Vai al contenuto

Hic et nunc


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Oramai gli impegni Hattrickiani mi stanno richiamando al sito ogni giorno e mi sembra giusto costatare, dunque, che sono tornato.

Ho una rosa molto giovane: il titolare più vecchio ha 29 anni ed è anche sul mercato (con la sua cessione, il più vecchio ne avrà 25!). La media dei valori è MAGNIFICO.

La facile promozione dalla IX all'VIII serie e quella imminente alla VII mi stanno permettendo di poter pianificare per bene anche il mercato e le sue scelte.

Continuo ad allenare attacco, ho 4 giovani cresciuti nelle mie giovanili (un 6, due 7 e un 8) e l'obiettivo a breve e di produrne 6 su 6.

Le giovanili stanno andando abbastanza bene. Ho 10/11 di titolari che superano le 5 stelle e che hanno potenzialità di diventare calciatori ACCETTABILI. Sfortunatamente sono per lo più difensori (ne ho appena venduto uno per 131k) e quindi si confanno poco al mio attuale allenamento. Il risultato è che dopo anni sono nella parte sinistra della classifica (ancora lontani dalla Lesa che è, comunque, un club di V).

Sono tornato a divertirmi, insomma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai gli impegni Hattrickiani mi stanno richiamando al sito ogni giorno e mi sembra giusto costatare, dunque, che sono tornato.

Ho una rosa molto giovane: il titolare più vecchio ha 29 anni ed è anche sul mercato (con la sua cessione, il più vecchio ne avrà 25!). La media dei valori è MAGNIFICO.

il macello sono gli stipendi, con i titanici io prendo un po' di over30 nei ruoli che non alleno in modo da risparmiare un po'. ho tutti attaccanti vecchi à la bisonte hubner

alleno cross, gente che è almeno sovrannaturale in difesa/regia la faccio salire a magnifico prima di rivenderla.

eccezione per un mio giovane quasi maggiorenne buono in regia che faccio salire a formidabile in cross, sempre che non stia per fallire (sono a -700.000) se non risano con una vendita a 5.000.000 di due ali titanico/magnifico lo vendo subito, intascando un milione e qualcosa.

quest'anno record in coppa, sono arrivato al settimo turno, ma ora lotto per non retrocedere (da V a VI) in un girone combattuto, sono sesto, ma il secondo ha solo 6 punti più di me.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre che non stia per fallire (sono a -700.000) se non risano con una vendita a 5.000.000 di due ali titanico/magnifico lo vendo subito, intascando un milione e qualcosa.

Eh, ricordo il mio periodo di grandezza (parliamo del lontano 2005) quando la nunc era in IV e io arrivavo al 10° turno di coppa (sono 3 stagioni che esco al primo turno).

Poi per non fallire vendetti tutti (era il 2007, i tempi in cui avevo anche i divino in rosa!) e lasciai lentamente scivolare la squadra come un Garrone qualsiasi.

(lacrimuccia nostalgica)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mettete qui i vostri codici squadra.

io 1924905

approdato in VI dopo 5 promozioni in 6 stagioni (partito dalla XI !!), penso di potermela giocare per una salvezza tranquilla quest'anno

quando ricominci da zero sapendo giocare è tutto più facile, all 'inizio le newbbate hanno un peso enorme.

ho 3 M in cassa e mi manca solo il portiere (cerco un sovra italiano 28-29 anni ma nn lo trovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete qui i vostri codici squadra.

io 1924905

approdato in VI dopo 5 promozioni in 6 stagioni (partito dalla XI !!), penso di potermela giocare per una salvezza tranquilla quest'anno

quando ricominci da zero sapendo giocare è tutto più facile, all 'inizio le newbbate hanno un peso enorme.

ho 3 M in cassa e mi manca solo il portiere (cerco un sovra italiano 28-29 anni ma nn lo trovo)

Vieni a giovare il torneo giovanile da noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Torniamo a noi.

Le ultime due partite saranno fondamentali per il mio campionato.

Sono ultimo a 9 punti, ma il terzultimo ne ha 12 e la prossima viene alla Toremoon Arena.

Situazione delicata, perchè arrivo a questa sfida senza il mio miglior attaccante (squalificato) e con il secondo sul mercato (e, a questo punto, spero proprio di non ricevere offerte).

L'ultima partita sono riuscito a fare un insufficiente (molto basso) a centrocampo, mentre il mio avversario fa un buono (molto basso). Potrei giocarmi il MOTS, ma considerando che in casa io faccio accettabile (molto basso)/insufficiente (molto alto) e lui in trasferta fa insufficiente (basso)/accettabile (molto basso), non so quanto mi convenga.

Considerando che poi la gara dopo io vado a casa della terza, mentre lui incontra la penultima in casa sua, potrebbe comunque non bastarmi una vittoria.

Boh: cerco consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco con il 3-4-3

In difesa faccio 3 Formidabili, mentre in attacco (da dx a sx) faccio debole, eccellente, debole.

Lui in difesa fa 3 Formidabili come me e in attacco scarso, insufficiente, insufficiente.

Ci equivaliamo, insomma.

All'andata, con un centrocampo diverso (lui buono basso, io debole molto alto) mi ha battuto 4-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in attacco sei più forte di lui, anche se non lo buchi, io giocherei con lo stesso modulo, farei normal e mi sparerei il mots all'ultima giornata.

Certo che se non vinco scendo automaticamente e mi rovino l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avversario dell'ultima fa questi valori:

Centrocampo accettabile (molto basso) Difesa Destra formidabile (basso) Difesa Centrale buono (molto alto) Difesa Sinistra formidabile (basso) Attacco Destro eccellente (alto) Attacco Centrale scarso (molto alto) Attacco Sinistro buono (molto alto)

Io

Valutazioni

Hic et nunc Centrocampo insufficiente (molto basso) Difesa Destra buono (basso) Difesa Centrale eccellente (alto) Difesa Sinistra formidabile (alto) Attacco Destro scarso (molto alto) Attacco Centrale eccellente (basso) Attacco Sinistro debole (alto)

Io sono più scarso in tutto. Ho solo la difesa meglio del suo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...