Vai al contenuto

Peeple


Tersite
 Share

Recommended Posts

sarà possibile recensire le persone, anche se queste non si registrano

http://www.ilpost.it/2015/10/01/peeple-app-per-recensire-le-persone/

inquietantissimo

io temo su tutti un mio vecchio collega ora assistente al parlamento europeo, una ex oggi madre di due figli e il milordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo con che diritto uno possa mettere il mio nome su internet senza il mio consenso. Ho capito male io?

Gli auguro tante cause e risarcimenti milionari

in realtà, come ricordato nell'articolo, ognuno può dire quel che vuole coi limiti dell'ingiuria e della diffamazione.

io posso scrivere che mario rossi è un giardiniere in gamba ma un po' ritardatario.

oppure che luana pincopallo mi ha tradito ed è scomparsa senza darmi spiegazioni.

o che tale professore per me mi ha dato un voto iniquo.

per questo ha un potenziale socialmente pericoloso.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando l’app di Peeple sarà disponibile, probabilmente verso la fine di novembre, si potranno dare recensioni da una a cinque stelle di chiunque si conosca: i propri ex partner, i colleghi, il signore anziano che vive nella casa accanto."



ahahha io già mi immagino, prima di andare ad un appuntamento con un ragazzo, leggere le recensioni e l'etichetta per l'uso. ahahhaha ridicolissimo e inquietante al tempo stesso ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' di fare una prova...fate una scheda per Martirix e una per Milordino... :D

Apporto culturale alla discussione 0 come al solito.

E poi piangi dicendo che non cominci mai tu....

Scusate l' OT

Sei sciocco come sempre.

A parte che dire che io do 0 apporto alle discussioni, "come al solito", è un falso storico che ogni forumista può smentirti. Se poi il termine degli apporti dati alle discussioni sei tu, fai della comicità involontaria.

Inoltre io non ti avevo affatto attaccato, cosa che per l'ennesima volta invece fai tu per primo. E NOTATELO, soloni della critica!

Io dicevo davvero di provare a fare delle schede, come faranno poi su questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ti fa capire che gli dà fastidio quando lo chiami così, tu lo fai comunque, e quando lui si incazza fai la vittima.

Capisci che non c'è modo di trovare un compromesso?

Lui ha smesso di chiamare il Milan "bbilan"?

Chi la fa l'aspetti...

E poi io al compromesso sono disponibile, se smette lui smetto io. :p

(A parte il fatto che mi hanno chiamato Strigno, Scrondo e non so che altro e non ho fatto tutte queste storie...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...