Vai al contenuto

Gggggente che poi vota


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Quando c'è da incassare bisogna essere sportivi. Diciamo che il conto è sempre nettamente a mio favore. I Marò che dovevano tornare indietro PER LEGGE è bellissima.

Cmq non sposta il problema, quella stronzata è vera come una moneta da 5 euro.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pat pat te lo fanno quando sei a 90°. Però ribadisco tutti i gusti sono gusti. OH NO SONO OMOFOBO. Però le donne musulmane sono trattate bene, Quasi come si meritano. (cit. da MISSISSIPPI BURNING un giornalista domanda ad una sciura locale: secondo lei come vengono trattati qui i negri? risposta bene direi, quasi come si meritano).

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non sposta il problema, quella stronzata è vera come una moneta da 5 euro.

Probabilmente non è vera, ma non è questo il punto, esprime un modo poco corretto di attaccare nella forma un concetto che viene sostenuto da molti, decisamente più preparati culturalmente, mentre si vuol far intendere che chi la pensa in modo similare deve per forza essere un ignorante/stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande scrigno. Giustamente secondo questi invertebrati chi non la pensa come loro è uno con l'anello al naso. Mentre l'anello ce l'hanno loro nel culo. E questo rafforza la mia tesi che tutte queste puttanate siano finte come gobbomander Infatti l'ha postata lui.

Cmq non sposta il problema, quella stronzata è vera come una moneta da 5 euro.

Probabilmente non è vera, ma non è questo il punto, esprime un modo poco corretto di attaccare nella forma un concetto che viene sostenuto da molti, decisamente più preparati culturalmente, mentre si vuol far intendere che chi la pensa in modo similare deve per forza essere un ignorante/stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pat pat te lo fanno quando sei a 90°. Però ribadisco tutti i gusti sono gusti. OH NO SONO OMOFOBO. Però le donne musulmane sono trattate bene, Quasi come si meritano. (cit. da MISSISSIPPI BURNING un giornalista domanda ad una sciura locale: secondo lei come vengono trattati qui i negri? risposta bene direi, quasi come si meritano).

Tra i due sei tu quello che sente il bisogno di ribadire la propria eterosessualità ogni tre post, io non ne ho bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gay,disabili,mongli,difetti fisici vari,appartenenza calcistica, luogo di residenza, status maritale, professione, fede partitica, gusto musicale, corso di studi intrapreso, per tentare di offendere. Poi?

Edit:età, gioco dei lupi.

Dai, basta ora. Che palle.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Gay,disabili,mongli,difetti fisici vari,appartenenza calcistica, luogo di residenza, status maritale, professione, fede partitica, gusto musicale, corso di studi intrapreso, per tentare di offendere. Poi?

Edit:età, gioco dei lupi.

Dai, basta ora. Che palle.

Cosa vuoi di per? È una gamma ampissima. Se mi viene in mente quakcos altro ti avverto. Cmq in questo cado era solo una considerazione. A causa della sua notorietà come gay non ha bisogno di ribadire ka sya sessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino. Sei davvero solo e triste. Cosa si prova a vivere così?

Ma infatti, se non avesse i Fora sarebbe allo sbando, almeno qui si sfoga senza fare troppi danni (basta metterlo in Ignore).

Sono due volte che dice "ME NE VADO, QUI NON TORNO PIU' !!" e poi PUNTUALMENTE ritorna, perche' non ha altro mondo, se non una tastiera ed uno schermo rosa, e tanta bile da vomitare su tutti scrivendo cattiverie personali, facendo il bullo da tastiera, ogni post un insulto.

Veramente una cosa triste, e sono sincero eh, mi fa veramente pena.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino. Sei davvero solo e triste. Cosa si prova a vivere così?

Ma infatti, se non avesse i Fora sarebbe allo sbando, almeno qui si sfoga senza fare troppi danni (basta metterlo in Ignore).

Sono due volte che dice "ME NE VADO, QUI NON TORNO PIU' !!" e poi PUNTUALMENTE ritorna, perche' non ha altro mondo, se non una tastiera ed uno schermo rosa, e tanta bile da vomitare su tutti scrivendo cattiverie personali, facendo il bullo da tastiera, ogni post un insulto.

Veramente una cosa triste, e sono sincero eh, mi fa veramente pena.

Penso ia il primo essere umano infelice verso il quale non provo empatia. Ho solo paura che un giorno esca col machete, ne faccia fuori due e finisca in manicomio.

(Penso siamo tutti d'accordo che se finisce sotto le mani di un dottore lo chiudono in qualche posto dove non può far danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...