Vai al contenuto

CAPITALE, CAPITALE, VAFFANCULO


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Quando votai follini, non votavo più da quasi 10 anni, perchè mi pareva del tutto inutile. L'ultimo voto era stato la lega del 96 prima che vendesse il culo a berlusconi. Erano elezioni europee non politiche, c'era già un governo in carica. Il voto quindi non poteva determinare un nuivo governo, ma solo spostare gli equilibri di forza all'interno della maggioranza. Poi quell'occhialuto mi fece vedere qualcuno che finalmente voleva dare del filo da torcere al nano. Se avessi votato a sinistra (dove in quel momento mi stavo dirigendo ma ogni volta che ho provato a votarla mi sono venuti i conati di vomito con l'unica eccezione di Franceschini). Dopo altri quasi 10 anni di non voto, nel 2013 ho visto Grillo e mi è sembrato quello che aspettavo da tutta la vita.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando votai follini, non votavo più da quasi 10 anni, perchè mi pareva del tutto inutile. L'ultimo voto era stato la lega del 96 prima che vendesse il culo a berlusconi. Poi quell'occhialuto mi fece vedere qualcuno che finalmente voleva dare del filo da torcere al nano. Se avessi votato a sinistra (dove in quel momento mi stavo dirigendo ma ogni volta che ho provato a votarla mi sono venuti i conati di vomito con l'unica eccezione di Franceschini). Dopo altri quasi 10 anni di non voto, nel 2013 ho visto Grillo e mi è sembrato quello che aspettavo da tutta la vita.

ogni tanto riepiloghi tutti i voti della tua vita ma raccontando sempre una storia diversa.

in realtà ogni tanto urli che qualche politico è troppo un grande, e a turno ci sono passati TUTTI, l'intero arco politico della storia italiana: almirante, berlinguer, berlusconi, d'alema, bossi, franceschini, follini, beppe grillo, renzi.

La stessa cosa la fai nella sezione musica, dove elogi chiunque: i pink floyd, mariah carey, pat metheny, vasco rossi.

quando parlai di tsipras mi rispondesti così

Ma vaffanculo al tamarro greco sinistro. O sei marxista o sei un coglione. E te lo dice uno che ultimamente il marxismo l'ha studiato e per certi versi lo apprezza. Nulla a che vedere con i sinistri del cazzo che popolano l'europa. Nemmeno ilo vecchio PCI c'entrava un cazzo col marxismo, MAI APPLICATO non mi stancherò di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me preoccupa di più l'alleanza con la destra antieuropea.

Sembra proprio che voglia prendere per il culo la Germania del tipo " resto nell'Euro perchè non ho scritto coglione in fronte, ma non pago i debiti *dito medio*".

Non so davvero dove possa portare sta strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto a Follini è un voto anticapitalista.

oltre alle ampie vedute ammiro la tua capacità d'analisi.

Scusa non clicco più su view it anyway

Hai visto lo speciale di Natale di Black Mirror?

non ho mai visto black mirror, ma se c'entra il messaggio precedente in qualunque modo rimedio urgentemente

Non essendo punte legate tra loro puoi guardarti direttamente lo speciale di Natale di cui parlo e capirai cosa intendo.

Ho pure messo un frame l'altro giorno, per rimarcare il concetto.

(comunque è talmente figo che vista una puntata ti verrà voglia di guardarlo tutto. Sono due stagioni da tre episodi più lo speciale natalizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando votai follini, non votavo più da quasi 10 anni, perchè mi pareva del tutto inutile. L'ultimo voto era stato la lega del 96 prima che vendesse il culo a berlusconi. Poi quell'occhialuto mi fece vedere qualcuno che finalmente voleva dare del filo da torcere al nano. Se avessi votato a sinistra (dove in quel momento mi stavo dirigendo ma ogni volta che ho provato a votarla mi sono venuti i conati di vomito con l'unica eccezione di Franceschini). Dopo altri quasi 10 anni di non voto, nel 2013 ho visto Grillo e mi è sembrato quello che aspettavo da tutta la vita.

ogni tanto riepiloghi tutti i voti della tua vita ma raccontando sempre una storia diversa.

in realtà ogni tanto urli che qualche politico è troppo un grande, e a turno ci sono passati TUTTI, l'intero arco politico della storia italiana: almirante, berlinguer, berlusconi, d'alema, bossi, franceschini, follini, beppe grillo, renzi.

La stessa cosa la fai nella sezione musica, dove elogi chiunque: i pink floyd, mariah carey, pat metheny, vasco rossi.

quando parlai di tsipras mi rispondesti così

Ma vaffanculo al tamarro greco sinistro. O sei marxista o sei un coglione. E te lo dice uno che ultimamente il marxismo l'ha studiato e per certi versi lo apprezza. Nulla a che vedere con i sinistri del cazzo che popolano l'europa. Nemmeno ilo vecchio PCI c'entrava un cazzo col marxismo, MAI APPLICATO non mi stancherò di dirlo.

La soluzione è "Black Mirror", speciale natalizio.

(te lo ripeterò in loop)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando votai follini, non votavo più da quasi 10 anni, perchè mi pareva del tutto inutile. L'ultimo voto era stato la lega del 96 prima che vendesse il culo a berlusconi. Poi quell'occhialuto mi fece vedere qualcuno che finalmente voleva dare del filo da torcere al nano. Se avessi votato a sinistra (dove in quel momento mi stavo dirigendo ma ogni volta che ho provato a votarla mi sono venuti i conati di vomito con l'unica eccezione di Franceschini). Dopo altri quasi 10 anni di non voto, nel 2013 ho visto Grillo e mi è sembrato quello che aspettavo da tutta la vita.

ogni tanto riepiloghi tutti i voti della tua vita ma raccontando sempre una storia diversa.

in realtà ogni tanto urli che qualche politico è troppo un grande, e a turno ci sono passati TUTTI, l'intero arco politico della storia italiana: almirante, berlinguer, berlusconi, d'alema, bossi, franceschini, follini, beppe grillo, renzi.

La stessa cosa la fai nella sezione musica, dove elogi chiunque: i pink floyd, mariah carey, pat metheny, vasco rossi.

quando parlai di tsipras mi rispondesti così

Ma vaffanculo al tamarro greco sinistro. O sei marxista o sei un coglione. E te lo dice uno che ultimamente il marxismo l'ha studiato e per certi versi lo apprezza. Nulla a che vedere con i sinistri del cazzo che popolano l'europa. Nemmeno ilo vecchio PCI c'entrava un cazzo col marxismo, MAI APPLICATO non mi stancherò di dirlo.

C'è un particolare che testimonia che sei un mentitore professionista,. Ovvero che io abbia mai detto che VASCO ROSSI E' IL MEGLIO CHE CI SIA. Ho sempre detto che è un gran personaggio, ma che musicalmente MI FA CAGARE. Mi piaceranno si e no 10 canzoni di Vasco, la maggior parte delle quali per quello che rappresentano. Per esempio siamo solo noi è la canzone di una generazione (di sconvolti) e che riveste un significato particolare. Di Mariah Carehy ho detto che ha (aveva ora fa pena) una voce stratosferica SOPRATTUTTO per il volo di gabbiano, Di voci migliori di mARIAH CAREY CE NE SONO A BIZZEFFE A partire da Tina Turner, Aretha Franklin, Dee Dee Bridgewater. Ma come musica proprio...scusa ma per caso nelle mie scelte di canzoni nel sondaggio ne ho messa qualcuna di vasco o mariah carey? Su Puink Floyd e Pat metheny confermo essere i miei preferiti, i primi nel rock (sebbene pure i beatles e i queen non scherzano) e nel jazz o fusion Pat è senz'altro il mio preferito. Ma anche jaco e miles davis sono sullo stesso livello. Sui politici non potrei mai dire nulla di simile, dato che non ne ho mai avuto uno come idolo. Forse agli inizi almirante (ma ero molto giovane), e ultimamente grillo mi aveva fatto credere di essere vicini ad una svolta,. Ma mente la musica mi entusiasma. la politica MAI E POI MAI.

Su Tzipras e il Marxismo confermo, oltretutto dimostri di nonb aver capito una fava del mio discorso: NON APPREZZO TZIPRAS, SONO CONTENTO CHE ABBIA VINTO E CHE DIRA' VAFFANCULO ALLA MERKEL. Ti è chiaro ora?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco tutto questo clamore. Era chiaro da tempo che sarebbe andata così. Quando hai la popolazione alla fame e arriva uno a dire "vi raddoppio lo stipendio e sarà tutto gratis", è ovvio che vince lui. Ma è anche chiaro che Tsipras non farà niente di epocale, perchè banalmente non può. Si troverà qualche scusa a posteriori per cui non è stato possibile realizzare il programma, ma in concreto non succederà granchè: se la Grecia fa default, questi grandi stipendi, tredicesime e baby pensioni non avrà soldi per pagarli. Parla di stampare dracme senza abolire l'euro, ma un paese senza alcuna risorsa ad eccezione del turismo non può sperare di farcela in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so quanto riiscirà a fare. Quel che è certo è che quel poco che farà, lo farà anche con i nostri soldi.e se non restituisce i soldi anche noi ci fottiamo 40 miliardi. Quindi qualcosina dovrebbe fregarcene.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

A me preoccupa di più l'alleanza con la destra antieuropea.

Sembra proprio che voglia prendere per il culo la Germania del tipo " resto nell'Euro perchè non ho scritto coglione in fronte, ma non pago i debiti *dito medio*".

Non so davvero dove possa portare sta strategia.

Ma tu pensi veramente che riuscirà a restituire tutti quei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti alcune considerazioni di Di Maio che ricorda come

“La forza politica greca “Syriza” nel 2007 si è presentata alle elezioni parlamentari ottenendo circa il 5%, dopo 5 anni il 16% e dopo pochi mesi il 26%. Nonostante l’exploit ottenuto, ha deciso di restare coerentemente all’opposizione, prendendosi le solite critiche sui voti “congelati”. Con loro non ci accomunano certamente la forte ideologizzazione di sinistra (..) e le posizioni troppo indecise sull’Euro. Ma sicuramente abbiamo in comune alcune scelte nel nostro percorso politico (..) Oggi Syriza è stata premiata dai cittadini greci (..) Adesso spero che passino dalle parole ai fatti e in questa giornata vorrei dare un consiglio non richiesto ad Alexis Tsipras: stai lontano da Matteo Renzi, la sua ipocrisia è pericolosa”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco tutto questo clamore. Era chiaro da tempo che sarebbe andata così. Quando hai la popolazione alla fame e arriva uno a dire "vi raddoppio lo stipendio e sarà tutto gratis", è ovvio che vince lui.

se consideri che per oltre il 50% lo stipendio è = 0, la promessa è geniale e tradisce la formazione nerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti alcune considerazioni di Di Maio che ricorda come

“La forza politica greca “Syriza” nel 2007 si è presentata alle elezioni parlamentari ottenendo circa il 5%, dopo 5 anni il 16% e dopo pochi mesi il 26%. Nonostante l’exploit ottenuto, ha deciso di restare coerentemente all’opposizione, prendendosi le solite critiche sui voti “congelati”. Con loro non ci accomunano certamente la forte ideologizzazione di sinistra (..) e le posizioni troppo indecise sull’Euro. Ma sicuramente abbiamo in comune alcune scelte nel nostro percorso politico (..) Oggi Syriza è stata premiata dai cittadini greci (..) Adesso spero che passino dalle parole ai fatti e in questa giornata vorrei dare un consiglio non richiesto ad Alexis Tsipras: stai lontano da Matteo Renzi, la sua ipocrisia è pericolosa”.

mamma mia quanto si sente importante questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeh...la Realpolitik e la paraculaggine prenderá presto il sopravvento anche ad atene. Ah. Il sherpa (Economico) di tsipras sta gironzolando e gia da un paio di settimane a Berlino, per preparare accordi e sott'accordi con i tedeschi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti alcune considerazioni di Di Maio che ricorda come

“La forza politica greca “Syriza” nel 2007 si è presentata alle elezioni parlamentari ottenendo circa il 5%, dopo 5 anni il 16% e dopo pochi mesi il 26%. Nonostante l’exploit ottenuto, ha deciso di restare coerentemente all’opposizione, prendendosi le solite critiche sui voti “congelati”. Con loro non ci accomunano certamente la forte ideologizzazione di sinistra (..) e le posizioni troppo indecise sull’Euro. Ma sicuramente abbiamo in comune alcune scelte nel nostro percorso politico (..) Oggi Syriza è stata premiata dai cittadini greci (..) Adesso spero che passino dalle parole ai fatti e in questa giornata vorrei dare un consiglio non richiesto ad Alexis Tsipras: stai lontano da Matteo Renzi, la sua ipocrisia è pericolosa”.

mamma mia quanto si sente importante questo.

sta solamente spiegando il perchè della politica grillina

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dubitare finchè ti pare, fatto sta ch tsipras con il 26% si è rifiutato di fare qualunque accordo con dei delinquenti quando la grecia era già da qualche anno alla fame, e dopo qualche anno è stato premiato,. Il resto credo che riempia solo le pagine dei giornali,

Link al commento
Condividi su altri siti

Di partiti radicali che non prendono accordi di governo è pieno il mondo ed è piena l'italia.

La peculiarità di M5S è che al di là di non prendere accordi non si sa che cosa voglia, che cosa pensi, che idee e intenzioni abbia. Una massa informe che sta in parlamento per lamentarsi senza una linea.

Questo gli consente di paragonarsi a chiunque voglia. Anche a un partito di sinistra che ha appena fatto un'alleanza per andare al governo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di partiti radicali che non prendono accordi di governo è pieno il mondo ed è piena l'italia.

La peculiarità di M5S è che al di là di non prendere accordi non si sa che cosa voglia, che cosa pensi, che idee e intenzioni abbia. Una massa informe che sta in parlamento per lamentarsi senza una linea.

Questo gli consente di paragonarsi a chiunque voglia. Anche a un partito di sinistra che ha appena fatto un'alleanza per andare al governo.

È un discorso talmente semplice e lineare che chiunque con un QI in doppia cifra dovrebbe capirlo/saperlo e non tornare più sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di partiti radicali che non prendono accordi di governo è pieno il mondo ed è piena l'italia.

La peculiarità di M5S è che al di là di non prendere accordi non si sa che cosa voglia, che cosa pensi, che idee e intenzioni abbia. Una massa informe che sta in parlamento per lamentarsi senza una linea.

Questo gli consente di paragonarsi a chiunque voglia. Anche a un partito di sinistra che ha appena fatto un'alleanza per andare al governo.

Si ma come al solito tu confondi la merda con la cioccolata (da mettere nel tuo cazzo di programmatore di risposte). partiti radicali non significa nulla, e tra questi che hanno il 25% in parlamento vorrei sapere quanti ce ne sono in Europa. Forse solo Tsipras. Inoltre, particolare non da poco, i 5S sono stati tirati per la giacca mille volte e si sono beccati mille improperi per non aver fatto accordi, alleanze e quant'altro. Quindi la tua considerazione è veramente di una superficialità SCONCERTANTE. A prescindere dalle tue considerazioni politiche che consentimi, dopo le discussioni che ho letto sul topic Civati sono veramente tenere.

Tu non hai neanche letto le parole di Di Maio Ha detto chiaramente le differenze tra loro e tsipras, Ha fatto solo un excursus storico. Questo davvero chiunque lo capirebbe,

Infine dovresti dirmi con chi ha fatto l'alleanza tsipras. Dato che è sinistra radicale e l'ha fatta con un partito di estrema destra.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Di partiti radicali che non prendono accordi di governo è pieno il mondo ed è piena l'italia.

La peculiarità di M5S è che al di là di non prendere accordi non si sa che cosa voglia, che cosa pensi, che idee e intenzioni abbia. Una massa informe che sta in parlamento per lamentarsi senza una linea.

Questo gli consente di paragonarsi a chiunque voglia. Anche a un partito di sinistra che ha appena fatto un'alleanza per andare al governo.

È un discorso talmente semplice e lineare che chiunque con un QI in doppia cifra dovrebbe capirlo/saperlo e non tornare più sull'argomento.

M allora sei proprio lobotomizzato, possibile che qualcuno ancora oggi torni a parlare di QI? è roba superata da cent'anni. Chi ci crede è solo un autentico idiota, ma leggi anche cosa ne dice il mensa del QI,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...