Vai al contenuto

Charlie


Milurdein
 Share

Recommended Posts

dare della scimmia a una negra sarebbe satira? ma neanche la scimmia ragionerebbe così.

Di sicuro però non merita un anno di galera, chi ha fatto quel fotomontaggio si è qualificato da solo agli occhi delle persone normali; non era necessaria un'ulteriore punizione.

no assolutamente è sbagliatissimo, ma quella demente della Kyenge si merita questo ed altro. Ma ti pare di fare affemazioni del genere con i problemi che abbiamo in Italia?

http://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/15_gennaio_17/ex-ministro-kyenge-al-quirinale-vorrei-presidente-nero-1adfd35c-9e5b-11e4-a48d-993a7d0f9d0e.shtml

Ma vaccagare deficiente.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il papa ha detto una cagata che lo equipara a tutti i precedenti, Ma vaffanculo va. Se dovessi fare a pugni con tutti quelli che in vita mia mi hanno offeso avrei passato più giorni in ospedale che fuori testa di cazzo, A prescindere dal fatto che della religione me ne sbatto altamente il cazzo e che non è affatto la mamma. Pirla. Un po' come legittimare quei criminali.

http://video.corriere.it/papa-non-si-puo-prendere-giro-fede-altri/aec4c568-9cc7-11e4-8bf6-694fc7ea2d25

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai non dire cazzate ci sono altri negri o stranieri eletti al parlamento italiano, anche uno di origine arabe. Ma questa è veramente da prendere a calci in culo, Questa deficiente voleva fare lo ius soli senza se e senza ma,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una sintesi. Il ragionamento completo è nel link che ho messo io. Non chiedeva uno ius soli "senza se e senza me".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...