Vai al contenuto

CAPITALE, CAPITALE, VAFFANCULO


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

La conosci la storia politica di Orban?

https://it.wikipedia.org/wiki/Viktor_Orb%C3%A1n

Non è Salvini.Comunque vorrei sapere quali sono le misure economiche DI STAMPO FASCISTA.

C'è anche questo a suo favore. E anche in questo caso vorrei sapere cosa ci sia di FASCISTA. C'è solo un'economia che funziona, a differenza della nostra che va di merda. Criticare un politico simile è da stolti (sto diventando troppo buono).

http://siamolagente2.altervista.org/perche-nessuno-in-europa-parla-del-successo-ungherese/

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Meno male che sei in gamba tu. Come siamo fortunati. Orban è andato in culo.alla Merkel e la sya economia decolla. Noi che seguiamo i padroni siamo al p alo. Coglione.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A parte la cazzata di definirla una nuova Shoah che è incommentabile, fammi capire, tu non condividi il proverbio: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso."

Oppure pensi che non sia la per MAGGIOR PARTE responsabiltà dei greci stessi, e bada bene non dei governi greci, lo stato attuale delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia responsabilità dei governi: la crescita della grecia nei primi anni 2000 era elogiata ovunque, prima di rivelarsi truccata.

a maggior ragione è vero per la germania, che la responsabilità è dei governi: i contribuenti tedeschi hanno speso per l'europa, e specificamente per i prestiti alla grecia, una roba tipo 700 euro a testa.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la cazzata di definirla una nuova Shoah che è incommentabile, fammi capire, tu non condividi il proverbio: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso."

Oppure pensi che non sia la per MAGGIOR PARTE responsabiltà dei greci stessi, e bada bene non dei governi greci, lo stato attuale delle cose.

JIm hai la mia età. Dovresti avere smesso di credere da tempo alle barzellette. Chi è causa del suo mal va bene per dei babbei illetterati che credono alla resurrezione di Padre Pio. Da 5 anni l'economia Greca è mesa sottosopra dai diktat della cicciona e dello storpio. Lo scopo potrebbe essere proprio quello di rapinargli i loro beni più preziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso sia responsabilità dei governi: la crescita della grecia nei primi anni 2000 era elogiata ovunque, prima di rivelarsi truccata.

a maggior ragione è vero per la germania, che la responsabilità è dei governi: i contribuenti tedeschi hanno speso per l'europa, e specificamente per i prestiti alla grecia, una roba tipo 700 euro a testa.

Aggiungo che avendo fatto i derivati con alcuna banche americane. i conti truccati erano quasi di dominio pubblico.

Inoltre se le ricette risanatorie dal 2010 ad oggi sono servite solo a peggiorare la situazione, per cosa i cittadini tedeschi continuano a dare aiuti alla Grecia? evidentemente per farne un sol boccone ed averla come colonia consenziente: Eddai basta con le cazzate. Ma volete veramente che torni baffino per crederci? Non c'è più baffino ma culona.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

per me rimane un mistero (nel senso che non sono riuscito a capire) come le pesanti riforme di 5 anni di austerity abbiano prodotto danni sociali enormi (disoccupazione alle stelle, senzatetto, suicidi) e ciononostante il sistema economico greco (con pensioni, stipendi pubblici etc.) resti ancora insostenibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è un mistero, Che cazzarola di riforme hanno fatto? eppure di tagli ne hanno fatti una cifra. Per la precisione 28 miliardi. Su un PIL di 180, è come se in Italia facessimo tagli per 300 miliardi. Dalla sanità agli stipendi pubblici e non so più chissà quante altre voci. Evidentemente si sono tenuti delle voci in sospeso per proseguire con lo scempio, Le riforme, come le chiamano gli assassini di stati, avrebbero dovuto farle tutte assieme. Invece dopo 5 anni ci ritroviamo con svariate voci del bilancio greco che sono un peso. Assurdo. Eppure gli hanno già dato 300 miliardi. Ma forse la spiegazione degli investimenti delle banche tedesche allo stato greco sono una spiegazione sufficiente., Questo non è complottismo, è evidenza,

Diciamo che adesso con le PRIVATIZZAZIONI (LEGGI RAPINA A MANO ARMATA), gli stati canaglia stanno passando all'incasso, dopo aver rifoccillato le loro banche di merda. Però l'Itaglia contribuisce al fondo salvastati con il 18%. Fossi in un premier e non uno zerbino di merda direi alla cicciona: perchè gli aeroporti solo a voi tedeschi? e noi italioti chi siamo? non siamo capaci neppure di derubare, delle chiaviche assolute. Rammento che i miliardi da restituire sono 300, e 14 aeroporti ne valgono solo 1,23. Quanti aeroporti ha la Grecia?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come si valuti un aeroporto. Questi 14 sono stati valutati l'un per l'altro 70 milioni cad.

Questo soni gli aeroporti.

Salonicco e quelli di isole importanti come Santorini, Mykonos , Kos, Rodi e Corfù,

Questo il numero di passeggeri/anno

19.1 million

EBITDA exceeding 90 million Euros.

Non sono un advisor finanziario, di certo utile lordo su valore mi sembra abbastanza allineato. Però non so quali sono i parametri di valutazione di un aeroporto. Di certo gli hotel si valutano in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l austerità, deprime un economia già anemica e in sofferenza. Se togli il sangue al malato anche se infetto e non fai una contemporanea trasfusione di sangue sano la situazione può solo peggiorare e questo in piccola parte succede anche qui..

di solito argomenti in favore di tagli agli sprechi nei servizi, e contro sussidi che provocano assistenzialismo: tagli alle tasse e ai servizi sono i principi che animano questo tipo di pensiero economico. In che ambiti dirigeresti l'economia espansiva?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...