Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Sera 1 / Notte 2 (19 - 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Sarò sintetico e soprattutto educato.

Caro, carissimo alex:

1) sono mesi che giochi con me e sono mesi che non ti accorgi che voto sempre all'ultimo minuto (impostazione da trusis, che il buon Jack stranamente non coglie);

2) avevo specificato che mi sarei tenuto il voto fino alla chiusura per eventuali casini (che sono poi avvenuti), se dico che faccio una cosa, la faccio e così è stato anche stavolta;

3) ma secondo te se TU mi dici di fare una cosa fra l'altro con tono autoritario, IO la faccio immediatamente come se fossi il tuo lacchè? A maggior ragione aspetto fino all'ultimo per non darti soddisfazione e farti arrabbiare :popcorm2:

Quindi, in definitiva: sticazzi se stai infoiato! :^_^

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, domanda tecnica, si vota qui per il rogo? Devo aspettare l'arringa?

Posso votare Kado'?

beh.. se hai già le idee chiare puoi votare subito.. ma di norma si aspetta l'arringa..

Penso si voti sempre nel topic apposito!

Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per proteggere persone, ma il nostro sito è noto per il voto di settordicimilionidipersonealle18.59 per il rogo, cosa che io ho sempre odiato tra l'altro, quindi non ci darei troppo peso. Quello che però forse non hanno capito, è che anche se non votano, specialmente per chi deve andare all'arringa, non vengono eliminati per inattività. Quello mi fa un po' strano, effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i due voti a Inglo di Airod e Marko me li spiegate intanto???

Airod ha votato dopo marco dicendo che voleva "raddoppiare" il voto quindi penso proprio sia stato in buona fede e veramente non aveva visto il voto di marco subito prima.

MA IL VOTO DI KADO NO!!

Kado supersospettto!!!

-eles (i miei edit sono sempre per firmarmi!!)

Modificato da MeriEleH
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un commento gratuito al volo: godetevi questa partita come me la sto godendo io, perché un'occasione del genere non ricapiterà mai più. Incrociare due community mischiandone le regole (e soprattutto le abitudini) ed assistere al risultato è qualcosa di straordinario, da fuori. Spero anche da dentro! Dalle prossime tutti si conosceranno meglio e non ci sarà più l'effetto novità, quindi è un momento unico :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i due voti a Inglo di Airod e Marko me li spiegate intanto???

Airod ha votato dopo marco dicendo che voleva "raddoppiare" il voto quindi penso proprio sia stato in buona fede e veramente non aveva visto il voto di marco subito prima.

-eles (i miei edit sono sempre per firmarmi!!)

Dovrebbe bastare come risposta.

Abbiamo votato allo stesso orario, e io ho scritto che lo doppiavo.

E l'ho anche detto in topic, tra l'altro.

Per non fare confusione, stai parlando di Marvoch, perché Marco è un altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di kado', proprio buttato, non l'ho capito. Per il resto bastava organizzarsi un attimo. Certo è piuttosto complicato, dovendo discutere qui e votare là.. ma si è scatenato il putiferio in 5 minuti. Qualcuno sicuramente l'ha fatto ingenuamente.. qualcun altro anche no.. :popcorm2:

Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Un commento gratuito al volo: godetevi questa partita come me la sto godendo io, perché un'occasione del genere non ricapiterà mai più. Incrociare due community mischiandone le regole (e soprattutto le abitudini) ed assistere al risultato è qualcosa di straordinario, da fuori. Spero anche da dentro! Dalle prossime tutti si conosceranno meglio e non ci sarà più l'effetto novità, quindi è un momento unico :D

:heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se kado fosse veramente lupo si sputtanerebbe così easy? Dai su, plz...

Appunto perché conosciamo kado, non avrebbe buttato un voto a caso credo. e non aveva motivo per non mandare un quarto all'arringa così da avere idee più chiare per il rogo.

Poi aspetto la sua parola!

-ele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto scrivete?

Ho saltato di sana pianta tutti i messaggi con più di 4 righe.
Avete ripetuto le stesse cose per 300 mila volte tutti.

Pessima questa cosa del topic a parte per i voti senza nemmeno dichiararli nel topic di gioco. Non si capisce nulla.

Ma cosa è successo con i voti? c'è gente che ha doppiato alla fine?o ha chiuso l'arringa?

Modificato da Zolle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...