Vai al contenuto

La Bat-Flash Estiva [Iscrizioni]


Recommended Posts

Per noi giocatori di Lupus che siamo a casa ad annoiarci ecco una bella partita Flash pronta ad intrattenerci, farci divertire e soffrire (Che melodramma) in queste ore calde d'inizio Agosto

Che i giocatori si facciano avanti per iscriversi c'è posto per tutti :D

Robin: "Santo annuncio, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io mi iscrivo se la posso giocare a cazzo e senza leggere le schede (come al solito, solo che questa volta lo dichiaro prima).

Tanto saranno ruoli semplici, già li saprai a memoria xD E puoi giocarla anche alla Caaapito? (non so se ci hai mai giocato con lui) xD

Robin: "Santa risposta, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi, Mist mi ha comunicato che non può più giocarla perchè la partita per poterla fare doveva giocarsi oggi pomeriggio, perchè lunedì deve partire, ma visto che il numero adatto di giocatori non è arrivato in tempo ha detto che non la gioca quindi molto probabilmente la partita si sposterà a lunedì visto che c'erano altre persone che volevano partecipare ma nel week-end non potevano. Per i recenti iscritti va bene? O vogliono giocarne una che parte adesso?

Robin: "Santa richiesta, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

4. Pliclalla (richiesta che mi ha fatto via Whatsapp)

Oh ma sta ragazza tra lupi e United Eleven quanta fatica fa a scrivere? :D

io mi sono segnata e successivamente mi iscrivevo, non avevo visto che il santo batman mi aveva già segnata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, io avevo anche estratto i ruoli, ma non posso lasciare fuori una perla come Ronnie (Max per me stesso medesimo) quindi aggiungo un ruolo extra e rimischio, per il ruolo extra aspetto il parere del Doc. Moon su Whatsapp se mi risponde presto la notte 1 partirà alle 11 e poi si andrà come ho scritto sopra, di ora in ora per ogni fase. Nel caso escano altre persone che vorranno iscriversi avranno tempo fino alle 10:30 di questa mattina (son le 4:18 del mattino quindi vale come oggi xD) dopo quell'orario chiuderò ufficialmente le iscrizioni e mi metterò al lavoro per aprire la prima notte. Buonanotte a tutti ci si ritrova qui, tra poche ore.

Robin: "Santa Buonanotte, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...