Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

Ma tipo bloccare tutti i nuovi acquisti dall'inizio alla fine della sessione invernale e fare poi un draft a fine sessione?

Se uno cambia maglia ma era già in serie A ok (quindi Pincopallo che dall'Atalanta va alla Sampdoria), se uno viene da un campionato estero (tipo i Podolski, Cerci, Shaqiri di questi giorni) non lo si può acquistare fino al 31/01 (o 02/02), poi si apre il draft... Non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è anche tecnico

una volta inserito il calciatore nel Database è disponibile a tutti

servirebbero meccanismi di visibilità parziale.

sarebbe più semplice modulare le prenotazioni in formato asta

cioè prenotare il calciatore con un offerta

chi ha l'offerta maggiore si aggiudica il calciatore

come comportarsi in caso di pari offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe più semplice modulare le prenotazioni in formato asta

cioè prenotare il calciatore con un offerta

chi ha l'offerta maggiore si aggiudica il calciatore

come comportarsi in caso di pari offerta?

Mi piace molto.

In caso di offerta pari se lo aggiudica chi è più in alto in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta sarebbe un extra al costo del cartellino

E in caso in cui non si effettua il successivo acquisto si perdono comunque i crediti offerti

il rischio è di depauperare il proprio credito residuo

Sarebbe possibile anche un offerta a crediti zero

In caso di offerta pari se lo aggiudica chi è più in alto in classifica

Non mi piace, gli ultimi saranno sempre più ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dell'asta mi sembra più equa del "chi prima arriva meglio alloggia" (che per la cronaca potrebbe favorirmi più che sfavorirmi visto che ad orari da ufficio sono al pc, come ora). A parità di offerta potresti, a quel punto, premiare chi ha fatto prima l'offerta: il caso "chi prima arriva meglio alloggia" si presenta solo in caso ci sia un'offerta identica, non dovrebbe succedere tante volte. O in alternativa, l'acquista chi ha più crediti a disposizione (è così che funziona il draft, vero?).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dell'asta mi sembra più equa del "chi prima arriva meglio alloggia" (che per la cronaca potrebbe favorirmi più che sfavorirmi visto che ad orari da ufficio sono al pc, come ora). A parità di offerta potresti, a quel punto, premiare chi ha fatto prima l'offerta: il caso "chi prima arriva meglio alloggia" si presenta solo in caso ci sia un'offerta identica, non dovrebbe succedere tante volte. O in alternativa, l'acquista chi ha più crediti a disposizione (è così che funziona il draft, vero?).

questo mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe limitato ai soli nuovi giocatori del campionato, imho.

Per dire, uno che a gennaio ha giocatori in Coppa d'Africa o Coppa d'Asia è giusto che se ne liberi quando gli pare, secondo me, al pari di quando uno ha un infortunato e lo scambia subito. :D

questo non posso farlo

sarebbe un meccanismo da applicare al posto delle attuali prenotazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace perché se devo comunque pagare il prezzo del giocatore e usare anche dei crediti per l'offerta io che non riesco a metterne da parte a sufficienza rimarrei sempre fuori, nel nostro girone ad esempio arriverebbe sempre primo Guru

se guru è bravo a mettere crediti da parte, se lo merita.

sicuramente meglio di un ordine casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace perché se devo comunque pagare il prezzo del giocatore e usare anche dei crediti per l'offerta io che non riesco a metterne da parte a sufficienza rimarrei sempre fuori, nel nostro girone ad esempio arriverebbe sempre primo Guru

se guru è bravo a mettere crediti da parte, se lo merita.

sicuramente meglio di un ordine casuale.

ma l'ordine non è casuale, chi è primo questa settimana sarà ultimo la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è primo nella settimana in cui arriva shaquiri o in cui esplode felipe anderson si ritrova ultimo la settimana dopo quando il più appetibile è croce dell'empoli

è antimeritocratico, a differenza della gestione dei crediti.

Può capitare questa ipotesi certo, ma il sistema perfetto non esiste. Se facciamo l'asta (o draft) a fine sessione di mercato io sono d'accordo, altrimenti meglio lasciare così

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque rispondendo a MM

ogni soluzione trova i suoi scontenti

Non è questione di essere scontenti, ma di essere giusti.

Non mi sembra giusto fare il mercato dei nuovi arrivi ad un orario dove qualcuno non può esserci causa lavoro.

Lo trovo discriminante.

Poi oh... l'ultima UML l'ho vinta io nonostante questa cosa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a collegarmi alla pagina del mio girone:

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...