Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, turrigni dice:

 

attenta nelle prime stagioni potresti vedere anche 7-8 puntate di fila e volerne vedere ancora...

a me succedeva anche all'ultima stagione

eeeeh infatti non volevo iniziarlo per questo. Queste cose mi potrebbero risucchiare tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E gente come me che non l'ha mai iniziata... ;) 

 

Avete qualche link gratuito dove trovare le prime serie in italiano? 

 

http://lmgtfy.com/?q=lost+streaming+gratis+italiano

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Moon dice:

 

Come qualsiasi serie appena sopra la media, su.

E' che hai vissuto 25 anni ascoltando solo musica italiana...

 

Lost ha una signora colonna sonora, fatta da Michael Giacchino!

Io ho ancora le musiche della quarta stagione e ogni tanto me le ascolto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

Come qualsiasi serie appena sopra la media, su.

E' che hai vissuto 25 anni ascoltando solo musica italiana...

Ma perchè la musica straniera non mi piace mediamente. Ma le canzoni in lost, dalle prime note, hanno qualcosa di magico. Fermo e le cerco su youtube. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, turrigni dice:

 

Lost ha una signora colonna sonora, fatta da Michael Giacchino!

Io ho ancora le musiche della quarta stagione e ogni tanto me le ascolto

 

Lei si riferisce più che altro alle canzoni, tipo Downtown di Petula Clark che ha ripostato nel topic della musica.

Ripeto, qualsiasi serie tv che decide di voler citare qualche canzone del passato automaticamente ha una colonna sonora "semplicemente meravigliosa", posso citare al volo Stranger Things, Mindhunter e Gipsy come le prime tre che mi vengono in mente (e solo di Netflix, figuriamoci in tutto il panorama seriale!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finito. Vorrei sapere delle cose metto lo spoiler anche se sono passati 10 anni :D

 

Spoiler

1. Michael e il figlio perchè nella sala finale dove ci sono tutti loro non ci sono?
2. Ammettendo che, da come dice il padre di jack, l'esperienza sull isola era reale .. come mai sono morti tutti anche se kate, james, il capitano ecc sono partiti con l aereo prima della distruzione dell'isola (che poi non è stata nemmeno distrutta)?

 

3. C'è stata una scena nelle prime stagioni prima della morte della "morosa" di Hugo in cui si fa vedere che i due si conoscevano e stavano nello stesso manicomio. Ma come mai Hugo non ha mai notato forse l'unica donna in quel manicomio? .. (io con quella scena ho pensato che lost fosse tutta un immaginazione di hugo che era al manicomio e che tutti i personaggi era gente che lavorava o stava insieme a Hugo nel manicomio :D )

 

4. Perchè il tipo che stava al manicomio con Hugo ripeteva i famosi numeri di Lost in continuazione?

 

Per ora basta così. POi quando me ne vengono altre scrivo ... Spero che qualcuno sappia ancora rispondermi :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

Finito. Vorrei sapere delle cose metto lo spoiler anche se sono passati 10 anni :D

 

  Nascondi Contenuto

1. Michael e il figlio perchè nella sala finale dove ci sono tutti loro non ci sono?

problemi con i produttori/sceneggiatori e li hanno tagliati,

hanno giustificato la cosa dicendo che il ragazzino era troppo cresciuto...
2. Ammettendo che, da come dice il padre di jack, l'esperienza sull isola era reale .. come mai sono morti tutti anche se kate, james, il capitano ecc sono partiti con l aereo prima della distruzione dell'isola (che poi non è stata nemmeno distrutta)?

ognuno è morto con i suoi tempo jack sull'isola Hugo kate, etc... dopo.

poi si ritrovano in questo "purgatorio" per passare tutti insieme al passo successivo

3. C'è stata una scena nelle prime stagioni prima della morte della "morosa" di Hugo in cui si fa vedere che i due si conoscevano e stavano nello stesso manicomio. Ma come mai Hugo non ha mai notato forse l'unica donna in quel manicomio? .. (io con quella scena ho pensato che lost fosse tutta un immaginazione di hugo che era al manicomio e che tutti i personaggi era gente che lavorava o stava insieme a Hugo nel manicomio :D )

non so!

4. Perchè il tipo che stava al manicomio con Hugo ripeteva i famosi numeri di Lost in continuazione?

bene forse devo rivedermi lost...

 

Per ora basta così. POi quando me ne vengono altre scrivo ... Spero che qualcuno sappia ancora rispondermi :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, turrigni dice:

 

1. Ma seriamente o mi prendi in giro?

2. 

Spoiler

però io voglio sapere che ha fatto kate, james ecc quando sono tornati. non mi sembra giusto l abbiano già finita!

3. non la sai 

4. nemmeno 

Grazie! :D Attendiamo altre risposte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

1. Ma seriamente o mi prendi in giro?

2. 

  Nascondi Contenuto

però io voglio sapere che ha fatto kate, james ecc quando sono tornati. non mi sembra giusto l abbiano già finita!

3. non la sai 

4. nemmeno 

Grazie! :D Attendiamo altre risposte! 

 

sono serissimo!
su lost non si scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Zero dice:

Finito. Vorrei sapere delle cose metto lo spoiler anche se sono passati 10 anni :D

 

  Nascondi Contenuto

1. Michael e il figlio perchè nella sala finale dove ci sono tutti loro non ci sono?
2. Ammettendo che, da come dice il padre di jack, l'esperienza sull isola era reale .. come mai sono morti tutti anche se kate, james, il capitano ecc sono partiti con l aereo prima della distruzione dell'isola (che poi non è stata nemmeno distrutta)?

 

3. C'è stata una scena nelle prime stagioni prima della morte della "morosa" di Hugo in cui si fa vedere che i due si conoscevano e stavano nello stesso manicomio. Ma come mai Hugo non ha mai notato forse l'unica donna in quel manicomio? .. (io con quella scena ho pensato che lost fosse tutta un immaginazione di hugo che era al manicomio e che tutti i personaggi era gente che lavorava o stava insieme a Hugo nel manicomio :D )

 

4. Perchè il tipo che stava al manicomio con Hugo ripeteva i famosi numeri di Lost in continuazione?

 

Per ora basta così. POi quando me ne vengono altre scrivo ... Spero che qualcuno sappia ancora rispondermi :D 

 

 

Avrei saputo rispondere qualche anno fa, adesso sono arrugginito :D

Comunque a memoria mi pare che il personaggio del punto 4 torni, ad un certo punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...