Vai al contenuto

[La Falkovniana] Mai Dire Lupus!!!


Elayne
 Share

Recommended Posts

Dopo una lettura approfondita del cimitero ho visto che Branca ha chiuso abbastanza incazzato per la partita.

È andata male Branca, ma chissenefrega, vinceremo la prossima...

Per stemperare un po' gli animi ti dico che il tuo ingresso in cimitero è stato bellissimo!!!! Sono morto appena l'ho letto, oppure essendo già in cimitero a leggere ero già morto prima di leggerlo, oppure essendo il vampiro ho letto prima di rigenerarmi... comunque mi hai fatto morire :give_rose::give_rose::give_rose: :

Aiutatemi a capire come cazzo sono morto, è importantissimo e ho sgamato tutti i lupi...

Si può bestemmiare qui?

Lo so Mist, li ho sgamati quasi tutti.

I Lupi sono Poppolo, Tidus, Sunnina e forse Aleman o Teyla

Tidus sta coordinando i voti su Poppolo perchè sa che se muore tanto risorge, quindi continueranno con questa storia continuando a sbranare e i ruoli importanti sono tutti quaggiù.

Mist, ho la certezza che Tidus sia lupo. Stanotte ho fallito su di lui.

Qualcuno mi ha deviato sulla regina, ovvio, ma non capisco come, penso la mezz'ombra o il marionettista!

Secondo me la Mezz'ombra ha deviato il mio potere. Ma a questo punto, Ela, non penso tu sia stato così stronzo da deviarlo sulla regina, che era l'unico ruolo che poteva uccidermi e NON FARMI RESUSCITARE PIU'. Quindi in questo caso, se non ho capito male c'è anche un veggente Pro-L li sopra che è appunto la mezz'ombra.

Va bene random.org, ma quando le cose si sgravano, in una partita già di per se sgravata per i lupi una decisione parificante penso si possa prendere.

In pratica i Lupi sono in 4 sopra, con Poppolo che risorge ogni 24 ore, 2 resurrezioni e un veggente dalla loro parte, più tutti i pro lupi tranne il marionettista mi sembra di capire. Partita persa e strapersa a meno che loro non sbagli clamorosamente.

Sopra non ci stanno capendo un cazzo!

Comunque sono ufficialmente frustrato...

Aspettato, ho pensato ora una cazzo di cosa.

E' possibile che io sia stato alterato la prima notte, mi sia stata data una visione sbagliata quindi quando ho usato il potere la terza notte e quindi mi sono schiantato sulla regina?

...

...

...

Tidus, sei la regina?

:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cioè, frustrazione a palate, è bruttissimo non riuscire a capire cosa cazzo ti succede e nessuno che ti da una cazzo di mano a capire, avevo la confusione più totale tra diecimila variabili!

allora sei cattivo

i buoni hanno solo certezze

sbagliate, ma certe! :D:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...