Vai al contenuto

Marò


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ci mancava proprio il più coglione di tutti a rispondere all' appello.

11873491_10206200437384225_3581309925897

La Uno:

A large challenge is encountered when constructing test items for measuring problem solving skills as a part of an international study. As is the case in ALL, such assessments are predominantly carried out using written material assembled in paper and pencil booklets. Hence, written language permeates the contextualisation of the items, the stimuli, the questions, and the specific instructions issued. This written information must be read and understood by respondents before they can use their problem solving skills to try and find solutions to the questions. Consequently, performance on the test items depends on a minimum level of prose literacy. A minimum level of prose literacy is therefore a prerequisite for the measurement of problem solving skills in large surveys. Also conceptually there is a common-cause relationship between prose literacy and problem solving because both make use of a shared basic set of cognitive resources, such as working memory, processing speed and acquired knowledge. However, for people with a low level of prose literacy, there is an additional causeeffect correlation, because each problem solving task is essentially a combined literacy and problem solving task. This phenomenon is illustrated in Figure 5.1, which

shows the correlation between prose literacy and problem solving skill within each level of prose literacy.

ALL assessment The ALL psychometric assessment consisted of the domains Prose, Document, Numeracy, and Problem Solving. The assessment included four 30-minute blocks of Literacy items (i.e., Prose AND Document Literacy), two 30-minute blocks of Numeracy items, and two 30-minute blocks of Problem-Solving items. A four-domain ALL assessment was implemented in Australia, Bermuda, Canada, Hungary, Italy, Netherlands, New Zealand, Norway, and the French and German language regions of Switzerland. The United States and the Switzerland Italian language region carried out a three-domain ALL assessment that excluded the Problem Solving domain. In addition to the mentioned assessment domains, these participating countries assessed the use of information and communication technology via survey questions incorporated in the ALL Background Questionnaire. The blocks of assessment items were organized into 28 task booklets in the case of the four-domain assessment and into 18 task booklets for the three-domain assessment. The assessment blocks were distributed to the task booklets according to a BIB design whereby each task booklet contained two blocks of items. The task booklets were randomly distributed amongst the selected sample. In addition, the data collection activity was closely monitored in order to obtain approximately the same number of complete cases for each task booklet, except for two task booklets in the three-domain assessment containing only Numeracy items that required a larger number of complete cases.

Questo è il massimo livello di spiegazione sul METODO UTILIZZATO PER LA MISURAZIONE DEI RISULTATI. Io mi sarei aspettato che scrivessero: se di un brano di 100 pagine, non tiri fuori almeno 5 concetti principali, o altri 3 concetti secondari, sei una capra che non capisce niente, Intendo dire che è impossibile misurare oggettivamente queste presunte capacità E' veramente una truffa culturale. Non è come fare domande di storia o geografia, oppure dare un'equazione da svolgere. Sono tutte valutazioni arbitrarie.

La due:

Ammazzatevi tutti luridi figli di troia maiali rottinculo bokkinari bevisborra. I maro' torneranno in Italiane voi moritete di tumore al buco del culo per tutti i cazzi negri che vi prenderete. Luride merde maiali bastardi.

La tre:

uno a scelta dei mille su Barcelona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Misuralo COGLIONE. Nella tua analisi cerebrolesa dello studio non ti sei accorto di un aspetto che invece uno decisamente più dotato mentalmente di te ha notato.

la cosa sorprendente è che l'analfabetismo funzionale italiano è AUTOCERTIFICATO

Io non ho certificato niente, quindi tu sei solo uno sfigatissimo asino che per fortuna non è più in Italia a fare danni. In una parola

UN'altra ragione per cui sei una capra sono tutte le merdate che ti mangi che, oltre a farti apparire come la pessima copia di Buddha, sono certificate da questo esimio scienziato.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano non so come la pensi sui Marò. Non penso che concordi con la difesa aprioristica nazionale. Ma non fai battute del cazzo. Chi le fa si merita questo trattamento. Ho chiesto a Facebook di intervenire per chiudere alcune pagine di coglioni come questo che facevano spirito fuori luogo ma quelle merde non mi hanno cagato.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ma lo deve decidere un tribunale. Si sta cercando di non farli giudicare in un paese come l'India. Però sono in ballo da quasi 4 anni senza capo d'imputazione, Uno ha avuto un ictus è stato operato al cuore ed è in convalescenza i Italia, L'altro ha appena avuto un attacco di una febbre tipica di quelle zone. Qui ci sono delle teste di merda che si permettono di fare battute da teste di cazzo. E io li Insulto, Mi sembra il minimo che si possa fare per tutelare la dignità di quelle due persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ma lo deve decidere un tribunale. Si sta cercando di non farli giudicare in un paese come l'India. Però sono in ballo da quasi 4 anni senza capo d'imputazione, Uno ha avuto un ictus è stato operato al cuore ed è in convalescenza i Italia, L'altro ha appena avuto un attacco di una febbre tipica di quelle zone. Qui ci sono delle teste di merda che si permettono di fare battute da teste di cazzo. E io li Insulto, Mi sembra il minimo che si possa fare per tutelare la dignità di quelle due persone.

Quindi tu trovavi giusto che gli americani del Cermis venissero processati in america?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo forse ti sfugge che lo sfottò della rete non è tanto rivolto verso il Marò quanto verso tutti coloro che hanno elevato a primo problema da risolvere in Italia la questione dei Marò.

A me poi, in tutta sincerità, dei Marò non me ne frega un cazzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonare i due eventi è veramente ipocrisia assoluta.

In effetti, le similitudini sono veramente poche.

Dei militari che hanno causato delle morti civili in un'altra nazione, paragonati a dei militari che hanno causato delle morti civili in un'altra nazione? Non capisco cosa possano avere in comune.

Cos'è che si diceva dell'analfabetismo funzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo forse ti sfugge che lo sfottò della rete non è tanto rivolto verso il Marò quanto verso tutti coloro che hanno elevato a primo problema da risolvere in Italia la questione dei Marò.

A me poi, in tutta sincerità, dei Marò non me ne frega un cazzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragonare i due eventi è veramente ipocrisia assoluta.

In effetti, le similitudini sono veramente poche.

Dei militari che hanno causato delle morti civili in un'altra nazione, paragonati a dei militari che hanno causato delle morti civili in un'altra nazione? Non capisco cosa possano avere in comune.

Cos'è che si diceva dell'analfabetismo funzionale?

Nemmeno questo è un punto in comune, perchè che i Marò abbiano causato la morte non è acclarato, Che invece i 4 yankee bambini cresciuti siano responsabili di quelle morti si. Inoltre Gli US dovrebbero essere nostri alleati avendo delle basi militari in Italia, l'India proprio alleato non mi sembra. Il tutto senza scendere nella dinamica dei due eventi che sono completamente avulse l'una dall'altra, sia come contesto, che come gravità di un episodio e dell'altro, Analisi completamente destituita di ogni fondamento, Non so se chiami analfabetismo funzionale, ma demenza forse.

Senza contare che sospetti a carico degli americani per altri episodi gravissimi in difesa di loro interessi si sprecano, senza contare che gli indiani li volevano accusare di terrorismo e che non hanno ancora formulato un capo di imputazione, Insomma l'unica similitudine è che ci sono dei militari coinvolti e dei morti. Tutto il resto non ha nulla a che fare.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Milo forse ti sfugge che lo sfottò della rete non è tanto rivolto verso il Marò quanto verso tutti coloro che hanno elevato a primo problema da risolvere in Italia la questione dei Marò.

A me poi, in tutta sincerità, dei Marò non me ne frega un cazzo .

Nemmeno a me dei Marò me ne fotteva niente finchè non ho visto quelle vignette create da minorati mentali. Perchè solo un minorato mentale può accanirsi su un episodio simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo esattamente ma non fu concesso molto spazio agli inquirenti italiani soprattutto in fatto di balistica.

no, la difesa per esempio vorrebbe sostenereche i buchi sulla nave dei pescatori sono paralleli al mare (e quindi non arrivati dall'alto), o che hanno un diametro non compatibile con le armi dei fucilieri.
In quelle acque c'è di tutto, la gente si spara quotidianamente, e due vite lì valgono meno di due vacche. Ma le autorità del Kerala hanno fatto in modo che le dovute perizie non potessero essere fatte. Addirittura hanno incendiato la nave dei pescatori!

non c'è dubbio che bisognava prendere posizione prima. Ma cionondimeno non bisogna preoccuparsi delle figure che si fanno con quella gente là: del resto loro non si sono mica preoccupati di fare brutta figura quando li hanno presi e hanno impedito le perizie in loro difesa.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la difesa riconosce che gli spari sono partiti da loro

Daunt si riferiva a una fonte che si è rivelata inaffidabile

Per il resto quoto Jim: l'italia e i maró hanno ottime ragioni, ma è diventato parossistico l'interesse riscosso nei dittatori di bananas de noantri. Sono così ridicoli che non meritano alcun riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...