Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

Il girone finale sarà a 18 squadre? (12 A1 e 6 A2)

Se poi avrai tempo e voglia, per caso sei in grado di verificare se io all'andata degli OTTAVI di Coppa Dei ero in grado di fare la formazione? Perché sono convinto che non la potevo fare tanto che ero convinto di essere stato eliminato (3-2 all'andata in casa mia dei sedicesimi, ritorno 0-1 in trasferta, ma poi ho visto che giustamente non valeva come prima discriminante il regolamento calcio UEFA per i gol in trasferta), e in ogni caso all'andata non l'ho schierata (o potuta schierare), riuscendoci solo al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il girone finale sarà a 18 squadre? (12 A1 e 6 A2)

Se poi avrai tempo e voglia, per caso sei in grado di verificare se io all'andata degli OTTAVI di Coppa Dei ero in grado di fare la formazione? Perché sono convinto che non la potevo fare tanto che ero convinto di essere stato eliminato (3-2 all'andata in casa mia dei sedicesimi, ritorno 0-1 in trasferta, ma poi ho visto che giustamente non valeva come prima discriminante il regolamento calcio UEFA per i gol in trasferta), e in ogni caso all'andata non l'ho schierata (o potuta schierare), riuscendoci solo al ritorno.

ciao scrigno mi dispiace ma non posso fare questa verifica non ho elementi a sufficienza per poterlo capire.

sai che il mio impegno e massimo per evitare situazioni di questo tipo e lasciare scontento soprattutto chi si impegna tanto nel giochino ma questa volta non posso aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...