Vai al contenuto

RESOCONTO DETTAGLIATO


Coyote
 Share

Recommended Posts

PREPARTITA:

obiettivi assassino: NIOBE E SIGNORE DEL TRENO

SCELTI BALLMAN E ABSOLUTE come scagnozzi del Padrino Alison

https://drive.google.com/file/d/0B0UuA1agfYfMa29GN0JUNTlROFk/view?usp=sharing

--------------------------------------------------------------------------------------------

[MATRIX VILLAGE]

Energizer 0

Absolute

Architetto 0

Aleman

Lupo Sciamano L

Duke

Trinity C

Helder

Deja Vu C

Inglo

Cartomante C

Moon

Morpheus Oniro C

Night

Kid contadino C

Soul

Lupo Guardiano L

Sunnina

Cipher caduto 0

Tidus

5 C

2 L

3 0

NOTTE1

il lupo guardiano (sunnina) protegge duke (lupo sciamano)

L'angelo caduto (tidus) fa la falsa rivelazione del ruolo di Moon e scopre che Moon è la cartomante

mentre in pubblica si dice che Moon è IL MEROVINGIO

Il lupo sciamano (duke) sciamana Helder e scopre che è TRINITY (grande colpo per i lupi!)

Morpheus (Night) usa l'oniromante su Duke (lupo sciamano) che è protetto e quindi .. non vede niente

GIORNO 1

La cartomante esclude dal consulto:

- Soul
- Tidus
- Sunnina
- Night
- Duke

SERA 1

Aleman ottiene di andare dalla cartomante

NOTTE 2

il lupo guardiano (sunnina) protegge duke (lupo sciamano)

trinity (helder) va da sunnina (lupo) e muoiono entrambi

nightbay (oniromante) indaga moon e lo vede (alleato lupi)

Duke (lupo sciamano) scende nel RW e diventa lupo ululante

GIORNO 2

La cartomante esclude:

absolute

Soul

Inglo

Bisso

SERA 2

Night va dalla cartomante

NOTTE 3

Night indaga bisso (lupo telepate) e lo vede alleato contadini

Neo (Alex) usa il dottore su Bisso (lupo telepate) e indaga night (morpheus) che però è andato dalla cartomante e quindi non vede nulla

La cartomante (moon) scopre che Night è stato da lei e che qualcuno lo aveva indicato come bersaglio

Il lupo telepate (bisso) scopre che neo e morpheus hanno agito su di lui

Nightbay (morpheus) scende nel RW

NOTTE 4

neo visiona aleman (architetto) e lo vede non programma

musical (cacciatore) vorrebbe sparare al bisso (lupo telepate) ma viene ammazzata prima dall'assassino (Mist)

Absolute (pila) scende nel RW e diventa contadino sparatore

TOTALE 2 MONDI

5 L 7 C 3 0

-----------------------------------------------------------------------------------------

[REAL WORLD]

Neo C

Alex

Il Merovingio C

Alison

Dozer C

Ballman

Persefone C

Barto

Link C

Batman

Consigliere H. CC

Denver

Lupo Pon Pon L

Il Bisso

Lupo Reietto L

Luca

Lupo Intercettatore LL

Marsupilami

Assassino 0

Mist

Niobe C

Musical

Il Signore del Treno 0

Polle

Seraph C

Ronnie

Il Fabbricante C

Sook

Duracell 0

Zero

10 C

4 L

3 0

NOTTE 1

Sook (fabbricante) da una chiave a Polle (signore del treno)

Neo (Alex) indaga Il bisso (Lupo Pon Pon) e lo vede PROGRAMMA

per matrix

ballman vota il bisso

alex vota il bisso

barto vota il bisso

marsu vota ronnie

luca vota ronnie

SERA 1

rogato ballman (bardo scagnozzo)

NOTTE 2

La sentinella (Musical box) protegge polle (avvelenatore)

il fabbricante di chiavi (sook) da la chiave a ballman (bardo) seconda scelta tidus (caduto)

polle (avvelenatore) da il veleno da 2 giorni su sook (rabdomante)

neo (alex) visiona zero (pila) e la vede non programma

I LUPI sbranano zero (pila)

Il bisso (lupo pon pon) va a Matrix

GIORNO 2

Alex (neo) decide di migrare a Matrix

SERA 2

rogo SU ALISON (padrino)

NOTTE 3

L'assassino (mist) spara a Moon (oracolo) che muore

L'avvelenatore (Polle) usa il veleno da 1 giorno su Ronnie (angelo)

musical (niobe) protegge duke (lupo ululante)

il fabbricante di chiavi (sook) vorrebbe dare la chiave a neo (eletto) ma è stato avvelenato e non solo non ci riesce ma muore

musical box (niobe) va a matrix

TOTALE 2 MONDI

9 C 5 L 5 0

GIORNO 3

Morpheus (nightbay) da la pillola rossa a tidus (strega) costringendolo a scendere nel Real World

SERA 3

rogato denver (ciccione)

NOTTE4

La strega (tidus) tortura polle (avvelenatore)

l'avvelenatore (polle) vorrebbe avvelenare batman (centralinista) col veleno da 3 ma non può agire

Duke (ululante) usa l'ululato ipnotizzante su nightbay (morpheus)

i lupi sbranano polle (avvelenatore)

marsupilami (lupo intercettatore) va a matrix

GIORNO 4

Morpheus (night) da la pillola blu a batman e lo fa migrare a matrix

SERA 5

rogo su barto (vendicatore)

NOTTE 5

La strega (tidus) tortura mist (assassino)

Il contadino sparatore (absolute) spara a Tidus (strega) e lo uccide

Il lupo ululante (Duke) usa l'ululato disorientante

I lupi sbranano night (morpheus)

e vincono con il punteggio di 5L - 5 C – 2 N

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quello che volevo vedere, ovvero chi era l'oracolo!

Inglo... ma quando Bisso ha detto che aveva un ruolo contadino che nel Real World non contava una mazza mentre in Matrix era utile, tu dov'eri? Se ti fossi fatto vivo avrei spinto per bruciarlo e andare subito in matrix... peccato

Eh?

Io ero il deja vu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quello che volevo vedere, ovvero chi era l'oracolo!

Inglo... ma quando Bisso ha detto che aveva un ruolo contadino che nel Real World non contava una mazza mentre in Matrix era utile, tu dov'eri? Se ti fossi fatto vivo avrei spinto per bruciarlo e andare subito in matrix... peccato

Eh?

Io ero il deja vu!

Era il ruolo che avrei scelto per spacciarmi tale da oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quello che volevo vedere, ovvero chi era l'oracolo!

Inglo... ma quando Bisso ha detto che aveva un ruolo contadino che nel Real World non contava una mazza mentre in Matrix era utile, tu dov'eri? Se ti fossi fatto vivo avrei spinto per bruciarlo e andare subito in matrix... peccato

Eh?

Io ero il deja vu!

Era il ruolo che avrei scelto per spacciarmi tale da oggi

sì, ma non ho capito cosa vuol Ronnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quello che volevo vedere, ovvero chi era l'oracolo!

Inglo... ma quando Bisso ha detto che aveva un ruolo contadino che nel Real World non contava una mazza mentre in Matrix era utile, tu dov'eri? Se ti fossi fatto vivo avrei spinto per bruciarlo e andare subito in matrix... peccato

Ronnie, l'Oracolo ero io e come avrai visto nei primi due giorni ero impegnato a discolparmi dalle accuse di mezza partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da scagnozzo ero tentato di accusarti, Moon. Poi ho evitato. Quando mi sono reso conto dell'assurdità del fatto che la lettera richiesta da Duke fosse proprio la V rimanendo incastrato in quel modo ci sono rimasto malissimo, forse peggio di te che dovevi discolparti dall'essere merovingio, credimi. Peraltro mi faceva comodo essere creduto angelo caduto, infatti già ero convinto di giocare prolupi sicuro di rimanere in Matrix fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento da lupo.

Come tutte le partite, la componente fortuna conta eccome..

Però penso che i lupi possono vincere solo se c'è confusione, ed in questa partita ce n'era.. fino all'ultimo non si sapeva chi era buono e chi no.

Noi stessi non avevamo del tutto le idee chiarissime (Luca pensavo fosse davvero il ciccione, per esempio).

Polle negromante lo avevo intuito, però abbiamo preferito mettere al riparo Marsu dai roghi (a proposito.. grazie night per averlo votato :D).

Per il resto abbiamo giocato "semplice", che è sempre la cosa migliore.

Vi assicuro che essere lupi con i messaggi privati non è facile, quando si era formato l'asse Night-Alex non sapevo come fare, alla fine sono andato un po' a istinto tra il "non capisco, siete cattivi" ed il "ah scusate sono stordito".. ha funzionato.

Abbiamo giocato tutta la partita convinti che Luca fosse pila, Night veggente e Mist onnisciente (Aleman ha scritto a Marsu "Lupetto" come quella volta in macchina che parlavate degli scout.. pensa te!).

Cmq sono contento che abbiamo vinto senza arrivare a fare la conta dei voti (cmq oggi ci sarebbe stata la "chiamata alle armi", sapevo che avevamo ormai i numeri per farla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quello che volevo vedere, ovvero chi era l'oracolo!

Inglo... ma quando Bisso ha detto che aveva un ruolo contadino che nel Real World non contava una mazza mentre in Matrix era utile, tu dov'eri? Se ti fossi fatto vivo avrei spinto per bruciarlo e andare subito in matrix... peccato

Ronnie, l'Oracolo ero io e come avrai visto nei primi due giorni ero impegnato a discolparmi dalle accuse di mezza partita.

Ah, come non detto allora... pensavo fossi il fabbricante di chiavi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo preferito mettere al riparo Marsu dai roghi (a proposito.. grazie night per averlo votato :D).

Eh, ma in quel momento ero convinto fosse giusto, anche nel caso si fosse rivelato lupo.

C'era bisogno di modificare la conta dei voti a favore dei contadini.

Certo non immaginavo fosse il rupe perchè ero convinto fosse Bisso che aveva ucciso Moon.

Non riuscivo a capacitarmene che a ucciderlo fosse stato Mist. Era TROPPO sbagliato. Ho fatto castelli in aria per un pomeriggio, su quella confessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera sono qui consapevole che vi devo delle scuse... Non è stata colpa mia... È la tim che mi ha tolto non so per quale motivo l'abbonamento e quindi non ho avuto internet.. L'unico straccio di rete l'ho trovato tornando a casa il fine settimana dall'univerista... Scusate... Avrei tanto volito giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...