Vai al contenuto

Gomorra


The Duke
 Share

Recommended Posts

Cmq ripensandoci non è cosi bella...

Un po' troppo romanzata, pensavo fosse più attinente alla realtà

cioè il figlio fa incidente in moto guardacaso quando il padre gliel'ha regalata senza che se la meritasse.. guardacaso la stessa sera in cui viene arrestato, guardacaso la stessa sera in cui ha preso la giacca del suo compare ucciso.. e guardacaso la carogna era Ciro che guarda caso deve diventare il numero 2.. mmmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime due devastanti e disturbanti. Sono ancora indeciso se mi sono piaciute o mi hanno fatto schifo.

So solo che mi hanno tolto la voglia di guardare la serie.

(Comunque troppe uccisioni a parer mio, se vogliono farla realistica devono stare attenti a ste cose)(per di più uccidere e torturare una ragazza, ma va la)

(Fatto sta che ho lo stomaco rivoltato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine mi son piaciute pure a me. Tensione alle stelle.

Però boh, mi ha lasciato un po' vuoto.

Anche l'uccisione finale... perchè?

Inoltre non mi piace il fatto che ad ogni puntata danno spazio ad un nuovo personaggio e puntualmente lo fanno fuori.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'uccisione finale... perchè?

Inoltre non mi piace il fatto che ad ogni puntata danno spazio ad un nuovo personaggio e puntualmente lo fanno fuori.

Come perchè?

Aveva ucciso un pezzo grosso dei suoi, come potevi pensare che l'avrebbe lasciato in vita? Sarebbe stato inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime due devastanti e disturbanti. Sono ancora indeciso se mi sono piaciute o mi hanno fatto schifo.

So solo che mi hanno tolto la voglia di guardare la serie.

(Comunque troppe uccisioni a parer mio, se vogliono farla realistica devono stare attenti a ste cose)(per di più uccidere e torturare una ragazza, ma va la)

(Fatto sta che ho lo stomaco rivoltato)

http://it.wikipedia.org/wiki/Gelsomina_Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelá, grande

Grazie. Ora effettivamente tutto risulta più realistico.

Forse dovevo solo metabolizzare meglio.

Probabilmente la delusione deriva dal fatto che la storia di Danielino mi piaceva e sopratutto che l'artefice è Ciro, il personaggio che mi piaceva di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tensione che si respira in queste due puntate è paragonabile a quella delle migliori stagioni di Dexter.

Le prossime saranno le ultime e ciò è strano perche di solito nelle serie quelle subito prima del season finale sono preparatorie per il gran botto.

Invece qui di cose ne succedono tante.

Ma la strada spianata per la bomba se la sono creata.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque guardate che la maggior parte delle cose sono veramente accadute, dalla strage dei nigeriani alla tortura della ragazza. Infatti credo che i servizi di sky tg 24 siano quelli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in pari: serie molto bella, di gran lunga il prodotto meglio fatto dalla tv italiana che abbia mai visto.

Ciò che la rende così bella, a mio modo di vedere, è proprio il realismo: quello che vedete è la realtà romanzata sui personaggi, ma pur sempre realtà, neppure delle più truculente secondo me.

Qui sono piovute critiche, perché si dà un volto distorto della città, ma è chiaro che seppure questo non la rappresenti tutta, una parte è certamente così.

Ciro si sta certamente preparando per la scissione che aprirà la strada al vero periodo stragista (con oltre 70 morti, fra i quali anche 3 scambi di persona).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...