Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Perchè?

 

E' insopportabile. Le puntate su di lei erano sempre le peggiori, i suoi flash back inutili, fastidiosi e non aggiungevano quasi niente alla trama, ogni volta che partiva una puntata e si capiva che era su di lei mi cascavano le braccia a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

E' insopportabile. Le puntate su di lei erano sempre le peggiori, i suoi flash back inutili, fastidiosi e non aggiungevano quasi niente alla trama, ogni volta che partiva una puntata e si capiva che era su di lei mi cascavano le braccia a terra.

 

Beh si è vero, ma che gnocca però.... Quello intendevo io :D 

A me quello che stava più sulle balle era il dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kate era un personaggio nato potenzialmente interessante e invece l'hanno resa solo un passivo love interest tra i due bellocci (probabilmente se avessero preso un'attrice che sapeva recitare potevano sfaccettarla meglio).  Comunque non l'ho mai odiata, l'unico veramente insopportabile è sempre stato Desmond

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2019 at 18:22, GURU baba rey dice:

Il mio preferito è cambiato spesso: Locke, Sayid, Ben. L’ultimo di quando ancora Lost era interessante era Ben.

Il più odiato è una lotta tra Kate, Jack e Ana Lucia.

Il mio preferito era Sayid. 

Peccato che sul finale perde tanto.

Quello che non sopportavo forse era Locke e Anna Lucia.

Jack a momenti 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Durante le ferie mi sono messo sotto e ho riguardato Lost dopo dieci anni.

Sono a metà della quinta stagione e vedendolo così, tutto insieme, senza lunghe pause tra episodi e stagioni, è chiaro come tra fine quarta e inizio quinta ci sia stato il momento locura e abbiano proprio cambiato stile, forma e modalità di narrazione. Sono curioso di vedere come reagirò alla seconda visione della sesta stagione che già all'epoca non mi era piaciuta.

Comunque finale della terza + tutta la quarta si confermano storia della tv, pazzesche altalene di emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bless dice:

Finalmente dopo 10 anni ammetti anche tu che la quinta fa cagà <3

 

Ahahah no cagare no però è lì che hanno iniziato a mandare tutto un po' in vacca. Ripeto non come contenuti ma a livello narrativo: fino alla quarta ogni colpo di scena era una bomba, nella quinta hanno iniziato a metterci talmente tanta roba che alla fine perde di significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me le prime 3 stagioni hanno gli elementi (colpi di scena, trama, personaggi, cura dei dettagli, ecc) che fanno di lost una serie geniale/capolavoro, da 9 o 10.
Dalla 4 (compresa) in poi, lost rimane una bellissima serie, ma come ne esistono molte altre; da 8, insomma.

 

Concordo: come scrissi all'epoca, se la serie fosse finita con l'ultima puntata della terza stagione staremmo parlando della perfezione, di una vetta che mai potrebbe essere raggiunta.

La quarta è ancora molto bella da vedere, ma inizia a calare visibilmente.

La quinta fa cagare.

La sesta è un tentativo di tornare allo stile delle prime stagioni, ma ormai era troppo tardi e non è riuscito (anche se il finale mi è piaciuto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...