Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 2 (10.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

Le fiamme emettono la loro sentenza: Sig & Jos meritano di bruciare e di inaugurare il cimitero.

L'umore del popolo non è dei migliori, quando vengono ritrovati il cadavere di Meri & Eleh dilaniato e quello del duo SuicideLullaby morto in circostanze misteriose. Un totale di tre morti, anche se sembrano sei.

***

Alla locanda qualche avventore si è lamentato per le scritte di gesso sulla lavagna del giorno prima (l'amore non è un argomento di gran moda e difficilmente se ne parlerà ancora): qualcosa era stato capito, qualcosa decisamente no, quindi i gestori hanno quindi deciso di cambiare sistema dato che il gesso si rovinava facilmente.

D'ora in poi sarà tutto computerizzato.

wise-disk-cleaner-setup.jpg

Ancora un attimo di pazienza che terminiamo l'installazione del sistema antivirus.

***

LISTA VIVI

1. Eclipse (Moon + Sunnina)
2. Inglo
3. SuicideLullaby (Tidus + Lullah) (morti misteriosamente notte 2)
4. Pena e Panico (Pliclalla + Il Bisso)
5. Alex
6. Zolle (Zero + Polle)
7. Mefy
8. L
9. Zaki
10. Marvoch
11. oureview (absolute + momo)
12. Close
13. Ecoban
14. The Duke
15. Airod
16. Kado'
17. Brida
18. Marco1306
19. Sawyer (Coyote + utente misterioso)
20. Helder
21. MeriEleH (Eles + Meri) (morte sbranate notte 2)
22. Sig&Jos (sigfried + Josephine) (morti al rogo sera 1)
23. Obbanris

24. settebello

25. JackShepard

26. Poppolo

Si vota per il ballottaggio fino alle 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la morte misteriosa di lullah può essere:

Cecchino

Cacciatore su un lupo

Cacciatore su non lupo e lupi su un protetto o su uno che non viene sbranato.

Criceto visto da veggente cieco forse pure.

aggiungerei anima gemella eventualmente?

Tra l'altro la locanda dice che di amore non se ne parlerà più per un po'...

sul discorso antivirus non ho capito nulla manco io..

Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antivirus rimuove grane nocive, il servizio di pulizia disco si sbarazza più che altro di dati superflui.

Allora anche questa interpretazione potrebbe portare a lulla anima gemella.

In alternativa cecchino. Però col caos di ieri trovo strano abbia sparato a una poco inquadrata come ruolo. Poi tutto è possibile.

Direi una delle 2 cmq. Cacciatore e criceto li vedo improbabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto anima gemella.

Allora mi sembra quella più probabile in base alla locanda di ieri e di oggi. Ci sta che si fossero trovate loro.

Invece cacciatore che spara a lulla il primo giorno non ce lo vedo.

No, nemmeno io..

Antivirus? Che vuol dire?? Avete ucciso l'anti-me :( :( vi odio! Secondo me potrebbe essere ststo il cecchino comunque.. Non me lo vedo a tenersi il colpo..

in effetti è strano, ma potrebbe essere andato su un protetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ho dormito un bel po' e ora devo ancora leggermi le fasi finali della sera e cercare di decriptare la locanda degli indizi

comunque: SI,

ho intenzione di giocare rompendo un po' di schemi oggi... datemi il tempo di aggiornarmi e ci rileggiamo

Concludo per ora dicendo che a me tidus sembrava assolutamente buono per cui mi dispiace che sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qui si usa farlo, ma io avviso lo stesso che fra un'ora/ora e mezza vado via e tornerò direttamente nella sera/notte.
Leggerò tutto comunque.

Molto probabilmente non voterò, perché dovrei votare ora ma visto che non è obbligatorio, stavolta salto.

9 Sig&Jos (Jack, Alex, Inglo, Marvoch, Oureview, L, Pena e panico, Obbanris, Kadò)

Fra di loro c'è almeno un lupo o prolupo. Capito Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri il bersaglio più logico per il cecchino era inglo dichiarato buono e non smentito. Magari l'ha pensato anche la sentinella e sono andati tutti e 2 da inglo.

contadino dichiarato. non, buono

La morte misteriosa è immediato attribuirla al cecchino. altrimenti bisogna pensare che il cecchino abbia sbagliato incappando nella sentinella ed in questo caso lullaby può essere meretrice così come lupo ucciso dal cacciatore.

altre cause di morte sono via via sempre meno probabili.

per me, è lo sparo del cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri il bersaglio più logico per il cecchino era inglo dichiarato buono e non smentito. Magari l'ha pensato anche la sentinella e sono andati tutti e 2 da inglo.

contadino dichiarato. non, buono

La morte misteriosa è immediato attribuirla al cecchino. altrimenti bisogna pensare che il cecchino abbia sbagliato incappando nella sentinella ed in questo caso lullaby può essere meretrice così come lupo ucciso dal cacciatore.

altre cause di morte sono via via sempre meno probabili.

per me, è lo sparo del cecchino.

Giusto, hai ragione poppolo.

Buone possibilità di beccare un buono o cmq un cattivo senza fare danno sparando a lui. Sparando a lullaby poteva pure beccare un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ho dormito un bel po' e ora devo ancora leggermi le fasi finali della sera e cercare di decriptare la locanda degli indizi

comunque: SI,

ho intenzione di giocare rompendo un po' di schemi oggi... datemi il tempo di aggiornarmi e ci rileggiamo

Concludo per ora dicendo che a me tidus sembrava assolutamente buono per cui mi dispiace che sia morto.

L’altra metà di Sawyer aggiunge a tal proposito che dal cimitero possono votare e che farebbero bene a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...