareva avessi detto di no.

Se i punteggi vengono presi per risultato anche se minimo conviene comunque. Dove sbaglio?

Sì , conviene metterne in ogni gara solo se hanno speranze di fare punti , ad esempio i miei velocisti ci entrano tranquillamente , e cercherò di fare fare loro 2 gare a testa per riempirle tutte (ne ho solo 2 di velocisti e le gare sono 5 , me ne serve un altro)

I miei lanciatori ad esempio non farebbero punti , ne ho solo una cha passa di poco il limite degli zero punti :) e quindi se non trovo di meglio....

Modificato da Yota
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì , conviene metterne in ogni gara solo se hanno speranze di fare punti , ad esempio i miei velocisti ci entrano tranquillamente , e cercherò di fare fare loro 2 gare a testa per riempirle tutte (ne ho solo 2 di velocisti e le gare sono 5 , me ne serve un altro)

I miei lanciatori ad esempio non farebbero punti , ne ho solo una cha passa di poco il limite degli zero punti :) e quindi se non trovo di meglio....

e io invece da quello che ho capito ho toppato facendo fare a tutti il meeting ;)

Spero non si spompino troppo per i societeri ma diciamo che ottenere risultati ora mi interessa poco. Quello che volgio è vedere come si comportano i ragazzi nei vari eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...