Vai al contenuto

Qui si gioca tutta la democrazia del nostro paese.


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Mi spiace Aleman... ma è proprio per questi motivi (tra gli altri) che l'italia va male...

Ma come: c'è una o più regioni virtuose nel gestire la sanità e tu penalizzi di più proprio quelle, non imponendo alle altre di adeguarsi a quello standard? non ci siamo proprio.....

Eh mica ho detto che è giusto, anzi. Però per la classe politica è più facile non farsi nemici tra di loro, in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale fondo? non ho bisogno di nessun fondo., SONO IN ATTIVO.Mi stai rubando i soldi.

Ti sfugge il piccolo particolare che la sanità è pagata dallo stato. Alla Lombardia 17.9 miliardi, al Lazio e alla Campania 10.5 miliardi e così via.

Essere in attivo significa non aver speso tutta la cifra che ti hanno dato, per motivi che possono essere buoni o meno, ha poca importanza, ma i soldi sempre da lì arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma ma che palle, ma stai sempre a fare differenze nord sud? Ma qua il problema ce l'avete voi, ma mentale.

Ma secondo te dove vuoi che si paghino più tasse? Le tasse si pagano in proporzione al reddito e se al nord guadagnano di più, pagano di più.

Ma credi che al sud non sarebbero contenti di guadagnare di più? O pensi che la gente che fa la fila per un lavoro di merda a 2/3 euro all'ora lo faccia per il divertimento di stare sotto al sole?

O pretendi pure che senza guadagnare 'sto merda di sud debba pure pagare l'acqua per il bidet col quale sciaquarvi il culo voi del nord? Ma basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

No io direi invece che se ti ho 10 e tu spendi nove, o aumenti le prestazioni sanitarie, o abbassi il costo dei ticket. Non vedo perchè ci deve rimettere una regione virtuosa per coprire una regione ladrona.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto solo le ultime due pagine. Vorrei dire a Milordino che lo Stato e le Regioni non sono aziende che devono guadagnare.

Se io ti do 10 e tu spendi 9, l'anno prossimo ti do 9.

Quindi se aumenti la spesa (magari semplicemente gonfiando le fatture e circondandoti di consulenti) lo stato ti premia, e se la ottimizzi lo stato ti punisce.

Un sistema che garantisce un futuro radioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...