Vai al contenuto

Giocattoloni


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

La scintilla che ha riacceso la passione (o meglio la scusa formale) è stata la nascita di Lorenzo (ormai quasi 5 anni fa).

Sui Chogokin posterò qualcosa più in la (devo fare un bel po' di foto agli ultimi arrivi).

Nel frattempo l'altra passione di sempre, il Lego, è in full swing, in particolare la serie Star Wars. Ad Aprile ho preso la morte nera:

I prossimi due acquisti in programma sicuramente questi due:

Sono riuscito poi a ritrovare le mie vecchie squadre del Subbuteo (fine anni '70, inizio anni '80), necessitano di un bel po di ritocchi per essere rimessi a posto. Ho anche due panni storici (non in ottime condizioni), uno della primissima edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sto divertendo con i lego, ma preferisco salire di grado insieme a Tommy siamo partiti con i duplo e adesso siamo alla 8-12.

Mist ti assicuro che anche la piccolina si diverte con i lego ci sono serie femminili molto molto belle. (vedi foto di ieri su FB)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lego ormai sta diventando di nuovo una cosa en vogue per gli adulti. Qui in germania esistono veri e propri concept-store della Lego in stile Apple

Anche qui in Malesia ne ha aperto uno proprio a due passi da casa mia. Poi con l'apertura di Legoland c'è stata una vera e propria esplosione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ano mi metti le foto del materiale subbuteo che hai recuperato?

Scrì devo dare una pulita alle scatole (che sono impolverate, roba di 30 anni e passa, altrimenti mia moglie mi butta tutto) e magari restaurare qualche giocatore (basette rotte), poi posterò tutto, magari nel Topic specifico del Subbuteo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ano mi metti le foto del materiale subbuteo che hai recuperato?

Scrì devo dare una pulita alle scatole (che sono impolverate, roba di 30 anni e passa, altrimenti mia moglie mi butta tutto) e magari restaurare qualche giocatore (basette rotte), poi posterò tutto, magari nel Topic specifico del Subbuteo ;)

Ottimo, ci conto, sono curioso! :) Nel forum del Subbuteo è sempre una festa quando qualcuno fa questi ritrovamenti "storici"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...