Vai al contenuto

BTTF - Notte 2 - "Vediamo se questi bastardi possono andare a 90"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Vanno al ballottaggio:

Lelouch

Alex

Brida

Riccaz

Drako

Zurlo

Uno di essi andrà al rogo.. siate convincenti!

E poi succederà questo..

https://www.youtube.com/watch?v=LhsUL4prqH8

..e verrete tutti trasportati nel 1955!

Non prima però di aver saputo le informazioni della notte e di eventuali morti e avvenimenti notturni..

Voti e poteri entro le ore 10 di domani

Piccola chicca.. il Twin Pines Mall, diventa il Lone Pine Mall quando Marty torna nel 1985, per via del fatto che la DeLorean ha tirato giù il pino del vecchio Peabody in questa scena:

http://s3-ec.buzzfed.com/static/2014-07/2/21/enhanced/webdr05/enhanced-22859-1404351489-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...

Innanzitutto ho tirato fuori la storia del SDR perché a me sembrava strano. L'ho già detto... io avrei agito molto probabilmente subito.

L'arringa in questa partita è davvero difficile farla. Non posso dire troppo, ma nemmeno troppo poco.

Non vado rogato. Questo non lo dico mai ma, accidenti, con queste arringhe che ci ritroviamo a fare non si sa mai che pendete per il mio rogo.

Se avete bisogno di chiarimenti non ve li do :D Ho lasciato qualche indizio qua e la e qualcuno son sicuro ha già recepito.

PS: sui chiarimenti scherzavo eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fu che il primo canto fortunato

quel del vagito che s'udì sì forte

al primo piano e rimbombò alle porte

d'ogni palazzo in via San Giovanniello.

Fu il pianto del fenomeno ch'eri nato

per porre fine a quella triste sorte

che si accanì ben diciassette volte

sferrando mortal colpo al tuo fratello.

Enrico dei Caruso fosti chiamato:

al fabbro Marcellin e sua consorte,

Anna Baldini, le speranze tolte

deiscenti fur con te, loro granello.

Di umor mutevole e scatto sì immediato

ma sempre dolce e di natur solerte

benché apparisti puntiglioso a volte

scritto sull'acqua il tuo rancor fu quello.

Ancor bambino e già prodigio innato

le prime basi della canora arte

ti furon date dal mio bisnonno in parte,

Raffaele, maestro di piano e ritornello.

Da allor più forte al canto appassionato

nei cori in chiese e nei teatri inoltre

la voce tua sia giorno che di notte

venne apprezzata a nome Carusiello.

Allo "Strasburgo" a Napoli scritturato

cantasti anche al "Gambrinus" note alte

ma la tua fama dovea sconfinar oltre

dall'Italia, finanche da Parigi con l'Othello.

Così ti arrise il gran successo attuato

grazie a quel timbro portato sino a corte

e le attenzion di illustri autor rivolte

ma nel tuo cuor restasti Carusiello.

E se il più gran tenor di tutti i tempi

ti decretaron unanimi i consensi

a Napoli lasciasti la tua voce:

rimbomba nel riposo a San Giovanniello.

lascio l'indizio qui dentro, cercatelo bene. edito perchè si era buggato il post e c'erano cose a caso tipo 3 quote

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo: sto dal cell non posso essere molto discorsivo come zurlo...ma provero a cercarvi da far cacciare bene nelle vostre teste il mio ruolo :

Allora ho visto il film ma non mo ricordo tutto quindi vi dico che il mio peraonaggio non mi ricordo chi é. ..infatti io mi ricordo solo i protagonisti..mi piace fare alcune cose e altre no per niente! Ho parlato abbastanza penso anche se vorrei continuare volentieri peccato che sto dal cel e ora devo uscire, pero penso che possiate piu o meno capire cio che ho inteso.

Inoltre vi dico che per me e difficiele giocarla questa partita, é una dellw piu complicate per me da ragionare.. Be a domani , spero di non vedermi nell' oltretomba pero' ahahah :p ciao! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto da Chiara e sto usando il suo tablet di nascosto mentre cucina (lei odia che gioco lupi) quindi faccio alla svelta e vi dico che sono buono sempre e che vinco sono coi contadini. Non vengo visto lupo. Non vado bruciato e se servirà dovrò espormi di piu ma preferirei evitare.

Se avete domande vi rispondo verso le che dovrei essere a casa.

ora scappo che Chiara sta arrivando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto da Chiara e sto usando il suo tablet di nascosto mentre cucina (lei odia che gioco lupi) quindi faccio alla svelta e vi dico che sono buono sempre e che vinco sono coi contadini. Non vengo visto lupo. Non vado bruciato e se servirà dovrò espormi di piu ma preferirei evitare.

Se avete domande vi rispondo verso le che dovrei essere a casa.

ora scappo che Chiara sta arrivando...

sei da chiara o da clara?

per le arringhe allora io Zurlo, spero di non interpretar male , ma gli do un unico ruolo ( a meno che non bluffa eh), lelo gli do 5 /6 ruoli di cui solo 2 sono buoni il resto tutti rubavittorie o ambigui..

alex zero..

riccaz quasi zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, mi arringo ancor prima di recuperare quanto abbiate detto oggi pomeriggio.

Sono contadina dentro e vinco solo coi contadini. Ho un ruolo che non mi dispiace e con cui, spero, di non far casini anche se come sapete quella è la mia abilità principale :p

Non voglio rivelare troppo ma vi posso dire che conosco questo ruolo da vicino, traetene voi le conclusioni (anche se mi sembra abbastanza palese quello che sto cercando di dire). Ovviamente se sto restringendo lo sto facendo comunque tenendo dentro più ruoli (quindi non arrivate a conclusioni banali o troppo circoscritte), questo perché non voglio aiutare lupi, R&C, cazzi e mazzi vari che possano risultare particolarmente fastidiosi in questa partita.

Spero che questo vi convinca a non rogarmi, intanto ceno e poi recupero quanto si è detto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non basta scrivere "non pensate a cose troppe scontate" per non farvi pensare a cose troppe scontate? LOL

mm si XD lol.. per stasera ti lascerei stare.. solidarietà femminile ;)..

vorrei sentire meglio alex.. al momento è quello che non ha scritto un bel nulla a mio avviso..

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte palese è cosa significa "conosco il ruolo da vicino".. ma questa frase sono sicura al 100% che non restringe ad un solo ruolo.. tagliamo la testa al toro: intendevo dire che è un ruolo a) che posso aver avuto b) che posso aver moderato.

Ce ne sono un tot in partita, anche tra quelli raggruppati, quindi non mi pare di essermi rivelata. Comunque curioso come, al solito, si faccia pressing su chi si espone un po' di più. Qualche codina comincia a spuntare fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire mi sembra evidente quello a cui mi riferisco e non pensate cose troppo scontate sembra un controsenso.

No, brida .. la parte palese per me è un altra eh. è solo una parola..

però non voglio farti pressione.. e ti ho detto io oggi non ti voterò..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...