Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Quindi a te basta un cambio di maglia per passare dal pianto alle risa per l'infortunio dello stesso giocatore...

Complimenti. Un altro esempio della splendida sportività del tifoso più sportivo dei forum...

Invocare la sportività quando si parla di Ronaldo mi sembra pretendere troppo.

Comunque non ha niente di grave, eh, ci si può anche scherzare sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo abbiamo mandato da un altro medico esterno che senza essere a conoscenza delle nostra diagnosi e senza aver visto i nostri esami è arrivato alla stessa conclusione: stiramento di secondo grado. Non contenti, ieri abbiamo riunito a Milanello uno staff di medici specializzati nella lettura delle lastre e nei problemi muscolari.

Scusate eh, ma io lo trovo allucinante.

In pratica meerssy & company hanno talmente poca sicurezza nelle proprie diagnosi che cercano conferme multiple.

Mavadavialcu va, glien bon solo da siringa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che il ragazzo ha qualcosa di strano.

Vi ricordate la sera prima della finale '98? Si parlo di crisi epilettica..

Secondo me ha qualcosa di strano che nessuno riesce a capire.

la finale del 1998, per me, è un episodio a parte, dalle cause ancora misteriose.

per me ha una struttura muscolare (ormai) fragilissima. E' come una macchina di formaula 1 potenzialmente velocissima sul giro singolo (perchè, per non essendo quello di prima o il più forte etc etc etc resta un bravo attaccante), ma di scarsa affidabilità

al fantacalcio l'ho preso, perchè per me, contro difesa terribili come come quella del livorno o della reggina, qualche golletto lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma io lo trovo allucinante.

In pratica meerssy & company hanno talmente poca sicurezza nelle proprie diagnosi che cercano conferme multiple.

Mavadavialcu va, glien bon solo da siringa'.

Io trovo allucinante invece che quando c'è di mezzo la salute fisico/agonistica di un calciatore importante ci sia qualcuno che si stupisce dello scrupolo assoluto con cui opera una società di alto livello.

Probabilmente secondo il tuo standard, alla Juve se a un calciatore emerge un problema serio, invece che essere prudenti e scrupolosi tu preferisci che i loro medici facciano una diagnosi e poi impediscano altri consulti e approfondimenti con atteggiamento piccato e piuttosto offesi e con le braccia incrociate e il muso! Davvero illuminante: sia dal punto di vista medico che da quello di "tutela di un capitale" umano a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito una società seria fa un consulto. poi ne fa un altro se il problema è serio.

il terzo potrebbe già ingenerare qualche problema-

se poi è proprio seria non mette su la farsa del 'sapevamo che cosa aveva-ci siamo accorti che ha un'altro problema-è lui che è nervoso-sono sicuro che giocherà a kiev-anzi, forse col siena'

così, tanto per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di comiche non diciamo niente di Vieira "infortunato" per l'Inter, con preghiera di Mancini al francese di non rispondere alla convocazione per la Nazionale, e costui che se ne frega e che gioca sano come un pesce...? ;)

A me fa più sghignazzare questo!!! :lol:

Questo vuol dire che il nostro Inter "lab" lavora meglio del vostro ridicolo gruppo di esperti.... :lol:

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò?

gli mettono nelle cellule il dna dell'orso polare per non fargli soffrire il freddo durante atalanta-milan di coppitalia in pieno febbraio?

No, gli mettono il dna di quell'altro brasiliano per vedere se diventa un po' meno stronzo.

Per me gli mettono quello di Paris Hilton per farlo dimagrire..... ;):lol: :lol:

L'avete notata quella strana forma sotto la maglietta, in allenamento a bilanello? Cintura elastica per non fare vedere la pancia? :p :p ..... mi ha ricordato una tipa che mi sono portato a casa anni fa, quando l'ho spogliata aveva appunto sta cintura elastica... quando gliel'ho tolta è saltata fuori parecchia ciccia..... :p:lol: :lol: :lol:

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientriamo nel topic, le comiche del bilan:

Intervistato dal quotidiano brasiliano Folha on line, Ricardo Kakà ha parlato del proprio futuro al Milan: "Per quest'anno continuo ancora nel Milan ma più avanti non lo so. Sono felice che la mia famiglia si trovi bene in Italia, ma molto dipende anche dal Milan

hahahahaha

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...