Vai al contenuto

The Whitcer III


The Duke
 Share

Recommended Posts

Zelda è d'accordo?

A parte gli amarcord.

Nn lo dico io lo dicono le recensioni.

9,5 o 10 ovunque.

Quelli della.bioware (dragon age altro capolavoro) hanno fatto i complimenti agli sviluppatori.

Pare sia IMMENSO.

Tipo 60 ore solo la storia principale.

Non so, è un periodo in cui scarseggia il tempo, se no l'avrei già comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

FallOut fu una grande delusione per me, sopratutto perche amo il tema post apocalittico

Di quale parli? Perchè il 3 secondo me è clamoroso, già il New Vegas, per quanto imponente, tende a esser dispersivo.

Su Witcher 2 non me lo sto godendo xkè 1 sono una pippa nei combattimenti che metà basta, bastan 2 tizi con lo scudo e vado in difficoltà e 2 non so perchè ma il mio portatile scalda in maniera impressionante con quel gioco, ed è strano xkè giochi del 2014 girano in maniera dignitosa. In ogni caso sto valutando se passare a console per prender finalmente GTA V e poi anche altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando in questi giorni e sono solo al primo villaggio ma per ora posso solo dire WOW!!

I combattimenti sono tosti (anche perchè gioco in modalità lacrime di sangue), la grafica è davvero fica e le tematiche sono adulte.

Quello che mi piace sopratutto è il fatto che non sei un "eroe", che non rendi il mondo migliore e che al massimo puoi scegliere il minore fra due mali. Il mondo è e resta una merda, tu al massimo puoi aiutare qualcuno ma di sicuro non sei la crocerossina che rende il mondo migliore.

Es:

- Nel primo villaggio c'è gente che sputa a terra quando passi e ti chiama freak anche dopo che gli hai liberato la segheria dai ghoul.

- Una quest ha una ragazza ferita a morte da un grifone. Tu la puoi aiutare dandogli una pozione da witcher o lasciarla morire. Se l'aiuti poi scopri che le tossine della pozione le hanno fuso il cervello e adesso è poco più di un vegetale.

Rispetto a the witcher2:

- combattimenti più fluidi e con più opzioni

- più investigazione grazie ai sensi da witcher che permettono di risolvere le quest in modi diversi dal semplice "uccidi il boss" e che danno più senso al ruolo di witcher

- meno pozioni ma una volta create si ripristinano da sole

- maggior difficoltà nell'avanzare di livello (ho quasi finito la prima area e sono solo a livello 2) e meno soldi che "incoraggiano fortemente" all'esplorazione per trovare roba e per fare punti abilità (quando scopri i luoghi di potere hai 1 punto gratis)

Link al commento
Condividi su altri siti

su che piattaforma giochi, PC?

Yep! Ma la grafica è simile anche per le console (infatti gli utenti pc si sono lamentati :D)

avrei preferito dicessi che fa cagare..

fino al 16 giugno data in cui ho l'esame di nautica devo resistere e non comprarlo cazzo!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelda è d'accordo?

A parte gli amarcord.

Nn lo dico io lo dicono le recensioni.

9,5 o 10 ovunque.

Quelli della.bioware (dragon age altro capolavoro) hanno fatto i complimenti agli sviluppatori.

Le recensioni dei giochi più attesi hanno la stessa affidabilità di quelle di tripadvisor in una località turistica di massa. Quando vengono spesi milioni nella produzione di un gioco, le recensioni non deludono mai -milione più milione meno, un'oliatina a gamespot & soci vale poco più che spiccioli nel budget-.

Detto questo, se definisci dragon age un capolavoro, che pur con una buona produzione non è niente di più di un giocattolo monotasto, allora non dai un grande valore al termine. Altrimenti come definiresti Ocarina of Time o Baldur's Gate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok

Perchè Inquisition è svariati passi avanti rispetto agli altri, per ora solo sotto Skyrim ma solo come "feeling" di gioco, per il resto è equivalente se non meglio

inquisition > skyrim come caratterizzazione dei personaggi (ho adorato la parte al palazzo d'inverno)

Come esplorazione però inquisition << skyrim. Le aree per quanto davvero grandi sono istanziate e in ogni area fai più o meno le stesse cose: raccogli i frammenti/bottiglie/canzoni/mosaici, chiudi rift e uccidi il drago della zona. Il tutto inframezzato da quest più o meno varie. Dopo le prime 5 aree fatte in questo modo il tutto diventa abbastanza ripetitivo..

In Skyrim te ne potevi fottere altamente della quest principale e costruirti casa, diventare il capo di una gilda, combattere una guerra, il tutto in un mondo unico e grandissimo!

The witcher3 mi sembra più simile a Skyrim come libertà di esplorazione anche se come cose che puoi fare si avvicina più ad inquisition (sei un witcher non un falegname che può costruire case, ne un fabbro che crea spade)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono una fan della Bioware e di Dragon Age e ovviamente li ho amati tutti e 3. Il genere tipo Skyrim o Fall Out lo trovo noiosissimo perché troppo vasto e mi rompo dopo 5 minuti. Consiglio invece Mass Effect per una saga ben fatta, con approfondimento su storia e personaggi.

The Witcher non l'ho mai provato ma non mi interessa. Se non sbaglio non puoi crearti il personaggio e per quella è una parte fondamentale (tant'è che anche a gioco finito mi diverto un sacco a continuare a creare nuovi personaggi ^^).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...