Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Anche l'inizio con il Chelsea non fu esaltante ed i critici l'avevano bollato come "Noioso".

Quando iniziarono ad arrivare i risultati in serie e le vittorie con largo margine sia a Stamford Bridge che in trasferta i tifosi del Chelsea cantavano "Boring, Boring, Chelsea !!!" per prendere tutti per il culo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'inizio con il Chelsea non fu esaltante ed i critici l'avevano bollato come "Noioso".

Quando iniziarono ad arrivare i risultati in serie e le vittorie con largo margine sia a Stamford Bridge che in trasferta i tifosi del Chelsea cantavano "Boring, Boring, Chelsea !!!" per prendere tutti per il culo :D

ma non fu il Chelsea che lo esonerò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'inizio con il Chelsea non fu esaltante ed i critici l'avevano bollato come "Noioso".

Quando iniziarono ad arrivare i risultati in serie e le vittorie con largo margine sia a Stamford Bridge che in trasferta i tifosi del Chelsea cantavano "Boring, Boring, Chelsea !!!" per prendere tutti per il culo :D

ma non fu il Chelsea che lo esonerò?

No, è stato Abramovich, che è il padre/padrone del Chelsea e che in questi anni ne ha fatte parecchie di cazzate (l'ultima l'esonero di Di Matteo per prendere il panzon...Benitez). Ha un carattere alla Mou ed i due hanno fatto a capocciate per mesi, fino a quando il rapporto non si è rotto. Ma il Russo ha ammesso l'errore e sono due anni che prova a riportare Mou a Londra.

A Stamford Bridge Mou è sempre rimasto nel cuore dei tifosi, ha portato la squadra a livelli mai raggiunti prima e gli è mancata solo la Champions. E Mou stesso ha detto che il sogno della sua vita era di vincere la coppa con 'e 'recchie con il Chelsea...speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'inizio con il Chelsea non fu esaltante ed i critici l'avevano bollato come "Noioso".

Quando iniziarono ad arrivare i risultati in serie e le vittorie con largo margine sia a Stamford Bridge che in trasferta i tifosi del Chelsea cantavano "Boring, Boring, Chelsea !!!" per prendere tutti per il culo :D

ma non fu il Chelsea che lo esonerò?

No, è stato Abramovich, che è il padre/padrone del Chelsea e che in questi anni ne ha fatte parecchie di cazzate (l'ultima l'esonero di Di Matteo per prendere il panzon...Benitez). Ha un carattere alla Mou ed i due hanno fatto a capocciate per mesi, fino a quando il rapporto non si è rotto. Ma il Russo ha ammesso l'errore e sono due anni che prova a riportare Mou a Londra.

A Stamford Bridge Mou è sempre rimasto nel cuore dei tifosi, ha portato la squadra a livelli mai raggiunti prima e gli è mancata solo la Champions. E Mou stesso ha detto che il sogno della sua vita era di vincere la coppa con 'e 'recchie con il Chelsea...speriamo bene :)

se hanno fatto a capocciate una volta lo faranno anche una seconda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mah, al Real non mi sembra abbia fatto spendere molti soldi...

I grandi investimenti erano stati fatti prima (senza ottenere risultati), lui ha portato il primo anno Ozil, Di Maria e Khedira, poi il secondo praticamente nessuno mi pare (Coentrao?) e quest'anno solo Modric. Nessun acquisto sopra i 30 milioni.

In questi tre anni ci sono tantissime squadre che hanno speso più del Real (compreso il Barcellona... e addirittura anche in Italia! strisce bianconere), il Manchester City avrà speso 5 volte quello che ha speso il Real, lo stesso PSG in un solo anno ha speso nettamente di più del Real in tre anni.

E anche all'inter... il primo anno praticamente arrivò il solo Quaresma (vabbè...) oltre mi pare a Mansini che non l'aveva voluto lui.

Il secondo anno sappiamo tutti come andò, arrivarono in tanti (e forti): Milito, Motta, Eto'o, Sneijder, Lucio... ma tutti per cifre inferiori ai 20 milioni e facendo quasi una patta con la cessione di Ibrahimovic.

Insomma, se escludiamo il Chelsea questa cosa dello spendere mi pare un luogo comune anche piuttosto stupido.

Guardiola, per esempio, con due acquisti ha già fatto spendere al Bayern (squadra già fortissima come si vede) una buona parte di quanto ha speso Mourinho in tre anni al Real!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti 100 milioni di £ per il Mou.Una cosa é certa, oltre che un gran motivatore é anche un gran spenditore ah ah ahSarebbe bello fare un calcolo di quanti soldi ha fatto spendere ai vari club.

Non sapevo che la Gazzetta mi leggesse .... ah ah ah

In dieci anni il Moutivatore ha fatto spendere 725.000.000,00 € alle squadre da lui allenate, se a questo poi ci aggiungiamo i

suoi faraonici ingaggi ca 17.000.000,00 € lordi di media all'anno x 10 anni, arriviamo all'astronomica cifra

di 895.000.000,00 €, tutto questo x vincere una solo CL, piuttosto cara eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://www.corriere.it/sport/13_giugno_10/mourinho-presentazione-chelsea-happy-one_6e4a9c0e-d1eb-11e2-810b-ca5258e522ba.shtml

Ah, che bella faccia rilassata, sorridente, si vede che tornare a CASA, quella vera, gli ha fatto bene :)

Ed ora tocca iniziare a programmare bene quale partita andare a vedere a Stamford Bridge per salutare degnamente il suo ritorno ;)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io non ho mai provato questo sentimento verso nessuno. Cioè, godere della sconfitta di una singola persona. Godere delle squadre certo, dei singoli mi farebbe strano. Insomma, se loro sono lì a giocarsela e io a casa dietro ad una tv mi sentirei davvero un perdente a comportarmi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...