Vai al contenuto

Primo in classifica


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

congratulazioni! io sono allo spareggio, ma per non retrocedere, contro un pazzo che fa queste valutazioni qua:

Centrocampo eccellente (alto) Difesa Destra sovrannaturale (molto alto) Difesa Centrale sovrannaturale (alto) Difesa Sinistra sovrannaturale (molto basso) Attacco Destro splendido (molto alto) Attacco Centrale scarso (basso) Attacco Sinistro scarso (molto basso)

A centrocampo lo surclasso comunque (MOTS in casa arrivo a splendido, nonostante mi sia sia infortunato il centrocampista titolare). Potrei rinunciare alla difesa (centrale e da un lato è inutile) per rafforzare l'attacco. Lui è tutta la stagione che gioca sull'attacco destro, magari inverte proprio sabato prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che beffa! ho perso in casa 3 a 0 una partita tatticamente assurda.

pazzesco. lui centrocampo insufficiente, io straordinario, 65% di possesso palla.

lui difesa tutta extraterrestre, io attacco ai lati formidabile e magnifico che ha creato pochissime occasioni.

lui attacco pessimo, magnifico da un lato che io ho protetto con la difesa fuoriclasse, perforata 3 volte in contropiede.

ho fatto le mie valutazioni migliori di sempre, ma non sono bastate a salvarmi.

ora boh, speriamo di arrivare primi senza problemi l'anno prossimo e di stare tranquilli finanziariamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

che beffa! ho perso in casa 3 a 0 una partita tatticamente assurda.

pazzesco. lui centrocampo insufficiente, io straordinario, 65% di possesso palla.

lui difesa tutta extraterrestre, io attacco ai lati formidabile e magnifico che ha creato pochissime occasioni.

lui attacco pessimo, magnifico da un lato che io ho protetto con la difesa fuoriclasse, perforata 3 volte in contropiede.

ho fatto le mie valutazioni migliori di sempre, ma non sono bastate a salvarmi.

ora boh, speriamo di arrivare primi senza problemi l'anno prossimo e di stare tranquilli finanziariamente.

Immagino non ti servano più queste info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono felicemente tornato a questi intrattenimenti quotidiani.

mi rimane comunque il dubbio se ho sbagliato lato della difesa o no.

Attacco destro di uno corrisponde alla difesa sinistra dell'altro?

Ci date un'occhiata? E' una partita interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

lui centrocampo insufficiente, io straordinario

lui difesa tutta extraterrestre, io attacco ai lati formidabile e magnifico

lui attacco pessimo, magnifico da un lato che io ho protetto con la difesa fuoriclasse

erano anni che non rientravo qui e leggere questa frase (e immaginarla in campo) senza avere l'approccio-hattrick è stato un piacere di raffinatissimo surrealismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena successo qualcosa di simile in coppa in cui sono stato buttato fuori ignominiosamente da un giovane virgulto di VIII serie.

Io centrocampo insufficiente, lui disastroso ma con una difesa impenetrabile (al centro addirittura titanica!) contro il mio attacco straordinario e formidabile.

Lui accettabile in attacco e un onesto eccellente laterale contro la mia difesa formidabile.

Mi ha battuto 1-0 con un contropiede maledetto.

Fuori dalla coppa al secondo turno, che merda.

erano anni che non rientravo qui e leggere questa frase (e immaginarla in campo) senza avere l'approccio-hattrick è stato un piacere di raffinatissimo surrealismo

Eheheheh, in effetti a leggerli da profano sono discorsi a dir poco bizzarri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha battuto 1-0 con un contropiede maledetto.

Fuori dalla coppa al secondo turno, che merda.

un contropiede UTOPICO!

Deve puntare tutto su difensori bestiali anche con passaggi.

Io d'altro canto perdo 5 a 4 una partita in cui domino in difesa e attacco, cedendo di poco il centrocampo.

Cambia tutto, l'unica costante sono le sconfitte. La cosa più preoccupante è che sono i punteggi più alti che ho mai realizzato nel gioco, e non sono sufficienti a vincere.

Non ho risolto il dubbio: attacco sinistro corrisponde a difesa destra, vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

che stagione di merda, per non perdere devo essere superiore in tutto, se lascio anche uno solo dei tre reparti è una disfatta!

Sono uscito di coppa dominando difesa e attacco, ma lasciando il 54% di possesso palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

La mia squadra e' in modalita' MANUTENZIONE (non faccio acquisti da una vita, solo govani dal vivaio, ed ho 465.000.000 di MYR in cassaforte) ma mi ritrovo dopo 7 partite (fine del girono d'andata) PRIMO a punteggio pieno (e fin qui nulla di nuovo) con 52 gol segnati e ZERO subiti.

Comunque pieno di squadre abbandonate, il gioco temo avra' vita breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
Cita
 

In gennaio parte un nuovo campionato internazionale di Hattrick.

Per la prima volta in Hattrick tutti i manager hanno l'opportunità di ricominciare in un campionato assolutamente livellato e nuovo di zecca.

Hattrick International è un vero e proprio campionato di Hattrick dove squadre provenienti da tutti i paesi del Mondo possono partecipare. Il campionato è riservato ai Supporter, ciò assicura la partecipazione di una comunità altamente attiva. Ci auguriamo che questo sia un valido motivo per rientrare in Hattrick, così abbiamo messo a punto un'offerta speciale per te!

In questo momento c'è una campagna per tutti gli utenti Hattrick, che offre un posto libero in International per un anno come bonus se si acquista o si estende l'abbonamento Platinum per un anno.

Per te c'è anche un 30% di sconto sull'abbonamento Platinum, dandoti un doppio bonus se rientri in Hattrick e sottoscrivi un abbonamento Supporter prima dell'inizio di Hattrick International.

L'offerta è valida fino al 15 gennaio e il nuovo campionato inizia il 16. Ma, se la cosa ti interessa, considera l'opportunità di rientrare prima del 9 gennaio, quando vengono costituite le nuove squadre, in modo da beneficiare appieno della pre-stagione.

 

A distanza di anni dalla mia cancellazione mi arriva questa mail.

Non demordono! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...