Vai al contenuto

MASTERTROLL - Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Sook, ma lui se la ride e non ci pensa proprio a bruciare.

Coyote scopre che le mura attorno a lei sono state smantellate ed ora avvolgono Riccaz.

Vi accorgete che non è stato sbranato nessuno, ma trovate i cadaveri di Luca e Poppolo morti in circostanze misteriose.

IL DISPERATO NEGOZIO DEL PAESELLO

Niente. Nessuno compra ruoli. Bisogna davvero inventarsi qualcosa di originale.

Ecco dunque che vengono messi a disposizione: Cecchino, Lupo Guardiano, Matematico.

LA POSTA DEL CUORE

Giusto. Uhm. Se prendo il vendicatore e mi uccide la mummia che faccio?
se tutto va bene Coy e Luca sono lupi e forse anche Marsu
DAVVERO hai bisogno che mi palesi, sul serio non hai capito?
Ognuno ha la sua croce...
Ma Abso, stai scherzando vero?

L'ANGOLO DELLA PETTEGOLA

Una o due sono vere.

- I lupi non sono riusciti a riunirsi

- La centralinista è morta

- Non c'è il ninja in partita

- Il drago ha azzeccato cinque lupi

LISTA VIVI

Ace the brave

Riccaz

Marsupilami

Coyote

CD <3

Helder

Nightbay

Sook

Polle

Soul

Alex

Barto

Masahashi

Piotroll

Maria Goretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi cazzo ha messo in giro il secondo messaggio, ma è fuori stradissima su di me per lo meno

Era una mio film che ho fatto col master quando ho riletto la chiusura di ieri e ho visto che Luca ha ricevuto un messaggio ma a me non è arrivato nulla da Alex.

Visto che Luca nel mentire difendeva Coy ho ipotizzato che fossero lupi assieme e poi ho visto che tu seguivi Coy quindi ho ipotizzato così il branco.

Ora so che Luca non era lupo ma qualcos'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi cazzo ha messo in giro il secondo messaggio, ma è fuori stradissima su di me per lo meno

Era una mio film che ho fatto col master quando ho riletto la chiusura di ieri e ho visto che Luca ha ricevuto un messaggio ma a me non è arrivato nulla da Alex.

Visto che Luca nel mentire difendeva Coy ho ipotizzato che fossero lupi assieme e poi ho visto che tu seguivi Coy quindi ho ipotizzato così il branco.

Ora so che Luca non era lupo ma qualcos'altro ;)

Riccaz come sarebbe a dire. . Non era buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi cazzo ha messo in giro il secondo messaggio, ma è fuori stradissima su di me per lo meno

Era una mio film che ho fatto col master quando ho riletto la chiusura di ieri e ho visto che Luca ha ricevuto un messaggio ma a me non è arrivato nulla da Alex.

Visto che Luca nel mentire difendeva Coy ho ipotizzato che fossero lupi assieme e poi ho visto che tu seguivi Coy quindi ho ipotizzato così il branco.

Ora so che Luca non era lupo ma qualcos'altro ;)

Riccaz come sarebbe a dire. . Non era buono?

io non sono morto lui si! :)

edit: poi oh magari sono stato murato prima di agire e Luca è stato colpito da mostro o mummia ma da come è stato in disparte trovo strano che Luca sia stato puntato da tutta sta gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi cazzo ha messo in giro il secondo messaggio, ma è fuori stradissima su di me per lo meno

Era una mio film che ho fatto col master quando ho riletto la chiusura di ieri e ho visto che Luca ha ricevuto un messaggio ma a me non è arrivato nulla da Alex.

Visto che Luca nel mentire difendeva Coy ho ipotizzato che fossero lupi assieme e poi ho visto che tu seguivi Coy quindi ho ipotizzato così il branco.

Ora so che Luca non era lupo ma qualcos'altro ;)

Riccaz come sarebbe a dire. . Non era buono?

io non sono morto lui si! :)

Può essere che sia stato ucciso da altri? Io sapevo il suo ruolo ed era abbastanza confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi fanno presente dalla regia che il muratore non può smurare e rimurare nella stessa notte (non era specificato in schedina, ma chi me lo dice l'ha visto nascere - baby muratore - e quindi mi fido). Non cambia niente in sostanza, solo che Riccaz non è murato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...