Vai al contenuto

Si può detestare Travaglio anche se fa ridere per Alfano agli esteri


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ma definire un campione come Pantani UNO CHE HA FATTO CARRIERA BARANDO CON IL DOPING. significa non aver seguito minimamente una sola vicenda sportiva di Pantani. Quando poi lui stesso nell'articolo dice che i primi tre del tour sono risultati positivi all'epo, contro chi avrebbe barato? Una cecità (questa volta l'ho scritto giusto), assoluta. Uno che non sa guardare minimamente i risvolti delle vicende umane.

In effetti non avevo mai capito quali fossero le tesi dei difensori di Pantani che si incazzano quando viene detto che Pantani era un dopato (cosa acclarata).

Ora forse ho capito: la tesi è che visto che si dopavano tutti, allora era come se non si dopasse. Un punto di vista interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi alla Gasparri, Per tua norma e regola Pantani è morto in circostanze sospette, a tal punto che si stanno facendo delle indagini più approfondite di 10 anni fa. Che furono veramente ridicole, non furono rilevate impronte digitali, sebbene la cocaina trovata nel corpo era ben 6 volte la dose letale, e fu ingerita. Inoltre il medico si portò a casa il CUORE DI PANTANI!!! CAZZO AVEVA PAURA CHE GLIE LO RUBASSERO??? Insomma. quell'indagine fu un vero disastro sotto tutti i punti di vista. Già questo dovrebbe mettere qualche pulce nell'orecchio a chiunque. La procura che processò Pantani per frode sportiva nel 2000, vuole vederci più chiaro nella vicenda di Campiglio '99.Ora addirittura si scomoda Travaglio (quando cazzo ha mai scritto di sport?), per scrivere un articolo demenziale. Il fatto che si dopasse o meno è irrilevante, c'è di mezzo un sospetto omicidio. Cmq un giornalista francese già nel 2008 scrisse un libro gettando delle pesantissime ombre su quest'inchiesta, non è nulla di nuovo quindi. Mi domando solo perchè ci siano voluti 7 anni per riavviare le indagini. Questo è il mistero più inquietante.

Il 14 febbraio 2004 Marco Pantani viene ritrovato morto nel Residence Le Rose di Rimini. È il drammatico epilogo di una lunga tragedia, cominciata il 5 giugno 1999 a Madonna di Campiglio, quando il Pirata era stato cacciato dal Giro d'Italia a seguito di un esame del sangue che aveva rilevato un livello di ematocrito al di sopra del consentito; da quel momento, un susseguirsi di depressione e dissolutezze. Per questo, nessuno si meraviglia quando, dopo un'inchiesta durata solo 55 giorni, la morte del ciclista più amato degli ultimi decenni viene archiviata come decesso accidentale per overdose. Ma il giornalista francese Philippe Brunel, che conosceva bene Pantani, cerca di fare chiarezza sulle circostanze di una morte per troppi versi oscura. Perché è stata esclusa la presenza di altre persone nella stanza del residence, tanto che non sono state nemmeno rilevate le impronte digitali? E come ha fatto il Pirata a devastare l'appartamento senza scalfirsi nemmeno un'unghia? Soprattutto, perché il medico che eseguì l'autopsia portò a casa propria il suo cuore "nel timore che qualcuno lo trafugasse"? Ha scritto Gianni Mura: "II libro di Brunel è una controinchiesta da cronista vero, con tanto di date e orari. Così lo si può leggere, come il racconto di un'agonia molto lunga e poco chiara. È la zona d'ombra, quel vortice sempre più cupo e vasto che attrae Pantani, ad attrarre Brunel, dopo la definitiva discesa agli inferi del Pirata"

.http://www.amazon.it/Gli-ultimi-giorni-Marco-Pantani/dp/8817022926

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale trovo il renzismo una cosa brutta

tuttavia mi sorprendo a vedere come una persona del genere

http://www.corriere.it/politica/14_ottobre_28/sorpresa-farnesina-pole-position-32enne-quartapelle-ac2ec2b8-5e65-11e4-9933-2a5a253459da.shtml

fanciulla 32enne laureata al college interculturale gallese, master alla SOAS, PhD in economia dello sviluppo e ricercatrice ISPI dopo varie missioni in Africa,

sarebbe ministra degli esteri nel mio governo ideale

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh le persone vanno conosciute e capire cos'hanno da dire da dare. I titoli, il genere e l'età contano molto relativamente. Anche Monti era supertitolato per fare il premier, anche la Fornero, anche la Severino. Come si dice? essere un bravo calciatore non significa essere un buon allenatore? ecco, aver studiato tanto non significa capire i problemi. La Boschi non mi sembra questo fenomeno, sinceramente nessuna delle donne messe ai posti di comando da Renzi mi sembrano tali. La Pinotti in primis.

perchè l'hai postato nel topic di travaglio?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Profilo solo perchè è una bella gnocca, e ha studiato nel college interculturale? mica la devo giudicare io, non so come faccia a giudicarla tu. Ora c'è questa moda di mettere solo donne e giovani, Se sia un bene o un male non lo so. Cm credo che per un ministero così importante ci voglia gente esperta.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo al Cielo

Io apprezzo Lia Quartapelle per ragioni che esulano dall'estetica e dal liceo che ha fatto.

le alternative sono pistelli, bonafé, sei libero di preferirli.

Chissà se travaglio scriverà un articolo anche su di lei, dopo averlo scritto sul alfano al MAE.

Per me, come ministro degli esteri, era meglio Emma Bonino a prescindere da tutto.

Tuttavia tra le tante critiche al renzismo (un crogiolo di vacua paraculaggine e semplificazione per venire incontro alle capacità mentali degli elettori) trovo ottuso ostinarsi a brontolare su donne e giovani.

Ha infranto il vecchiume e maschilismo che imperano nella nostra società mafiosa e tribale. Meglio che nulla.

Tutti i capi di stato fighi che invidiamo all'estero, di solito, li invidiamo per dettagli come questo. Una politica migliore è impossibile di fronte a domande come "Profilo solo perchè è una bella gnocca, e ha studiato nel college interculturale?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il ministero degli esteri sia forse il meno indipendente di tutti, perchè la politica estera è compito precipuo del prescon. E non solo. Il ministro degli esteri dovrebbe servire soprattutto per quelle situazioni come i due fucilieri che sono ancora in India.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza ha avuto un ictus. E' tornato per curarsi. Ma deve tornare in India.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/13/maro-latorre-in-volo-verso-litalia-renzi-grazie-a-governo-indiano/1119545/

Cmq ho letto da qualche parte che forse fanno uno scambio con dei trafficanti di droga indiani,. Non so se sia una minchiata o meno. Però ci sta.

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/mar_amp_ograve_scambio_prigionieri_trattative_segrete/notizie/965765.shtml

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Considero Lia Quartapelle un'ottima candidata, e non mi trovo sorpresa nel constatare che il pd resta l'unico partito e l'unica scelta possibile, proprio perchè continua a mettere in campo persone credibili, preparate e desiderose di cambiare in meglio il paese. Persone che per merito hanno avuto spazio nel partito, merito confermato anche dalle preferenze dei cittadini.

Non voglio fare paragoni, ma invito a riflettere sulla differenza, oltre che di cv, anche di spessore tra lei e il dibba...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come funzionano e come vengono risolte queste situazioni, quindi non posso dire se vedo meglio o peggio una persona. poi secondo me dipende anche da come sono i rapporti diretti tra i paesi.

in ogni caso è un alto ruolo di rappresentanza, ed è un ministero che gestisce anche altri milioni di situazioni, quindi se non risolverà la questione marò potrà fare bene in altri ambiti, vista la competenza. sarebbe un'ottima scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per competenza la migliore è la Bonino. Nessuno in Italia ha la sua esperienza in ambito internazionale.

a me personalmente non piace. mi rendo conto di essere una eccezione, perchè sembra sia molto gradita dai più.

sarebbe però un controsenso per un pd che vuole dare spazio a persone giovani e preparate mettere la bonino coi suoi 66 anni e i suoi legami col passato

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mettiamoci la fighetta plurilaureata a trattare con Putin e Obama

ma dove la vedi fighetta?

essù milo, ha un cv di tutto rispetto e in linea con l'eventuale incarico, e una esperienza nel pd sufficientemente solida e importante. anche la tua amata bonino da qualche parte avrà pur dovuto iniziare la sua carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, un ministro degli esteri con le cento cose da fare che ha, deve venir giudicato soltanto dal caso marò? Sticazzi dei marò.

Tra l'altro non affannarti Silvia.

Se dici che ti piace la Bonino, Milo ti dice che è inadatta

Se dici che ti piace la Quartapelle allora è una fighetta (tra l'altro riuscendo ad essere sessista in maniera vergognosa ma vabbè).

Milo, ripeschiamo Gianfranco Fini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...