Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 4 - I tracobbetti di Willy


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Chi l'aveva detto che a Goon Docks non accade mai niente?

http://youtu.be/7yf9-hqh0oY

La notte è estremamente movimentata e accade di tutto.
Innanzitutto la popolazione locale lincia Moon, che si immola in un cavalleresco sacrificio nei confronti di Silvia.
Ma questo non basta per placare la sete di sangue che scorre in città. Viene rinvenuto alla mattina il cadavere di Mist, a cui qualcuno ha sparato, ma anche quello di Alex, fatto a pezzi e mezzo divorato.
E poi?

E poi c'è anche il cadavere di Brida. Pestato a morte.
La violenza sembra non avere fine...
Infatti trovate anche Red bloccato da un masso. Opera dei Tracobbetti di Willy, certo. Fortunatamente P&P è stato aiutato da qualcuno a sfuggire alla trappola.
E per fortuna gli uomini di legge sono ancora in circolazione: Absolute è stato sbattuto in cella a pane e acqua.

Credo sia tutto.

Fate qualcosa entro le 19.

01. Sun
02. Jack
03. alex sbranato notte 4
04. Helder
05. Moon rogato notte 4
06. red
07. Inglo
08. absolute
09. marco1306
10. coyote sbranata notte 2
11. Mist sparato notte 4
12. Brida picchiata a morte notte 4
13. Pena e panico
14. Silvia_fi
15. momo
16. SuppaMan
17. poppolo rogato notte 2
18. klarissa87
19. Polle
20. Settebello
21. Close rogato notte 3
22. Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 388
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Volevo subito chiarire una cosa. Silvia non mi va di riprendere il post ma dicevi che se i lupi fossero venuti da te la mattina seguente si sarebbe visto. Bene da li io ti do come ruolo l'atleta. Nella notte viene attribuito lo stesso ruolo a duke e tu non fai na piega. A uccisione di moon sta abs che ti saluta. Mi puoi fare dei chiarimenti a riguardo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo subito chiarire una cosa. Silvia non mi va di riprendere il post ma dicevi che se i lupi fossero venuti da te la mattina seguente si sarebbe visto. Bene da li io ti do come ruolo l'atleta. Nella notte viene attribuito lo stesso ruolo a duke e tu non fai na piega. A uccisione di moon sta abs che ti saluta. Mi puoi fare dei chiarimenti a riguardo grazie

No Klarissa non hai capito..

Duke non si è mai dichiarato atleta.. e nemmeno silvia! Tra l'altro silvia ha detto che se l'avessero progenizzata si sarebbe notato! Non se i lupi fossero andati da lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo subito chiarire una cosa. Silvia non mi va di riprendere il post ma dicevi che se i lupi fossero venuti da te la mattina seguente si sarebbe visto. Bene da li io ti do come ruolo l'atleta. Nella notte viene attribuito lo stesso ruolo a duke e tu non fai na piega. A uccisione di moon sta abs che ti saluta. Mi puoi fare dei chiarimenti a riguardo grazie

No Klarissa non hai capito..

Duke non si è mai dichiarato atleta.. e nemmeno silvia! Tra l'altro silvia ha detto che se l'avessero progenizzata si sarebbe notato! Non se i lupi fossero andati da lei!

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ipotesi alex: difende la principessa, sbrano su uno già intrappolato

dubito fosse cacciatore che ha sparato su mist, e al contempo è saltato lo sbrano per non so che motivo. lo sbrano comunque sarebbe stato su uno dei traccobbettati, per non rischiare di saltarlo andando su willy e traco stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo duke non progenizzato e alex nemmeno.

Io spero che mi abbiate controllato col veggente. Ovviamente se il veggente mi ha visto lupo mi voti eh. Ma non può essere così.

Per cui per la progenizzazione resta momo oppure sono andati non su uno già intrappolato. Oppure l'hanno fallita e ieri hanno beccato il posseduto.

Che però credevo fosse mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist in ogni caso è stato sparato. Resta da evdere se alex era il cacciatore e quindi mist non lupo oppure se il cacciatore è vivo e i lupi hanno sbranato alex.

Se è andata così perchè farlo? Alex era uno dei più sospetti. L'unica opzione che mi viene in mente è che siano andati su uno di sicuro non willy e l'orbo per non essere incappati in protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattasi di errore.

Ho dimenticato una decisione che avevo preso.

Duke non è stato menato.

bon, siamo punto e a capo!

eh, aspettate un attimo.

mi dispiace fare metagioco, quindi forse conviene aspettare che qualcuno faccia capire questa cosa, perché io ho una mezza idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo duke non progenizzato e alex nemmeno.

Io spero che mi abbiate controllato col veggente. Ovviamente se il veggente mi ha visto lupo mi voti eh. Ma non può essere così.

Per cui per la progenizzazione resta momo oppure sono andati non su uno già intrappolato. Oppure l'hanno fallita e ieri hanno beccato il posseduto.

Che però credevo fosse mist.

beh ma mist poteva pure esserlo il posseduto... stanotte uno sbrano solo eh!

Il cacciatore non era alex dai! quindi alex non è morto per lo sparo su mist

A questo punto vorrei sentire 2 parole da marco sul potere che ha usato..

Posso fare metagame? night dice che si era dimenticato di una decisione che ha preso.. perciò non sono tanto convinta che duke non sia lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...