Vai al contenuto

INSCRIZIONI UML e UML-Five (2013-2014)


turrigni
 Share

Recommended Posts

Rava ha preso praticamente tutti!!!!!!!!!!

ahahah... l'avevo detto che riesco a prevedere quelli per i quali nessuno offre, per esempio in porta mi sono svenato per Buffon mentre sapevo già che nessuno avrebbe offerto per DeSanctis e Neto, che sono due merde ma sono titolari di squadre fortissime.

tanto vale darmi già la vittoria del girone a tavolino, impossibile che possa non vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

rapido riassunto

siamo in 34 faccio 5 gironi da 7 e un utente guest e un girone da 6 con due utenti guest, questo per non perdere 2 new entry

ovviamente c'è stato un piccolo problemino e devo risolverlo.

penso di completare il tutto dopo mezza notte, quando la famigliola dorme.

abbiate pazienza per adesso è così

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del draft...

Portieri

Neto - Andujar - Mirante - Voto 6,5

Difensori

Lichsteiner - Chiellini - Mexes - Maggio - Natali - Stendardo - Voto 7

Centrocampisti

Hamsik - Hernanes - Pogba - Candreva - Aquilani - Ilicic - Kone - Voto 9

Attaccanti

Klose - Paulinho - Vucinic - Voto 6,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Stato Squadra Qu QuVN VA PG MV DE SANCTIS ROM 20 12 3 0 0 MONZON CAT 11 5 3 0 0 ZUNIGA NAP 10 4 3 0 0 BARRIENTOS CAT 21 13 22 0 0 CUADRADO FIO 27 19 22 0 0 DIAMANTI BOL 32 24 22 0 0 HAMSIK NAP 37 27 86 0 0 LJAJIC ROM 29 20 3 0 0 POGBA JUV 23 14 22 0 0 GABBIADINI SAM 21 13 22 0 0 MARIO GOMEZ FIO 64 51 81 0 0 LLORENTE JUV 39 29 3 0 0 MERTENS NAP 29 20 3 0 0 MURIEL UDI 37 27 22 0 0

Insomma, devo sistemare un po' la difesa, magari aggiungere un'altra punta di livello ma un centrocampo del genere è ILLEGALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Rava però in attacco mi convinci poco.. tutta gente da meno di 10 gol (amauri, thereau) e/o vecchietti (Totti Klose) che non giocheranno sempre..

Devi essere MOLTO bravo a far la squadra ogni volta

Io ho tutto da fare ma qualche chicca rimasta c'è.

Gli altri sono tutti piu o meno nelle mie condizioni

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Rava però in attacco mi convinci poco.. tutta gente da meno di 10 gol (amauri, thereau) e/o vecchietti (Totti Klose) che non giocheranno sempre..

Devi essere MOLTO bravo a far la squadra ogni volta

Si in attacco non ho un vero bomber da 20 gol ma è una scelta, ho preferito non svenarmi considerando che in UML l'importanza degli attaccanti rispetto agli altri ruoli è inferiore rispetto al fantacalcio tradizionale. E comunque i miei 5 attaccanti messi insieme l'anno scorso hanno fatto più di 50 gol.

Soprattutto è importante il portiere dove un gol preso o non preso sposta 3 punti, cioè più di un gol di un attaccante: e direi che oltre ad aver preso Buffon penso possa essere decisivo il fatto che ho tolto agli avversari i portieri titolari di Roma e Fiorentina. Senza contare che in difesa con Bonucci+Chiellini+Rodríguez(+Zuniga) sono al top assoluto e il centrocampo con Cerci+Diamanti+Hernanes+Pirlo(+Lodi,Marchisio) mi garantisce gol pesanti.

In generale comunque non mi piacciono i gironi da 7 (o addirittura da 6): con la serie A a 20 squadre i roster diventano troppo forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...